Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Tutto pieno di dolori e completamente bloccato muscolarmente, me ne vado a letto! Notte, ciaoooo
Ciao a tutti!! 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
tmotd come ti sei permesso?
non puoi togliere quelle immagini erano troppo serie
vabbè ciao a tutti
non puoi togliere quelle immagini erano troppo serie
vabbè ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Ormai erano vecchie!C'era ancora l'F2008 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
che queste sono nuove...Tmotd ha scritto:Ormai erano vecchie!C'era ancora l'F2008
Queste sono diverse...sono storiche!!E non saranno mai vecchierx-8 '94 ha scritto:che queste sono nuove...Tmotd ha scritto:Ormai erano vecchie!C'era ancora l'F2008

però di quelle 2 persone non ne conosco manco una e non so nemmeno il nome della ferrariTmotd ha scritto:Queste sono diverse...sono storiche!!E non saranno mai vecchierx-8 '94 ha scritto:che queste sono nuove...Tmotd ha scritto:Ormai erano vecchie!C'era ancora l'F2008

Quello a sinistra è il creatore del mio sogno...Enzo Ferrari,mentre quello a destra è Gilles Villeneuve,a quei tempi un pilota Ferrari morto durante una gara in un gravissimo incidente... 

avevo pensato che l'omino a sinistra potesse essere lui, comunque non so ancora qual'è il nome di quell'autoTmotd ha scritto:Quello a sinistra è il creatore del mio sogno...Enzo Ferrari,mentre quello a destra è Gilles Villeneuve,a quei tempi un pilota Ferrari morto durante una gara in un gravissimo incidente...
Ferrari F40 

- Horsepower
- Advanced
la mitica F40!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Ma dai, anche io che non sopporto le Ferrari so benissimo che quella è un'F40!
Il minimo sindacale ragazzi dai..

- Horsepower
- Advanced
ricordati bogio che nella via c'è chi si smarrisce o chi deve essere iniziato... per questo ci sono gli eletti.. in questo caso tmod ed io, enzo ferrari ci ha detto di andare e dichiarare al mondo intero la parola del dio motore..FERRARI, e chi come te non sopporta le ferrari non potrà far altro che redimersi... un giorno forse...bogio12 ha scritto:Ma dai, anche io che non sopporto le Ferrari so benissimo che quella è un'F40!

io sinceramente apprezzo molto le ferrari sia esteticamente sia motoristicamente, sono delle auto favolose! però detto tra noi non mi prenderei mai un'auto del genere, a meno che non me la regalino!
infatti se c'è una cosa che "rimprovero" alla ferrari è proprio quella di aver prodotto auto stradali... non capisco cosa se ne faccia uno di un bolide del genere per strada... se va piano per farsi vedere, il motore lo prende a calci nel c**o; se va ad andatura normale rispettando i limiti o sorpassandoli di poco il motore si inca**a lo stesso; infine se va forte si becca multe su multe e rischia di fare centinaia di incidenti per un valore di miliardi di euro...
tanto vale che le facciano solo da pista, unico luogo dove possono essere usate per quello che sono e non rovinate!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
infatti se c'è una cosa che "rimprovero" alla ferrari è proprio quella di aver prodotto auto stradali... non capisco cosa se ne faccia uno di un bolide del genere per strada... se va piano per farsi vedere, il motore lo prende a calci nel c**o; se va ad andatura normale rispettando i limiti o sorpassandoli di poco il motore si inca**a lo stesso; infine se va forte si becca multe su multe e rischia di fare centinaia di incidenti per un valore di miliardi di euro...

tanto vale che le facciano solo da pista, unico luogo dove possono essere usate per quello che sono e non rovinate!
- grantmaxok
- Novice
oggi ho visto il derbi dell'uruguay
ha perso la mia squadra il nacional pareggiando 1 a 1, all'andata 0-1
ha perso la mia squadra il nacional pareggiando 1 a 1, all'andata 0-1