tanoz,ricocrdati che anche un Y10 ti fa andare in giro,credimi,, io guido la panda car di mio babbo che è 750 cc e vado dove voglio, non sarà un'alfa ma fa il suo porco dovere

Moderatore: VT Moderators
appunto mo ve sete messi d accorto per tornà tutti a na volta??!!!FedericoBiccheddu ha scritto:E tutte queste "ritornanze" ()??
bè io non parto con l'idea del 1600... ho detto solo che la opel mi ispira molto... per questo ho chiesto 1 consiglio a voi... e il problema della Y10 è che ormai perde pezzi per stradaXD e ogni mese è dal meccanico quindi stiamo pensando di cambiarla...e per l'assicurazione purtroppo lo soXDHorsepower ha scritto:Ciao Lions,ciao Big, quanto tempo!!![]()
, contento di rivedervi!!
![]()
tanoz,ricocrdati che anche un Y10 ti fa andare in giro,credimi,, io guido la panda car di mio babbo che è 750 cc e vado dove voglio, non sarà un'alfa ma fa il suo porco dovere![]()
,bogio se non erro la corsa monta su il 1.5 diesel ed anche il 1.3 diesel, mi pare che il 1.4 diesel lo trovi sulle ford, tanoz ma perchè parti subito con l'idea di un 1.8? tieni conto che l'assicurazione poi è pesante e ci sono stati rincari da poco, ricordati che anche la tasca vuole il suo parere, io comincerei anche con un 1.100/1.200 poi più aventi opterei per un 1.600 diesel ce sembra un giusto compromesso tra un 1.400 e 1.800 diesel, ah se la prendi diesel ricordati che se ha il filtro antiparticolato avrai in un tot di numero di giri come se il mottore sembri strozzato,ma non preoccuparti che cammini lo stesso.
Sicuramente è per questoTmotd ha scritto:Ciao a tutti!
Guarda guarda chi si rivede...vedo che da quando sono tornato io man mano stanno tornando tutti
Bentornati!
beato teXD... io che ho sempre cercato 1 tipa seria mi sto ritrovando a dare 1 botta e via a tt qll k m capitano... e se dv dirla tutta non è che mi gusti così tanto...PIPPO46$ ha scritto:Sera a tutti ragazzuoli!! Sto vivendo un periodo fantastico...finalmente ho trovato una ragazza seria! Sono l'uomo più felice del mondo![]()
![]()
Beato tePIPPO46$ ha scritto:Sera a tutti ragazzuoli!! Sto vivendo un periodo fantastico...finalmente ho trovato una ragazza seria! Sono l'uomo più felice del mondo![]()
![]()
concordo con tanoz..anke a me succede csì...ma ho deciso di lasciar stare un pò le ragazze e pernsare a godermi il divertimento e tutte le kazzate ke posso fare a quest età!!tanoz ha scritto:beato teXD... io che ho sempre cercato 1 tipa seria mi sto ritrovando a dare 1 botta e via a tt qll k m capitano... e se dv dirla tutta non è che mi gusti così tanto...PIPPO46$ ha scritto:Sera a tutti ragazzuoli!! Sto vivendo un periodo fantastico...finalmente ho trovato una ragazza seria! Sono l'uomo più felice del mondo![]()
![]()
bravo bravo fai benissimo... il mio problema è che nelle compagnie ormai c'è sempre almeno 1 maggiorenne e quindi addio stronzate perchè non vuole finire nei casini... quindi ormai mi ci trovo spesso con 94 e 95 per fare di tutto... e lì conosci sempre qualche tipa nuova... e il giro ricomincia... purtroppo quando ne cerchi 1 seria il vuoto quando passi da 1 all'altra invece tutte a dire k vogliono storie serie... -.-" bah io non credo che capirò mai le ragazze...Gianluca97 ha scritto:concordo con tanoz..anke a me succede csì...ma ho deciso di lasciar stare un pò le ragazze e pernsare a godermi il divertimento e tutte le kazzate ke posso fare a quest età!!tanoz ha scritto:beato teXD... io che ho sempre cercato 1 tipa seria mi sto ritrovando a dare 1 botta e via a tt qll k m capitano... e se dv dirla tutta non è che mi gusti così tanto...PIPPO46$ ha scritto:Sera a tutti ragazzuoli!! Sto vivendo un periodo fantastico...finalmente ho trovato una ragazza seria! Sono l'uomo più felice del mondo![]()
![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAbogio12 ha scritto:[...] Tutta la sera a stanare un topo per casa(sarà stato massimo 25g) e alla fine me lo trovo in fianco a me mentre sto al pc...