ultimo argomento(forse)

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 10, 2008 00:08

ragazzi ma scusate...scatenando 1 temperatura pari a 100 MILA la temperatura del nucleo solare (10 MILIONI) e cioè 1 trilione o triliardo nn so nemmeno come si kiama...la materia nn si dovrebbe "sciogliere" all'istante??
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 10, 2008 00:20

Ma cosa pensate che gli Scenziati siano ignoranti come noi e non pensano a queste cose che sono le prime cose che si chiede un essere umano? lasciamo fare alla scienza quello che deve fare, quello per cui esiste, perchè altrimenti ti dovresti chiedere, perchè sono nato? Perchè devo morire?

non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male [asd]

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » mer set 10, 2008 00:22

+ ke nn fasciarci la testa...dovremmo...rinascere x poi farci male e fasciarcela...bhooooooooooooooooooooooooooooooo...nn ci sto capendo + 1 cazza
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

deotuning

Messaggio da deotuning » mer set 10, 2008 00:36

J.C. Design ha scritto:Ma cosa pensate che gli Scenziati siano ignoranti come noi e non pensano a queste cose che sono le prime cose che si chiede un essere umano? lasciamo fare alla scienza quello che deve fare, quello per cui esiste, perchè altrimenti ti dovresti chiedere, perchè sono nato? Perchè devo morire?

non fasciamoci la testa prima di esserci fatti male [asd]
CONCORDO.....adesso se nn cera la scienza saresti potuto morire in mille modi anke stupidi...pensa alla peste e ad altre malattie ki è ke ha trovato le cure la scienza no???
quindi xkè preoccuparci?? x me avete troppo la testa nei film... :roll: :roll:
ImmagineImmagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mer set 10, 2008 09:02

son le 9 e 2 min :D
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » mer set 10, 2008 10:40

io mi sn svegliato 2 sec fa e ho ancora sonno :sconsy:
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mer set 10, 2008 10:40

la prima parte dell'esperimento si è conclusa...da quello che ho capito l'esperimento vero e proprio, quello per scoprire la così detta Particella di Dio, avverra' domani. in pratica faranno scontrare alcune particelle a velocita' prossime a quella della luce e in quel nanomillesimo di secondo, avverra' il big bang!
io sono sicuro che non succedera' niente....non hanno preso i primi imbecilli per condurre questo esperimento!
quindi ragazzi, state TRANZOLLI!!!!!
Immagine

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » mer set 10, 2008 10:57

concordo(forse sarà il sonno :D )
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

deotuning

Messaggio da deotuning » mer set 10, 2008 12:25

PIPPO46$ ha scritto:la prima parte dell'esperimento si è conclusa...da quello che ho capito l'esperimento vero e proprio, quello per scoprire la così detta Particella di Dio, avverra' domani. in pratica faranno scontrare alcune particelle a velocita' prossime a quella della luce e in quel nanomillesimo di secondo, avverra' il big bang!
io sono sicuro che non succedera' niente....non hanno preso i primi imbecilli per condurre questo esperimento!
:umm: io poi ieri sera ho avuto un illuminazione geniale......allora presumendo ke il big bang abbia creato tutto prima del big bang cosa c'era??? c'era lo spazio???e se si come pretendono loro di ricreare un sole e diversi pianeti senza l'ausilio dello spazzio dell'assenza di gravita dell'assenza di aria e via discorendo???? :weat: :weat:
e poi da questo big bang pezzotto cosa pensano di ottenere??? spero ke nn sperano di ottenere una specie di si stema solare fluttuante nell'aria... :weat:
ImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer set 10, 2008 12:47

ma se sono tutti cessi...hanno preso pippo e winnie the pooh e hanno atto sto skifo di esperimento menzo mongolo/menomato x soddisfare le curiosità su come era il miele miliardi di anni fa... (cosi ha detto il dottor winnie)

:D:D
Immagine

Luka92
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Luka92 » mer set 10, 2008 12:48

deotuning ha scritto:
PIPPO46$ ha scritto:la prima parte dell'esperimento si è conclusa...da quello che ho capito l'esperimento vero e proprio, quello per scoprire la così detta Particella di Dio, avverra' domani. in pratica faranno scontrare alcune particelle a velocita' prossime a quella della luce e in quel nanomillesimo di secondo, avverra' il big bang!
:umm: io poi ieri sera ho avuto un illuminazione geniale......allora presumendo ke il big bang abbia creato tutto prima del big bang cosa c'era??? c'era lo spazio???e se si come pretendono loro di ricreare un sole e diversi pianeti senza l'ausilio dello spazzio dell'assenza di gravita dell'assenza di aria e via discorendo???? :weat: :weat:
e poi da questo big bang pezzotto cosa pensano di ottenere??? spero ke nn sperano di ottenere una specie di si stema solare fluttuante nell'aria... :weat:
si chiama "caos primordiale"....in poche parole il nulla sconosciuto...

cmq i primi scontri fra particelle credo che avverranno verso il 21 ottobre... quindi tempo ce n'è... cmq ascoltate jc il saggio perchè son daccordo con lui :D

kengima

Messaggio da kengima » mer set 10, 2008 12:51

ma se sta cosa la facevano nello spazio?
buon giorgio

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer set 10, 2008 13:04

mi sa ke nello spazio nn c è + spazio XD
Immagine

kengima

Messaggio da kengima » mer set 10, 2008 13:06

eh ... forse lo spazio dello spazio se lo è succhiato un buco nero
buon giorgio

deotuning

Messaggio da deotuning » mer set 10, 2008 13:13

kengima ha scritto:eh ... forse lo spazio dello spazio se lo è succhiato un buco nero
:weat: sai come costruire una navicella spazziale di dimensioni strepitose visto ke solo il diametro del cxxxx particelloso è di 26km???.....e poi sai quanto peso ke dovrebbero portare??...è anti economico :roll:
e poi è anke più pericoloso :weat: :weat:

ma cmq penso ke ad un proggetto così ci siano svariati milioni di super scienziati e di super teste uindi penso ke nulla sarà al caso là... :roll: :roll:

post2:
stando su internet ho trovato cose molto interessanti ke se volete asparlare quà vi prego di leggere
http://www.guidasicilia.it/ita/main/new ... News=31749

cioè un kimiko ha dedotto ke si potrebbe creare un buco nero! :laugh: e poi gli studiosi di buki neri dicono ke se si creeranno saranno di dimensioni di poki mm e con la forza ke può avere una zanzara ad andarvi a sbattere in faccia XD ma daiiiiiii e poi si pensa alla fine del mondo hahaha :laugh: :laugh: :laugh:

cmq quello ke mi spaventa è le 2 temperature dell'accelleratore e del tunnel di anelli....xkè il tunel secondo alcuni standar deve arrivare oltre la temperatura del nocciolo del solo ma i generatori arriveranno alla temperatura più bassa mai reggistrata al mondo lo 0 assoluto nella scala kelsius ke equivale al -273 gradi centigradi...
qindi si avrà un fenomeno di super caldo e super fredo ke questo penso sia il vero riscio ke si corre ke questo cado e questo freddo possano diventare come una specie di bomba...
cmq l'accelleratore di particelle è un emerita minkiata :weat: me lo immaginavo più complesso alla fin fine è un mega motore eletrico ke sposta carike nulla di più...se avete studiato qualcosa sul magnetismo e elettrotecnica capite ke è tutta un idiozia....
cmq a mio parere la parte pericolosa è il caldo freddo ke si creerà anke se x come scritto pare ke sia proprio quello ke gli studiosi vogliono davvero capire cioè come si comportano le particelle a qelle "temperature"...
e poi a mio parere l'unica cosa davvero rischiosa e che il condotto di raffredamento a gas si rompa ma ke cavolo 3mila scenziati e ki sà quanti periti e ingenieri nn sanno costruire x bene un impianto di raffreddamento??? ma daiiiiii :roll:
Ultima modifica di deotuning il mer set 10, 2008 13:54, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Rispondi