topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
-
selezioni la car con la penna o con il poligonal lasso tool e la desaturi(ctrl+shift+u).dopo fai:immagine/regolazioni/luminosita contrastosimix ha scritto:raga se voglio cambiare il colore dall'arancione (ad esempio) al griglio o bianko o nero come devo fare help me thanks !!!!!!

(spiegazione molto veloce

- GatsuDesign
- Advanced
NON SONO PIU' VIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

PS non fate caso alla scritta sotto il mio nome....oggi la tolgono....

PS non fate caso alla scritta sotto il mio nome....oggi la tolgono....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
- GatsuDesign
- Advanced
Perchè sei utenti al mio 1° giorno da vip si sono presi il mio contatto x dirmi che non sono degno di esserlo e che sono uno che si crede jack85 ecc....ed era il 1 giorno....quindi figuriamoci gli altri....cmq dato che non so chi sono questi utenti se si sentono così superiori possono anche sfidarmi....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
ok...ma questo ke c'entra cn la tua abolizione dal gruppo VIP??GatsuDesign ha scritto:Perchè sei utenti al mio 1° giorno da vip si sono presi il mio contatto x dirmi che non sono degno di esserlo e che sono uno che si crede jack85 ecc....ed era il 1 giorno....quindi figuriamoci gli altri....cmq dato che non so chi sono questi utenti se si sentono così superiori possono anche sfidarmi....
- GatsuDesign
- Advanced
Mi sono tolto io dal gruppo vip non mi hanno abolito....