![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Buona notte, ciaooo
Moderatore: VT Moderators
infatti sono andato dopo dalla mia fidanzataFedericoBiccheddu ha scritto:Ma pensate alle donne, altro che calcio
Buona notte, ciaooo
io con altre 4 ragazze e di maschi eravamo solo 2 anche se poi sono arrivati altri amicibogio12 ha scritto:Io ho direttamente guardato la partita con la ragazza!
Ben per te.rx-8 '94 ha scritto:io con altre 4 ragazze e di maschi eravamo solo 2 anche se poi sono arrivati altri amicibogio12 ha scritto:Io ho direttamente guardato la partita con la ragazza!
A scuola guida modificano la frizione per venire incontro ai neofiti... Pensa che da noi si usa una Panda e in salita bastava la frizione, mentre l'originale diesel devi per forza usare acceleratore e frizione insieme. Poi ho provato l'altro giorno una Panda STANDARD, base, senza accessori, ne servosterzo, ne niente: UNO SCHIFO! Durissima di volante,, era una cosa che non ti dicoLS Style ha scritto:stasera prima guida con la Mini Cooper dell'autoscuola... che pacco i diesel... troppo semplici da guidare... non ci si diverte!
Non so che benzina hai usato ma quelle nuove sono praticamente uguali ai Diesel da guidare, poi vabbè non ho molta esperienza di guida io..LS Style ha scritto:stasera prima guida con la Mini Cooper dell'autoscuola... che pacco i diesel... troppo semplici da guidare... non ci si diverte!
Io ho guidato la vecchia VW Golf di mio papà(del '91 se non erro) e ci voleva un gioco di frizione-acceleratore davvero assurdo, con la Punto(sempre benzina) di mia sorella(2001) invece è una cavolata, per non parlare del Ducato di mio papà(diesel del 2002).LS Style ha scritto:eh io finora ho usato solo una Polo del 2001 1.4 benzina... e devo dire che rispetto alla Cooper era molto più difficile da usare... comunque in salita è stato l'unico caso in cui il tipo dell'autoscuola mi ha dato una mano sennò mi moriva la macchina...per il resto mi ha fatto i complimenti perchè ho gestito bene la frizione nonostante fosse la prima guida... ma vedendo quanta difficoltà avevo nelle partenze con la Polo a benzina, ho pensato subito che fosse dovuto al fatto che la cooper era diesel, che è meno sensibile il gioco frizione-acceleratore...