Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Car Passion » mer ago 18, 2010 08:40

Io uso sia enternet che Chrome. Enternet lo uso dalla mattina fino a più o meno le 6 del pomeriggio. Poi, siccome a me dalle 6 in poi la connessione divente lenta, uso Chrome, che è più leggero e quindi più veloce.

Cmqe, ieri sera mi sono beccato la febbre a 38 e 2. E oggi c'è la festa del vicinato.

rew

Messaggio da rew » mer ago 18, 2010 13:30

Horsepower ha scritto:ho un amico che sostiene che explorer è il meglio e cosi pure la microsoft, mentre il resto non vale nulla e che ci truffano,mentre la microsoft no... :out2: :laugh: :laugh:
:mad: :evil2: cioè questo è un bestemmione da paura.. se l'ha letto su qualche articolo, l'ha letto al contrario XD .. dove siamo arrivati :sconsy: ricorda al tuo amico che la microsoft con win Vista ha truffato nel senso più assurdo le persone che lo hanno comprato! io cè l'ho perchè ho comprato il portatile e già c'era e se ad esempio faccio la deframmentazione col programma interno di microsoft mi leva 20gb a cavolo..ovviamente uso un programma FREE ottimissimo! (ma per far capire quanto fa schifo e truffaiolo) .. signore benedici tutti quelli che fanno programmi free e liberaci dalla microsoft! XD

io cmq vado per la volpicina in calore XD che mi piace il fatto che ha molte estensioni e un pò con avant browser che è basato su internet explorer ma migliorato! .. car passion ma che è enternet??? non credo di averlo mai sentito!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer ago 18, 2010 13:45

Concordo con te rew su tutte le cose...comunque anke o uso la volpe in calore XD

OGGI DOPO TANTE PROVE...E 2 ORE DI PAZIENZA....SONO RIUSCITO AD AGGIUSTARE QUEL MALEDETTO PC...REISTALLANDO WINDOWS XP...erano 3 giorni che ci provavo....... per voi che siete smanettoni nel programmare pc sarà una cazzata...x me invece è stato come vincere una sfida col PC...

ps: giorno a tutti...
I Love japan style!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 18, 2010 13:55

rew ha scritto:
Horsepower ha scritto:ho un amico che sostiene che explorer è il meglio e cosi pure la microsoft, mentre il resto non vale nulla e che ci truffano,mentre la microsoft no... :out2: :laugh: :laugh:
:mad: :evil2: cioè questo è un bestemmione da paura.. se l'ha letto su qualche articolo, l'ha letto al contrario XD .. dove siamo arrivati :sconsy: ricorda al tuo amico che la microsoft con win Vista ha truffato nel senso più assurdo le persone che lo hanno comprato! io cè l'ho perchè ho comprato il portatile e già c'era e se ad esempio faccio la deframmentazione col programma interno di microsoft mi leva 20gb a cavolo..ovviamente uso un programma FREE ottimissimo! (ma per far capire quanto fa schifo e truffaiolo) .. signore benedici tutti quelli che fanno programmi free e liberaci dalla microsoft! XD

io cmq vado per la volpicina in calore XD che mi piace il fatto che ha molte estensioni e un pò con avant browser che è basato su internet explorer ma migliorato! .. car passion ma che è enternet??? non credo di averlo mai sentito!
Informati meglio, perché la Microsoft è il male minore in questo campo. E' facile andare contro per sentito parlare o contro chi è "il più forte"!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer ago 18, 2010 14:07

io ho vista ed explorer ma semplicemente perchè non facendo molte cose mi trovo bene così
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

rew

Messaggio da rew » mer ago 18, 2010 14:24

FedericoBiccheddu ha scritto:Informati meglio, perché la Microsoft è il male minore in questo campo. E' facile andare contro per sentito parlare o contro chi è "il più forte"!
guarda sarà anche il male minore.. ma comunque io mi baso su esperienze personali, e per me per i soldi che vogliono sui sistemi operativi, offrono servizi schifosi! .. e poi ti ricordo che non penso che la microsoft sia la più forte perchè ad esempio l'idea del sistema operativo con interfaccia grafica invece del vecchio dos ,fu idea di apple che infatti verso la fine degli anni 80 (se non sbaglio) lanciò anche una causa contro microsoft visto che gli aveva fregato il progetto! almeno è quello che so.. ma ho visto che tu sei molto informato perciò se hai qualche info da darmi accetto volentieri di apprendere qualcosa in più ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer ago 18, 2010 14:57

rew ha scritto: guarda sarà anche il male minore.. ma comunque io mi baso su esperienze personali, e per me per i soldi che vogliono sui sistemi operativi, offrono servizi schifosi! .. e poi ti ricordo che non penso che la microsoft sia la più forte perchè ad esempio l'idea del sistema operativo con interfaccia grafica invece del vecchio dos ,fu idea di apple che infatti verso la fine degli anni 80 (se non sbaglio) lanciò anche una causa contro microsoft visto che gli aveva fregato il progetto! almeno è quello che so.. ma ho visto che tu sei molto informato perciò se hai qualche info da darmi accetto volentieri di apprendere qualcosa in più ;)
L'interfaccia grafica a finestra è stata si invenzione di Apple ma Windows è stata la prima ad implementarla in modo veramente completo, io personalmente me ne sbatto di chi è il primo che inventa qualcosa, a me interessa solo avere il prodotto che fa più al caso mio, e personalmente un OS blindato come Macintosh non lo utilizzerei mai. Per quanto riguarda Vista, è inutile spalarci su merda perché non fa/faceva schifo come tutti hanno decantato, quelli che hanno rovinato Vista sono stati i produttori di PC(sia notebook che desk) che hanno mantenuto gli stessi modelli per un sistema operativo totalmente cambiato e sicuramente MOLTO ma MOLTO più pesante. Mia sorella ha speso 900€ per un Toshiba con un T5200(1.60Ghz e 2Mb L2), 1Gb di RAM e scheda video integrata INDECENTE, un PC del genere fa girare perfettamente XP(per il quale era stato pensato), e poi quegli imbecilli della Toshiba te lo vendono con Vista non te la puoi prendere con Microsoft.
Un sistema operativo nuovo non è un servicepack, se sono tanti i cambiamenti apportati saranno anche diverse le caratteristiche che deve avere un PC per farlo girare. Io ho comprato il notebook che uso adesso(Acer 5730, T5870 2Ghz 2mb L2, 2Gb RAM DDR2 e scheda video INTEL GMA 4500Mhd) a pochi mesi dall'uscita di Win7(che uso adesso) e Windows Vista non mi ha mai dato problemi ed è sempre funzionato come avrebbe dovuto, regalandomi anche una difesa migliore confronto a quella di XP!
Ora con Windows 7 Microsoft ha capito il comportamento dei produttori e allora ha fatto un OS praticamente uguale a Vista, ma con un peso decisamente migliore(il Home Premium gira senza problemi sui netbook..), oltretutto chi comperava un PC con Vista dopo il 1 Luglio 2009 su richiesta riceveva una copia gratuita di Windows 7 direttamente a casa(come ho fatto io), con 400€ mi sono preso 2 sistemi operativi e un PC decisamente più potente rispetto alla media di quel prezzo, l'importante è saperli spendere i soldi, senza andare per sentito dire o alla cieca.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 18, 2010 15:06

rew ha scritto:[...] guarda sarà anche il male minore.. ma comunque io mi baso su esperienze personali, e per me per i soldi che vogliono sui sistemi operativi, offrono servizi schifosi! .. e poi ti ricordo che non penso che la microsoft sia la più forte perchè ad esempio l'idea del sistema operativo con interfaccia grafica invece del vecchio dos ,fu idea di apple che infatti verso la fine degli anni 80 (se non sbaglio) lanciò anche una causa contro microsoft visto che gli aveva fregato il progetto! almeno è quello che so.. ma ho visto che tu sei molto informato perciò se hai qualche info da darmi accetto volentieri di apprendere qualcosa in più ;)
Apple non ha fatto nulla. L'interfaccia grafica è stata data da un'altra azienda, precisamente la Xerox, che introdussero anche il puntatore del mouse e commercializzata per la prima volta nell'81 dalla Xerox stessa senza avere successo.
La Microsoft si mise in affari con la Apple e Steve Jobs diede tutto quello che serviva alla Microsoft per fare un nuovo sistema Operativo: la GUI appunto. Fatto ciò, la Microsoft introdusse la nuova interfaccia grafica nel suo sistema operativo, facendo Windows, che venne poi commercializzato nel 95, BEN 12 ANNI DOPO il rilascio del primo OS della Apple, cioè Amiga.

La microsoft non gha rubato niente ad Apple, ha semplicemente dato aiuto loro per trovare questa GUI che è in realtà della Xerox, né della Apple, né della Microsoft!
Se Microsoft ora ha il "dominio" sul mercato dei PC è perché i suoi prodotti sono stati nettamente migliori degli altri e perché spendere 3000€ per un Mac quando con 1000€ ti fai un PC assemblato con i "contro coglioni" che ti regge QUELLO CHE VUOI e HAI LA SICUREZZA CHE VUOI (basta saperlo tenere il PC; io ho Windows da 3 anni e mezzo e MAI ho formattato per virus) è molto, ma molto meglio che pagare un'azienda per i suoi stupidi prodotti elogiati solo da fanatici.

rew

Messaggio da rew » mer ago 18, 2010 15:34

non si finisce mai di imparare .. cmq ripeto che mi sono basato sulla mia esperienza personale perchè ho avuto molti problemi su questo sistema che su xp non esistevano proprio e ho dovuto in molte circostanza formattare e non a causa di virus o altro ma a causa della instabilità del sistema stesso! di sicuro è molto più protetto di xp XD anche se alla fine tutto quello che si protegge si cracka .. cmq grazie per le dritte ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

-- Henry David Thoreau

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 18, 2010 15:45

Figurati :D Non volevo essere scortese od altro! Anche io sono ignorante in materia e per esempio Danyel ne sa più di me, ma per quello che ho visto e provato parlo, come hai fatto tu.

In ogni caso, come in tutti i campi, basta che si crei lo stereotipo del prodotto buono e tutti allora CREDONO che quel prodotto sia buono. Cioè, per farti un esempio, basti vedere oggi giorno cosa succede: io non sento praticamente più parlare di lettore MP3 o MP4 o lettore musicale, ma sento parlare di iPod, questo per dirti come la società segue come pecore le innovazioni CREDENDO che queste siano buone. Non lo metto in dubbio, sarà pure un buon prodotto, ma per esempio, spendere 150€ per un iPod da 4GB quando posso comprare, allo stesso prezzo, qualcosa di decisamente meglio e più "aperto"!
Per esempio, l'iPhone! Costa € 659,00 escluse le tasse e posso utilizzare solamente prodotti Apple, poi non so se c'è ancora che a Apple controlla tramite applicazione le App installate e te le elimina senza dire nulla nel caso non vengano viste come buone, quando a 500€ trovo il mio cellulare (Samsung H1) che ha 16GB, fotocamera da 5mpx, OS Linux (con un altro OS *unix based posso entrare nel cellulare e vedere tutte le cartelle di sistema od altro per modificarlo od altro) ed in ogni caso non ho nulla di proprietario come TUTTO quello che c'è dentro l'iPhone!

Questa è la mia esperienza, ma potrei stare a scrivere tanto altro.

L'unica cosa di buono che ha la Apple? La grafica! Ne vado pazzo, ma non per questo dico che è una buona azienda [asd]

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer ago 18, 2010 16:15

Siete andati OT o sbaglio? Per i PC c'è l'apposito topic ufficiale.

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer ago 18, 2010 16:18

Car Passion ha scritto:Siete andati OT o sbaglio? Per i PC c'è l'apposito topic ufficiale.
hai 5ragione in parte xk ti ricordo che in questa sezione si può parlare di tutto e di più x cui non c'è alcun problema nel parlare anche di PC! ;)
Immagine

rew

Messaggio da rew » mer ago 18, 2010 16:19

non l'ho presa come una scortesia anzi ti ringrazio ;) .. cmq concordo a pieno col tuo ultimo post .. ho citato solo la apple per la cosa della grafica ma è una falsa informazione (la disinformazione ormai è ovunque :dho: ) ..

car passion non credo, anche perchè qui si può parlare di tutto .. e poi federico e bogio avrebbero subito segnalato XD o sbaglio?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

-- Henry David Thoreau

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer ago 18, 2010 16:19

Che gli iPod siano dei buoni prodotti si può benissimo mettere in dubbio, oramai i prezzi non sono esorbitanti confronto ai concorrenti(oramai un 8gb lo prendi a 129€), ma resta il fatto che fra:
Samsung, Sony, Apple, Creative e Philips che sono le marche principali di lettori MP3, la qualità audio peggiore la offre l'iPod(classic a parte) con una scheda audio decisamente ridicola rispetto ai concorrenti, quando un MP3 della Philips da 8Gb si trova a 60€, è più piccolo e non devi passare per forza attraverso iTunes.

No non siamo OT quì, anche perché stiamo parlando in generale della Apple e di Microsoft, da iPod ad iPhone ad iMac, un po' di iTutto! [rotfl]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 18, 2010 16:36

bogio12 ha scritto:[...] No non siamo OT quì, anche perché stiamo parlando in generale della Apple e di Microsoft, da iPod ad iPhone ad iMac, un po' di iTutto! [rotfl]
[rotfl] [rotfl]

Comunque si, appunto! Poi con l'iPod eri o sei obbligato ad utilizzare cuffie esclusivamente apple! MA DOVE MAI SI E' VISTO?

Io ho il mio Samsung con bei 15gb liberi e ho di tutto, uso le cuffie del cellulare o le mie, dipende quando le uso e non ho mai problemi :D

Rispondi