Salve gentaglia..
Moderatore: VT Moderators
Se vuoi parlarne più approfonditamente c'è il topic della telefonia, comunque sei proprio sfigato, un iPhone (penso)3Gs due giorni fa quando fra due settimane esce il modello nuovo che come di consueto costerà uguale all'attuale..Senza zukkero ha scritto:Noooo disastro![]()
![]()
![]()
Oggi pomeriggio stavo al bar con l'amici......me scappava da piscià....so ito al cesso e dalla tasca mi casca il mio iphone nel cessoooo e il telefono me lo a regalato il mi babbo solo 2 giorni fa!
secondo voi se riprende?? speramo![]()
semmai mi faccio l'omnia di naskosto....sekondo voi quale è il mejio??
FedericoBiccheddu è impegnato.
A FedericoBiccheddu piace questo elemento!
Non risolveresti nulla, è un problema HW se ti è caduto nel cesso..Senza zukkero ha scritto:Grande Bikki....
Riguardo al cell sembra ke piano piano si riprenda però se vado sulle canzoni me le salta......ora provo a eliminarla e rimetterle......
Come ti ho detto è un problema hardware al 99,9%, formattarlo non risolverebbe nulla, in questo momento come detto puoi solo aspettare che si asciughi e sperare che fili tutto liscio..Senza zukkero ha scritto:Si tranquillo ora sta sulla scrivania vicino al pc....
si comunque è un miracolo che si accende![]()
ke dici è meglio formattarlo??
Figurati, mi può solo far piacere che la mia passione per la telefonia ogni tanto serva a qualcosa..Senza zukkero ha scritto:Grazie Bogio dell'aiuto domani vi farò sapere
Che fai, mi ignori ora?bogio12 ha scritto:Figurati, mi può solo far piacere che la mia passione per la telefonia ogni tanto serva a qualcosa..Senza zukkero ha scritto:Grazie Bogio dell'aiuto domani vi farò sapere