tanoz ha scritto:io adesso vado a letto... volevo solo chiedervi... secondo voi quale sarebbe la macchina migliore da comprare come neopatentato... quindi con 1800 o meno di cilindrata... sapete i miei mi hanno già detto che me la prenderanno usata... e la Y10 di mia mamma comincia a essere vecchiotte visto che ha circa la mia età... se mi date 1 vostro parere mi fate 1 favore... perchè io adesso come adesso sarei davvero molto puntato verso 1 opel corsa o astra che mi sembrano comode e affidabili... e ultimamente hanno line molto accattivanti... però il problema è il prezzo...
La corsa 1.4(se non erro) diesel va benissimo, non costa tanto e consuma pochissimo(22km con un litro li fai guidando come si deve), sennò un'auto che è svalutata molto alla quale anche io sto gettando un'occhio è l'Alfa 147, purtroppo i consumi sono quello che sono, ma bisogna calcolare che è un'auto che usata la trovi a 4000€..
Altro modello interessante può essere la Golf 4, anche quella affidabile e con consumi adeguati(vabbè, se prendi la R32 magari no..
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
)...