Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
- Senza zukkero
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
??PIPPO46$ ha scritto:Ragazzi....vi dico solo una cosa.....
2 NOVEMBRE

mi devi fare gli auguri?PIPPO46$ ha scritto:Ragazzi....vi dico solo una cosa.....
2 NOVEMBRE
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
inizia con la G....è forse una delle cose più attese degli ultimi 3 anni.....è un'esclusiva sony...

-
- Moderatore
- Contatta:
Si chiama GranTurismo5? ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Che delusione l'E3 di Sony, la PSP2 bisognava PER FORZA presentarla!
Adesso fanno come la X360, la fanno uscire con un'anno di ritardo rispetto al DS3 e intanto la Nintendo si è succhiata tutte le esclusive, le SH e sopratutto gli acquirenti, che balle...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Che delusione l'E3 di Sony, la PSP2 bisognava PER FORZA presentarla!
Adesso fanno come la X360, la fanno uscire con un'anno di ritardo rispetto al DS3 e intanto la Nintendo si è succhiata tutte le esclusive, le SH e sopratutto gli acquirenti, che balle...
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Quest'anno l'E3 ha fatto davvero parecchio schifo, nessuna novità degna di questo nome, unica nota positiva è che finalmente abbiamo una data per GT5 che inoltre avrà anche un'edizione limitata a 100€ però non sò se sia anche per l'Europa e che comprende oltre al gioco un manuale con tutt le informazioni sulle auto, 5 auto bonus scaricabili, un modellino di un auto (mi pare sia una GT-R) e un portachiavi griffato GT. Staremo a vedere 

ciao gente
-
- Moderatore
- Contatta:
Beh insomma, l'E3 in generale è stato anche abbastanza buono, hanno presentato il Kinect, il Move, il N3DS e anche una nuova Xbox, la realtà è che una nuova PSP ci doveva per forza essere, già il NDS vende più della PSP, figurati se ne esce uno più potente della PSP, con il 3D, il touch e tutte le vaccate esistenti al mondo, sarà un successo al 100%!fedehorn ha scritto:Quest'anno l'E3 ha fatto davvero parecchio schifo, nessuna novità degna di questo nome, unica nota positiva è che finalmente abbiamo una data per GT5 che inoltre avrà anche un'edizione limitata a 100€ però non sò se sia anche per l'Europa e che comprende oltre al gioco un manuale con tutt le informazioni sulle auto, 5 auto bonus scaricabili, un modellino di un auto (mi pare sia una GT-R) e un portachiavi griffato GT. Staremo a vedere
L'unica cosa che poteva fare Sony era presentare a sorpresa la PSP a questo E3 e farla uscire tra breve con una lineup già interessante, tipo LPB2 e un capitolo di Killzone(in prima, non come quello schifo di Liberation)..
buon pomeriggio a tutti e in tutto questo tepo non mi avete pensato :'(
certo che noalex GTR ha scritto:buon pomeriggio a tutti e in tutto questo tepo non mi avete pensato :'(
ciao popolo
Ciao a tutti!Da poco tornato dal mare 
Allora GT5 esce il 2 Novembre??

Allora GT5 esce il 2 Novembre??

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Gianluca97
- Novice
IO CERTO CHE NON TI HO PENSATO! ki se ne frega di te...ho altro a cui pensarealex GTR ha scritto:buon pomeriggio a tutti e in tutto questo tepo non mi avete pensato :'(

sera a tutti!
I Love japan style!

Hei gian!Dicevo che sei più alto di me e,considerando la tua età,la cosa mi preoccupa 
Anche se sono sempre stato uno dei più bassi fra i miei coetanei

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
- Moderatore
- Contatta:
Se può consolarti ho 17 anni e sono alto 1.70, ma i cm in meno di altezza li recupero da altre parti..Tmotd ha scritto:Hei gian!Dicevo che sei più alto di me e,considerando la tua età,la cosa mi preoccupa
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
... Tipo il naso
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)