Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
giorno a tutti!
NON E SUCCESSO NIENte....ci siamo solo divertiti a far spaventare le ragazze in quelle scene di silenzio....
mi pare che il film si kiamasse worm far...
NON E SUCCESSO NIENte....ci siamo solo divertiti a far spaventare le ragazze in quelle scene di silenzio....
mi pare che il film si kiamasse worm far...
I Love japan style!

un film idiota ma guardatevi il cannibale che fi farà veire la turbo dierrea solo per la paura 

io alla fine gli ho fatto vedere signs...
dopo mezz'ora siamo dovuti andare nella mia sala dll feste in cortile xk mia nonna rompeva k urlavano ahahahahaha

Salve a tutti ragazzi! Devo sfogarmi un po'...stamattina ho fatto l'esame di teoria della patente...7 errori (del cavolo)...ma porca tr***, pu*****, mer**, caz**. ***** ***** ** *** **************** ************ *****.....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP....CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Scusate lo sfogo, ma ci voleva....ora lo rifarò il 31 agosto, sperando di non ripetere le gesta del patentino (l'ho fatto 3 volte, la prima 7 errori, la seconda 5 e l'ultima 0)

Scusate lo sfogo, ma ci voleva....ora lo rifarò il 31 agosto, sperando di non ripetere le gesta del patentino (l'ho fatto 3 volte, la prima 7 errori, la seconda 5 e l'ultima 0)

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
era ovvio che stessi scherzando...un po' di umorismo..FedericoBiccheddu ha scritto:Ma cosa vuoi che abbia fatto...MadeInItaly___RST ha scritto:lo dicevo io....Gianluca97 ha scritto:sera a tutti!
mi sono divertito un sacco!![]()
![]()
![]()

- Horsepower
- Advanced
mi dispiace, allora su rimettiti a fare una valanga di quiz a casa ed al mare, e vedrai che ti esce cosi come se fosse nulla.ricordati,quelle che sai rispondile subito,quelle che non sai le lasi all'ultimo e quelle in dubbio o fai tesata o croce o la prima che ti ricorda qualcosa.PIPPO46$ ha scritto:Salve a tutti ragazzi! Devo sfogarmi un po'...stamattina ho fatto l'esame di teoria della patente...7 errori (del cavolo)...ma porca tr***, pu*****, mer**, caz**. ***** ***** ** *** **************** ************ *****.....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP....CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
non fare come mio fratello !! lui ha fatto lo splendido x 4 mesi e quando mancavano 10 giorni si è messo a studiare e non so ancora come a fatto a prendere il patentinoHorsepower ha scritto:mi dispiace, allora su rimettiti a fare una valanga di quiz a casa ed al mare, e vedrai che ti esce cosi come se fosse nulla.ricordati,quelle che sai rispondile subito,quelle che non sai le lasi all'ultimo e quelle in dubbio o fai tesata o croce o la prima che ti ricorda qualcosa.PIPPO46$ ha scritto:Salve a tutti ragazzi! Devo sfogarmi un po'...stamattina ho fatto l'esame di teoria della patente...7 errori (del cavolo)...ma porca tr***, pu*****, mer**, caz**. ***** ***** ** *** **************** ************ *****.....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP....CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo, ma ci voleva....ora lo rifarò il 31 agosto, sperando di non ripetere le gesta del patentino (l'ho fatto 3 volte, la prima 7 errori, la seconda 5 e l'ultima 0)in bocca al lupo!!

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
io quando ho preso il patentino non ho mai studiato ma ho solo seguito con attenzione tutte le lezioni facendo una o 2 pagine di 300 x quanto riguarda gli esercizi e me la son cavata con 2 errori!alex GTR ha scritto:non fare come mio fratello !! lui ha fatto lo splendido x 4 mesi e quando mancavano 10 giorni si è messo a studiare e non so ancora come a fatto a prendere il patentinoHorsepower ha scritto:mi dispiace, allora su rimettiti a fare una valanga di quiz a casa ed al mare, e vedrai che ti esce cosi come se fosse nulla.ricordati,quelle che sai rispondile subito,quelle che non sai le lasi all'ultimo e quelle in dubbio o fai tesata o croce o la prima che ti ricorda qualcosa.PIPPO46$ ha scritto:Salve a tutti ragazzi! Devo sfogarmi un po'...stamattina ho fatto l'esame di teoria della patente...7 errori (del cavolo)...ma porca tr***, pu*****, mer**, caz**. ***** ***** ** *** **************** ************ *****.....BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP....CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA CENSURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo, ma ci voleva....ora lo rifarò il 31 agosto, sperando di non ripetere le gesta del patentino (l'ho fatto 3 volte, la prima 7 errori, la seconda 5 e l'ultima 0)in bocca al lupo!!

adesso la patente........la vedo dura è molto + difficile del misero patentino però vediamo come va, in autunno esami!

bè... 6 fortunato... da gennaio entra in vigore la riforma e ci saranno 40 domande e + argomenti...MadeInItaly___RST ha scritto: io quando ho preso il patentino non ho mai studiato ma ho solo seguito con attenzione tutte le lezioni facendo una o 2 pagine di 300 x quanto riguarda gli esercizi e me la son cavata con 2 errori!
adesso la patente........la vedo dura è molto + difficile del misero patentino però vediamo come va, in autunno esami!
- Gianluca97
- Novice
scusate la mia ignoranza...prima quante domande erano?? prima che argomento c era??? e ora quali sono i possibili argomenti??tanoz ha scritto:bè... 6 fortunato... da gennaio entra in vigore la riforma e ci saranno 40 domande e + argomenti...MadeInItaly___RST ha scritto: io quando ho preso il patentino non ho mai studiato ma ho solo seguito con attenzione tutte le lezioni facendo una o 2 pagine di 300 x quanto riguarda gli esercizi e me la son cavata con 2 errori!
ps: io sapevo ke una volta preso il patentino non dovevi fare l esame di teoria quando dovevi prendere la patente...

I Love japan style!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Gli argomenti saranno gli stessi, solo che ci saranno 10 domande in più (dalle 30, si arriverà a 40) e la possibilità di errare, se non sbaglio, è scesa da 4 a 2.
ragazzi un favore http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 13&t=12374 potete guardare qui ?
nono ho fatto l'esame 2-3 settimane fa...FedericoBiccheddu ha scritto:Gli argomenti saranno gli stessi, solo che ci saranno 10 domande in più (dalle 30, si arriverà a 40) e la possibilità di errare, se non sbaglio, è scesa da 4 a 2.
allora adesso c'erano 10 domande con 3 risposte ognuna... quindi 30... e 4 possibilità di errore...
adesso saranno 40 domande anche tutte e 40 su diversi argomenti... e verranno aggiunti da sapere per cosa vengono tolti i punti e quanti e tutte le cazzate sui danni eco-ambientali... secondo quelli che ha detto il mio istruttore... e gli errori saranno sempre 4... però entrerà anche la norma che si può avere il foglio rosa a 17 anni... e gian... non è con il patentino ma se fai la patente 125 poi per la macchina basta la pratica...
Ciao a tutti 
Brutta notizia sto fatto delle domande...io proprio a gennaio dovrei iniziare i corsi

Brutta notizia sto fatto delle domande...io proprio a gennaio dovrei iniziare i corsi

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)