Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Gianluca97 » ven ago 06, 2010 09:47

giorno a tutti!
NON E SUCCESSO NIENte....ci siamo solo divertiti a far spaventare le ragazze in quelle scene di silenzio....
mi pare che il film si kiamasse worm far...
I Love japan style!
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven ago 06, 2010 10:59

un film idiota ma guardatevi il cannibale che fi farà veire la turbo dierrea solo per la paura :laugh:
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » ven ago 06, 2010 11:37

io alla fine gli ho fatto vedere signs... XD dopo mezz'ora siamo dovuti andare nella mia sala dll feste in cortile xk mia nonna rompeva k urlavano ahahahahaha

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » ven ago 06, 2010 11:57

Salve a tutti ragazzi! Devo sfogarmi un po'...stamattina ho fatto l'esame di teoria della patente...7 errori (del cavolo)...ma porca tr***, pu*****, mer**, caz**. ***** ***** ** *** **************** ************ *****.....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP....CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Scusate lo sfogo, ma ci voleva....ora lo rifarò il 31 agosto, sperando di non ripetere le gesta del patentino (l'ho fatto 3 volte, la prima 7 errori, la seconda 5 e l'ultima 0)
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven ago 06, 2010 12:16

FedericoBiccheddu ha scritto:
MadeInItaly___RST ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:sera a tutti!
mi sono divertito un sacco!
lo dicevo io.... :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
Ma cosa vuoi che abbia fatto...
era ovvio che stessi scherzando...un po' di umorismo.. :roll:
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven ago 06, 2010 12:26

PIPPO46$ ha scritto:Salve a tutti ragazzi! Devo sfogarmi un po'...stamattina ho fatto l'esame di teoria della patente...7 errori (del cavolo)...ma porca tr***, pu*****, mer**, caz**. ***** ***** ** *** **************** ************ *****.....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP....CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

Scusate lo sfogo, ma ci voleva....ora lo rifarò il 31 agosto, sperando di non ripetere le gesta del patentino (l'ho fatto 3 volte, la prima 7 errori, la seconda 5 e l'ultima 0)
mi dispiace, allora su rimettiti a fare una valanga di quiz a casa ed al mare, e vedrai che ti esce cosi come se fosse nulla.ricordati,quelle che sai rispondile subito,quelle che non sai le lasi all'ultimo e quelle in dubbio o fai tesata o croce o la prima che ti ricorda qualcosa. ;) in bocca al lupo!!
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » ven ago 06, 2010 12:27

ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven ago 06, 2010 12:41

Horsepower ha scritto:
PIPPO46$ ha scritto:Salve a tutti ragazzi! Devo sfogarmi un po'...stamattina ho fatto l'esame di teoria della patente...7 errori (del cavolo)...ma porca tr***, pu*****, mer**, caz**. ***** ***** ** *** **************** ************ *****.....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP....CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

mi dispiace, allora su rimettiti a fare una valanga di quiz a casa ed al mare, e vedrai che ti esce cosi come se fosse nulla.ricordati,quelle che sai rispondile subito,quelle che non sai le lasi all'ultimo e quelle in dubbio o fai tesata o croce o la prima che ti ricorda qualcosa. ;) in bocca al lupo!!
non fare come mio fratello !! lui ha fatto lo splendido x 4 mesi e quando mancavano 10 giorni si è messo a studiare e non so ancora come a fatto a prendere il patentino :confused:
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven ago 06, 2010 12:53

alex GTR ha scritto:
Horsepower ha scritto:

non fare come mio fratello !! lui ha fatto lo splendido x 4 mesi e quando mancavano 10 giorni si è messo a studiare e non so ancora come a fatto a prendere il patentino :confused:
io quando ho preso il patentino non ho mai studiato ma ho solo seguito con attenzione tutte le lezioni facendo una o 2 pagine di 300 x quanto riguarda gli esercizi e me la son cavata con 2 errori! :D
adesso la patente........la vedo dura è molto + difficile del misero patentino però vediamo come va, in autunno esami! :cool:
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » ven ago 06, 2010 13:47

MadeInItaly___RST ha scritto: io quando ho preso il patentino non ho mai studiato ma ho solo seguito con attenzione tutte le lezioni facendo una o 2 pagine di 300 x quanto riguarda gli esercizi e me la son cavata con 2 errori! :D
adesso la patente........la vedo dura è molto + difficile del misero patentino però vediamo come va, in autunno esami! :cool:
bè... 6 fortunato... da gennaio entra in vigore la riforma e ci saranno 40 domande e + argomenti...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven ago 06, 2010 14:20

tanoz ha scritto:
MadeInItaly___RST ha scritto: io quando ho preso il patentino non ho mai studiato ma ho solo seguito con attenzione tutte le lezioni facendo una o 2 pagine di 300 x quanto riguarda gli esercizi e me la son cavata con 2 errori! :D
bè... 6 fortunato... da gennaio entra in vigore la riforma e ci saranno 40 domande e + argomenti...
scusate la mia ignoranza...prima quante domande erano?? prima che argomento c era??? e ora quali sono i possibili argomenti??

ps: io sapevo ke una volta preso il patentino non dovevi fare l esame di teoria quando dovevi prendere la patente... :idea:
I Love japan style!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 06, 2010 14:29

Gli argomenti saranno gli stessi, solo che ci saranno 10 domande in più (dalle 30, si arriverà a 40) e la possibilità di errare, se non sbaglio, è scesa da 4 a 2.

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » ven ago 06, 2010 14:55

ragazzi un favore http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 13&t=12374 potete guardare qui ?
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » ven ago 06, 2010 14:56

FedericoBiccheddu ha scritto:Gli argomenti saranno gli stessi, solo che ci saranno 10 domande in più (dalle 30, si arriverà a 40) e la possibilità di errare, se non sbaglio, è scesa da 4 a 2.
nono ho fatto l'esame 2-3 settimane fa...
allora adesso c'erano 10 domande con 3 risposte ognuna... quindi 30... e 4 possibilità di errore...
adesso saranno 40 domande anche tutte e 40 su diversi argomenti... e verranno aggiunti da sapere per cosa vengono tolti i punti e quanti e tutte le cazzate sui danni eco-ambientali... secondo quelli che ha detto il mio istruttore... e gli errori saranno sempre 4... però entrerà anche la norma che si può avere il foglio rosa a 17 anni... e gian... non è con il patentino ma se fai la patente 125 poi per la macchina basta la pratica...

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven ago 06, 2010 15:23

Ciao a tutti ;)
Brutta notizia sto fatto delle domande...io proprio a gennaio dovrei iniziare i corsi :dho: :evil2: :mad:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi