Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 21, 2010 00:20

Ma pensate alle donne, altro che calcio [asd]

Buona notte, ciaooo

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » lun giu 21, 2010 00:46

FedericoBiccheddu ha scritto:Ma pensate alle donne, altro che calcio [asd]

Buona notte, ciaooo
infatti sono andato dopo dalla mia fidanzata
grazie per il consiglio XD
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun giu 21, 2010 02:12

Io ho direttamente guardato la partita con la ragazza! [asd]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun giu 21, 2010 14:22

bogio12 ha scritto:Io ho direttamente guardato la partita con la ragazza! [asd]
io con altre 4 ragazze e di maschi eravamo solo 2 anche se poi sono arrivati altri amici
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun giu 21, 2010 15:25

Ciao a tutti!Stamattina sono andato a vedere i quadri a scuola.Tutto apposto,media del 6.9 (bastardi XD ),punti credito 4 e nessun debito :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun giu 21, 2010 18:27

ciao gente

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun giu 21, 2010 22:54

rx-8 '94 ha scritto:
bogio12 ha scritto:Io ho direttamente guardato la partita con la ragazza! [asd]
io con altre 4 ragazze e di maschi eravamo solo 2 anche se poi sono arrivati altri amici
Ben per te. [ahsisi]

Salve gente.
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar giu 22, 2010 00:18

stasera prima guida con la Mini Cooper dell'autoscuola... che pacco i diesel... troppo semplici da guidare... non ci si diverte! XD
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 22, 2010 00:28

LS Style ha scritto:stasera prima guida con la Mini Cooper dell'autoscuola... che pacco i diesel... troppo semplici da guidare... non ci si diverte! XD
A scuola guida modificano la frizione per venire incontro ai neofiti... Pensa che da noi si usa una Panda e in salita bastava la frizione, mentre l'originale diesel devi per forza usare acceleratore e frizione insieme. Poi ho provato l'altro giorno una Panda STANDARD, base, senza accessori, ne servosterzo, ne niente: UNO SCHIFO! Durissima di volante,, era una cosa che non ti dico [asd]

Beh, meglio andare a letto che si lavora, buona notte, ciaooo

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar giu 22, 2010 00:30

LS Style ha scritto:stasera prima guida con la Mini Cooper dell'autoscuola... che pacco i diesel... troppo semplici da guidare... non ci si diverte! XD
Non so che benzina hai usato ma quelle nuove sono praticamente uguali ai Diesel da guidare, poi vabbè non ho molta esperienza di guida io.. [asd]
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar giu 22, 2010 00:46

eh io finora ho usato solo una Polo del 2001 1.4 benzina... e devo dire che rispetto alla Cooper era molto più difficile da usare... comunque in salita è stato l'unico caso in cui il tipo dell'autoscuola mi ha dato una mano sennò mi moriva la macchina... XD per il resto mi ha fatto i complimenti perchè ho gestito bene la frizione nonostante fosse la prima guida... ma vedendo quanta difficoltà avevo nelle partenze con la Polo a benzina, ho pensato subito che fosse dovuto al fatto che la cooper era diesel, che è meno sensibile il gioco frizione-acceleratore...
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar giu 22, 2010 00:54

LS Style ha scritto:eh io finora ho usato solo una Polo del 2001 1.4 benzina... e devo dire che rispetto alla Cooper era molto più difficile da usare... comunque in salita è stato l'unico caso in cui il tipo dell'autoscuola mi ha dato una mano sennò mi moriva la macchina... XD per il resto mi ha fatto i complimenti perchè ho gestito bene la frizione nonostante fosse la prima guida... ma vedendo quanta difficoltà avevo nelle partenze con la Polo a benzina, ho pensato subito che fosse dovuto al fatto che la cooper era diesel, che è meno sensibile il gioco frizione-acceleratore...
Io ho guidato la vecchia VW Golf di mio papà(del '91 se non erro) e ci voleva un gioco di frizione-acceleratore davvero assurdo, con la Punto(sempre benzina) di mia sorella(2001) invece è una cavolata, per non parlare del Ducato di mio papà(diesel del 2002). :D
Però devo essere sincero, il migliore è il Ford, quello la frizione manco ce l'ha, molto più comodo! [asd]
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 22, 2010 09:24

Sei 'na sega Luca [asd] Se fai spegnere un Diesel allora stai proprio messo male [tiè]
Scherzi a parte! Si utilizza un Diesel ancheepr questo motivo! E' molto più difficile che si spenga rispetto ad un benzina, infatti con la Polo SICURAMENTE acceleri mentre laci la frizione e mandi leggermente su di giri il motore, cosa che con un Diesel non c'è bisogno di fare! Basta lasciare la frizione e la macchina inizia a camminare, l'accelearotre lo usi solamente per lanciarla ed ingranare la seconda, perché ti dicono di far questo.
In poche parole, se spegni un Diesel, datti all'ippica [asd]

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar giu 22, 2010 10:42

salve gente

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar giu 22, 2010 10:42

Io quando ho preso la patente non avevo mai preso la macchina in vita mia.una o due volte accesa, roba da matti :sconsy: ,comunque perchè si chiama scuola guida?? Da noi si usavano 2 clio, quella tutta rotonda di fari etc.. e la versione con i fari a spigolo nell'anteriore(perdonatemi non ricordo di che anno sono), io usavo il 1200 a benzina, frizione pesante a scendere ma morbida a salire con un rumorino metallico sospetto, avev anche un problema al cambio dopo aver fatto la revisione pre esame, io glielo detto al mio istruttore ma lui diceva di no, poi all'esame mi ha messo nei casini il cambio!!! infatti dopo aver fatto l'esame l'istruttore l'ha portata da un'altra parte a revisionare ed aveva in effetti un problema al cambio, della scuola guida ho provato anche la 1500 diesel, uno spasso :balla: tu non facevi nulla, in pratica molli la frizione e via fa pure il capuccino :laugh: .
Poi ho preso quella di papà, la mitica panda 750 fire!! frizione consumata che ci son voluti 2 anni di lotta per far capire a mio padre che non andava,in pratica l'ha cambiata quando faceva un rumore sospetto e staccava sopra il tettuccio :laugh: :laugh: ,si accende tirando l'aria, non ha nulla di componente nuovo, è del 92!!ma va bene lo stesso per girare di tanto in tanto, ho provato anche la uno, la multipla(un giocattolone), la mille della innocenti, la panda 900, ma alla fine son tutte divertenti da guidare!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi