FedericoBiccheddu ha scritto:Purtroppo...
IDONEO
![]()
![]()
![]()
![]()

AUGURI!!
Moderatore: VT Moderators
FedericoBiccheddu ha scritto:Purtroppo...
IDONEO
![]()
![]()
![]()
![]()
Di la verità che sei passato solo per aver fatto vedere all'istruttrice come usi bene la leva del cambio!FedericoBiccheddu ha scritto:Purtroppo...
IDONEO
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa esaminatrice, molto meglio, un ESAMINATOREbogio12 ha scritto:Di la verità che sei passato solo per aver fatto vedere all'istruttrice come usi bene la leva del cambio!FedericoBiccheddu ha scritto:Purtroppo...
IDONEO
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque potete stare tutti tranquilli ragazzi, finché non si compera un mezzo anfibio non c'è alcun rischio..
Niente, sei irrecuperabile oramai!FedericoBiccheddu ha scritto: Cosa esaminatrice, molto meglio, un ESAMINATORE![]()
Comunque sono andato anche a Carbonia e sia mia nonna sia mia madre non hanno fiatato
cu ti possanu runzare traduzione: che ti possano incidentareFedericoBiccheddu ha scritto:Sono appena tornato! Mi sono fatto lasciare obbligatoriamente la macchina da mia madre! Fantastico guidare da solo senza che nessuno ti rompe le balle che la marcia è troppo alta per pochi giri, non fermarsi obbligatoriamente allo stop alle 2 di notte e fare inversione in un incrocio vicino alla stazione dei carabinieri![]()
Però tutto sommato sono abbastanza tranquillo
Io vado a letto che domani sono a Carbonia per una "manifestazione", quindi, ci sentiamo, notte!!