ultimo argomento(forse)
Moderatore: VT Moderators
ragazzi ma scusate...scatenando 1 temperatura pari a 100 MILA la temperatura del nucleo solare (10 MILIONI) e cioè 1 trilione o triliardo nn so nemmeno come si kiama...la materia nn si dovrebbe "sciogliere" all'istante??
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma cosa pensate che gli Scenziati siano ignoranti come noi e non pensano a queste cose che sono le prime cose che si chiede un essere umano? lasciamo fare alla scienza quello che deve fare, quello per cui esiste, perchè altrimenti ti dovresti chiedere, perchè sono nato? Perchè devo morire?
non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
+ ke nn fasciarci la testa...dovremmo...rinascere x poi farci male e fasciarcela...bhooooooooooooooooooooooooooooooo...nn ci sto capendo + 1 cazza
vota i miei VT

CONCORDO.....adesso se nn cera la scienza saresti potuto morire in mille modi anke stupidi...pensa alla peste e ad altre malattie ki è ke ha trovato le cure la scienza no???J.C. Design ha scritto:Ma cosa pensate che gli Scenziati siano ignoranti come noi e non pensano a queste cose che sono le prime cose che si chiede un essere umano? lasciamo fare alla scienza quello che deve fare, quello per cui esiste, perchè altrimenti ti dovresti chiedere, perchè sono nato? Perchè devo morire?
non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male
quindi xkè preoccuparci?? x me avete troppo la testa nei film...

son le 9 e 2 min 

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- CripzMarco
- Advanced
la prima parte dell'esperimento si è conclusa...da quello che ho capito l'esperimento vero e proprio, quello per scoprire la così detta Particella di Dio, avverra' domani. in pratica faranno scontrare alcune particelle a velocita' prossime a quella della luce e in quel nanomillesimo di secondo, avverra' il big bang!
io sono sicuro che non succedera' niente....non hanno preso i primi imbecilli per condurre questo esperimento!
quindi ragazzi, state TRANZOLLI!!!!!
io sono sicuro che non succedera' niente....non hanno preso i primi imbecilli per condurre questo esperimento!

- CripzMarco
- Advanced
PIPPO46$ ha scritto:la prima parte dell'esperimento si è conclusa...da quello che ho capito l'esperimento vero e proprio, quello per scoprire la così detta Particella di Dio, avverra' domani. in pratica faranno scontrare alcune particelle a velocita' prossime a quella della luce e in quel nanomillesimo di secondo, avverra' il big bang!

e poi da questo big bang pezzotto cosa pensano di ottenere??? spero ke nn sperano di ottenere una specie di si stema solare fluttuante nell'aria...

- peppekill7
- Novice
si chiama "caos primordiale"....in poche parole il nulla sconosciuto...deotuning ha scritto:PIPPO46$ ha scritto:la prima parte dell'esperimento si è conclusa...da quello che ho capito l'esperimento vero e proprio, quello per scoprire la così detta Particella di Dio, avverra' domani. in pratica faranno scontrare alcune particelle a velocita' prossime a quella della luce e in quel nanomillesimo di secondo, avverra' il big bang!
quindi ragazzi, state TRANZOLLI!!!!!io poi ieri sera ho avuto un illuminazione geniale......allora presumendo ke il big bang abbia creato tutto prima del big bang cosa c'era??? c'era lo spazio???e se si come pretendono loro di ricreare un sole e diversi pianeti senza l'ausilio dello spazzio dell'assenza di gravita dell'assenza di aria e via discorendo????
![]()
![]()
e poi da questo big bang pezzotto cosa pensano di ottenere??? spero ke nn sperano di ottenere una specie di si stema solare fluttuante nell'aria...
cmq i primi scontri fra particelle credo che avverranno verso il 21 ottobre... quindi tempo ce n'è... cmq ascoltate jc il saggio perchè son daccordo con lui

- peppekill7
- Novice
kengima ha scritto:eh ... forse lo spazio dello spazio se lo è succhiato un buco nero

e poi è anke più pericoloso

ma cmq penso ke ad un proggetto così ci siano svariati milioni di super scienziati e di super teste uindi penso ke nulla sarà al caso là...

post2:
stando su internet ho trovato cose molto interessanti ke se volete asparlare quà vi prego di leggere
http://www.guidasicilia.it/ita/main/new ... News=31749
cioè un kimiko ha dedotto ke si potrebbe creare un buco nero!

cmq quello ke mi spaventa è le 2 temperature dell'accelleratore e del tunnel di anelli....xkè il tunel secondo alcuni standar deve arrivare oltre la temperatura del nocciolo del solo ma i generatori arriveranno alla temperatura più bassa mai reggistrata al mondo lo 0 assoluto nella scala kelsius ke equivale al -273 gradi centigradi...
qindi si avrà un fenomeno di super caldo e super fredo ke questo penso sia il vero riscio ke si corre ke questo cado e questo freddo possano diventare come una specie di bomba...
cmq l'accelleratore di particelle è un emerita minkiata

cmq a mio parere la parte pericolosa è il caldo freddo ke si creerà anke se x come scritto pare ke sia proprio quello ke gli studiosi vogliono davvero capire cioè come si comportano le particelle a qelle "temperature"...
e poi a mio parere l'unica cosa davvero rischiosa e che il condotto di raffredamento a gas si rompa ma ke cavolo 3mila scenziati e ki sà quanti periti e ingenieri nn sanno costruire x bene un impianto di raffreddamento??? ma daiiiiii

Ultima modifica di deotuning il mer set 10, 2008 13:54, modificato 1 volta in totale.