Se fossero 8000 non immagino neanche...
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
Comunque in PM dobbiamo organizzarci su come fare le auto io e te..
Moderatore: VT Moderators
la versione beta vero? sempre meglio in senso buono o in senso del tipo fa cagare? io uso la stabile, la 5,con chrome mi sono sempre trovato benoneFedericoBiccheddu ha scritto:Sto usando la versione 6.0.490.1 di CHrome, che dire, sempre meglio
penso che sia forse perchè stiano implentando alcune cose per l'html 5, o csi stan dicendo in rete, la volpacchiotta dicono che l'ultima versione che sta per uscire è troppo simil google ma ancora lenta come le vecchie versioni.mio fratello stausando opera anche ed è veloce, anche se lui preferisce la volpacchiotta,vabbè ho un amico che sostiene che explorer è il meglio e cosi pure la microsoft, mentre il resto non vale nulla e che ci truffano,mentre la microsoft no...FedericoBiccheddu ha scritto:Ovviamente in meglio! Sembra migliore, ma vedremo a lungo andare! Sembra però sia più lento nell'avviarsi!
io per un bel pò di tempo ho usato la beta di chrome, in questo periodo la stabile, di tanto in tanto provo programmi in versione beta, ed a volte funzionano meglio di quando sono stabiliFedericoBiccheddu ha scritto:Firefox se non migliorerà l'avvio perderà moltissimi utenti! Dall'aspetto grafico assomiglia molto ad Opera la nuova versione, infatti mi sono installato anche la Beta di FF!
Come vuoi, io ti ho proposto di partecipare con me perché ti ho visto in difficoltà nel trovare un compagno, se vuoi partecipare con altri fai pure.Car Passion ha scritto:Ora che ci penso: bogio, non sei troppo impegnato a fare il mod. per fare VT? Se non vuoi, mi iscrivo con qlcn altro
e perchè non chiedi pure a me???Car Passion ha scritto:Per ora pensiamo alla firma del team e al nome. Ora contatto tidus per sapere come si organizzano lui e tanoz