Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Sera Decoy!!!!!!!!E' da un pò che non ci si sente 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
dai riunione dei vecchi spammoni...
ls, decoy & tmotd! 
bogio non lo metto perchè tanto continua a rompere ancora...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

bogio non lo metto perchè tanto continua a rompere ancora...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
E' veroooo!Che ricordi...

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
- Moderatore
- Contatta:
Una volta su questo forum ci si sentiva un po' tutti, oramai io non sento più nessuno e posto relativamente poco, sopratutto questo topic è veramente buio..
Cioè, io del forum sento solo Fede fuori da quì!

Cioè, io del forum sento solo Fede fuori da quì!
eh se non ti fai mai sentire non ti posso rispondere... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
ps: anche se effettivamente anche io non è che mi faccia sentire...
solo che io ho avuto problemi al cellulare e quindi non ho più il tuo numero... 
ps: anche se effettivamente anche io non è che mi faccia sentire...

Infatti...io prima parlavo un pò con tutti anche fuori da quì...
Vabbè ragazzi vi saluto...il bagno di domani è sfumato e forse è stato meglio così visto che mi bruciano ancora le spalle
Notte a tutti a domani

Vabbè ragazzi vi saluto...il bagno di domani è sfumato e forse è stato meglio così visto che mi bruciano ancora le spalle

Notte a tutti a domani

io domani devo alzarmi presto che alle 8 e mezza comincia l'esame di inglese... 
notte tmotd!

notte tmotd!

-
- Moderatore
- Contatta:
Sisi so che hai avuto problemi, te li ho risolti io...LS Style ha scritto:eh se non ti fai mai sentire non ti posso rispondere...
ps: anche se effettivamente anche io non è che mi faccia sentire...solo che io ho avuto problemi al cellulare e quindi non ho più il tuo numero...
Ti sendo un mexxaggio dai!
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io vo aletto! Forse fra qualche roa devo montare a lavoro! Ci sentiamo bestie, ciaooo
Giorno a tutti! 

- grantmaxok
- Novice
ciao
qualcuno che ha windows 7 mi puo aiutare
allora io nei siti web salvo la pass e metto anche ricordare, prima con XP appena entravo gia ero dentro con il mio account, adesso devo sempre mettere nome e collegare come nel caso di VT.it
qualcuno che ha windows 7 mi puo aiutare
allora io nei siti web salvo la pass e metto anche ricordare, prima con XP appena entravo gia ero dentro con il mio account, adesso devo sempre mettere nome e collegare come nel caso di VT.it
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
io nn ho W 7 ma una domanda te la faccio: usi firefox o explorer??
E poi cmq penso che nel pannello di controllo tu possa salvare la funzione delle pass in internet..mi sembra!!
E poi cmq penso che nel pannello di controllo tu possa salvare la funzione delle pass in internet..mi sembra!!

- grantmaxok
- Novice
sisi questo lo sapevoMadeInItaly___RST ha scritto:io nn ho W 7 ma una domanda te la faccio: usi firefox o explorer??
uso firefox
infatti sto dicendo che le pass le salva pero devo mettere collegarmi invece prima gia stavo dentro
gente... io sto a pezzi...
giusto gg m sn skiantato in motoXD
ho centrato 1 pietra k sarà stata d dieci cm in curva in campagna... s è alzata la moto e sn volato contro 1 pioppo...
sn morto!!
giusto gg m sn skiantato in motoXD
ho centrato 1 pietra k sarà stata d dieci cm in curva in campagna... s è alzata la moto e sn volato contro 1 pioppo...
sn morto!!