Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

rx-8 '94
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da rx-8 '94 » lun ago 09, 2010 15:43

FedericoBiccheddu ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:[...] fb ma che libro è? la biografia dei rammstein?
Studio delle microespressioni facciali!
dev'essere proprio bello anche se molto impegnativo
durante le estati vorrei studiare un po' di psicologia così ho più scelte per l'università
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun ago 09, 2010 15:46

Ciao a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun ago 09, 2010 19:40

sera gentaglia io vado a cazzegiare a dopo
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar ago 10, 2010 19:00

Tmotd ha scritto:Ciao a tutti ;)
:D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar ago 10, 2010 22:34

FedericoBiccheddu ha scritto:http://www.facebook.com/video/video.php?v=455621345922

Ve lo consiglio vivamente...
fede è bellissimo :cry: :cry: :cry:

tanoz

Messaggio da tanoz » mer ago 11, 2010 01:26

io adesso vado a letto... volevo solo chiedervi... secondo voi quale sarebbe la macchina migliore da comprare come neopatentato... quindi con 1800 o meno di cilindrata... sapete i miei mi hanno già detto che me la prenderanno usata... e la Y10 di mia mamma comincia a essere vecchiotte visto che ha circa la mia età... se mi date 1 vostro parere mi fate 1 favore... perchè io adesso come adesso sarei davvero molto puntato verso 1 opel corsa o astra che mi sembrano comode e affidabili... e ultimamente hanno line molto accattivanti... però il problema è il prezzo...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer ago 11, 2010 01:31

tanoz ha scritto:io adesso vado a letto... volevo solo chiedervi... secondo voi quale sarebbe la macchina migliore da comprare come neopatentato... quindi con 1800 o meno di cilindrata... sapete i miei mi hanno già detto che me la prenderanno usata... e la Y10 di mia mamma comincia a essere vecchiotte visto che ha circa la mia età... se mi date 1 vostro parere mi fate 1 favore... perchè io adesso come adesso sarei davvero molto puntato verso 1 opel corsa o astra che mi sembrano comode e affidabili... e ultimamente hanno line molto accattivanti... però il problema è il prezzo...
La corsa 1.4(se non erro) diesel va benissimo, non costa tanto e consuma pochissimo(22km con un litro li fai guidando come si deve), sennò un'auto che è svalutata molto alla quale anche io sto gettando un'occhio è l'Alfa 147, purtroppo i consumi sono quello che sono, ma bisogna calcolare che è un'auto che usata la trovi a 4000€..
Altro modello interessante può essere la Golf 4, anche quella affidabile e con consumi adeguati(vabbè, se prendi la R32 magari no.. [asd] )... ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 11, 2010 03:11

Vo a letto, ci sentiamo bestie, ciaooo [asd]

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mer ago 11, 2010 12:09

FedericoBiccheddu ha scritto:http://www.facebook.com/video/video.php?v=455621345922

Ve lo consiglio vivamente...
Vi giuro che guardando questo video ho pianto....sono immagini bellissime, piene di significato, di dolcezza e di sentimenti veri e puri! La guerra non dovrebbe esistere, nemmeno la parola stessa!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer ago 11, 2010 12:23

bogio12 ha scritto:
tanoz ha scritto:io adesso vado a letto... volevo solo chiedervi... secondo voi quale sarebbe la macchina migliore da comprare come neopatentato... quindi con 1800 o meno di cilindrata... sapete i miei mi hanno già detto che me la prenderanno usata... e la Y10 di mia mamma comincia a essere vecchiotte visto che ha circa la mia età... se mi date 1 vostro parere mi fate 1 favore... perchè io adesso come adesso sarei davvero molto puntato verso 1 opel corsa o astra che mi sembrano comode e affidabili... e ultimamente hanno line molto accattivanti... però il problema è il prezzo...
La corsa 1.4(se non erro) diesel va benissimo, non costa tanto e consuma pochissimo(22km con un litro li fai guidando come si deve), sennò un'auto che è svalutata molto alla quale anche io sto gettando un'occhio è l'Alfa 147, purtroppo i consumi sono quello che sono, ma bisogna calcolare che è un'auto che usata la trovi a 4000€..
Altro modello interessante può essere la Golf 4, anche quella affidabile e con consumi adeguati(vabbè, se prendi la R32 magari no.. [asd] )... ;)
eh... la corsa mi gusta davvero molto... e per la golf non c'ho mai pensato... come prezzi l'ho sempre valutate troppo costosa...mentre per l'alfa non saprei... l'unica alfa che mi piace è la 159 le altre non mi sono mai piaciute così tanto... comunque grazie mille...

95Bem

Messaggio da 95Bem » mer ago 11, 2010 12:26

Buongiornoi raghi.
Svegliato ora [asd]

Lions Tuning
Novice
Novice

Messaggio da Lions Tuning » mer ago 11, 2010 13:12

E dopo mesi...e mesi...di mancanza sul sito....ECCOMI RITORNATO...gente iniziate a tremare..hahaha vviamente scherzo comunque ritornotra voi cari colleghi miei...vi ricordate ancora di me vero? oppure no?? :yeah: :yeah: :balla: :balla:

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mer ago 11, 2010 13:14

Lions Tuning ha scritto:E dopo mesi...e mesi...di mancanza sul sito....ECCOMI RITORNATO...gente iniziate a tremare..hahaha vviamente scherzo comunque ritornotra voi cari colleghi miei...vi ricordate ancora di me vero? oppure no?? :yeah: :yeah: :balla: :balla:

un salutino anche dal Big del vt XD XD

come va gentaglia???? vi state a divertì??? :D
Immagine
Immagine
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 11, 2010 13:41

E tutte queste "ritornanze" ( [rotfl] )??

Rispondi