Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

tanoz

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da tanoz » mer ago 18, 2010 16:39

FedericoBiccheddu ha scritto:
bogio12 ha scritto:[...] No non siamo OT quì, anche perché stiamo parlando in generale della Apple e di Microsoft, da iPod ad iPhone ad iMac, un po' di iTutto! [rotfl]
[rotfl] [rotfl]

Comunque si, appunto! Poi con l'iPod eri o sei obbligato ad utilizzare cuffie esclusivamente apple! MA DOVE MAI SI E' VISTO?

Io ho il mio Samsung con bei 15gb liberi e ho di tutto, uso le cuffie del cellulare o le mie, dipende quando le uso e non ho mai problemi :D
ma non funzionano proprio delle cuffie non della apple???

rew

Messaggio da rew » mer ago 18, 2010 16:45

Comunque si, appunto! Poi con l'iPod eri o sei obbligato ad utilizzare cuffie esclusivamente apple! MA DOVE MAI SI E' VISTO?

Io ho il mio Samsung con bei 15gb liberi e ho di tutto, uso le cuffie del cellulare o le mie, dipende quando le uso e non ho mai problemi :D
ma sicuro?? mi è nuova questo io ho quelle della sony e funzionano benissimo! :confused: io ho quello vecchio ma se a quelli nuovi è così è na bella fregatura!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 18, 2010 17:24

Da quello che so no, infatti utilizzano un sistema per abbassare il volume automaticamente, in modo da non recare danno all'apparato acustico dell'uomo ascoltando musica ad alto volume...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer ago 18, 2010 17:54

Questa delle cuffie non mi risulta proprio... :umm:
Al massimo con l'iPod Shuffle perché non potresti cambiare canzone... Comunque fra meno di un mese presentano i nuovi, chissà che ci infilano di utilissimo stavolta, il ventilatore o il led per la videocamera? [rotfl]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer ago 18, 2010 19:18

ed ecco che si introduce l'uomo Apple... XD

io sono uno di quelli a favore della Apple, ma non per quanto riguarda iPhone, iPod, iPad e menate varie... le ritengo decisamente inutili... io sono invece un grande sostenitore dell iMac, secondo me un gran bel portatile! purtroppo il problema di un Mac, al di là di quello che si può dire sulla disponibilità di software ecc, è che non è affatto semplice usarlo! non a caso nel mio paese gli unici che utilizzano un Mac sono due laureandi in ingegneria informatica... i Mac sono computer dotati di un sistema molto rapido, e decisamente sicuro... tuttavia, come dicono questi due, "un mac bisogna saperlo usare!" e sono perfettamente d'accordo! il primo giorno che ho provato un Mac mi sembrava completamente diverso da windows, e rimango di quella idea. sono due cose differenti, per quanto possano sembrare simili. windows, proprio perchè più commercializzato, realizza principalmente sistemi operativi semplici, diretti e alla portata di tutti, e lo noto sia nel pc che nel cellulare, entrambi con OS Windows... mentre la apple, nei suoi pc, produce OS che pochi riescono a sfruttare a pieno, e di certo non sono quei fanatici che si fanno trascinare dalla moda! :umm:
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer ago 18, 2010 20:40

Se la Apple ed i sistemi *unix avessero il monopolio che ha Windows come OS, vedreste quanto questi sistemi non siano sicuri quanto Windows ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ago 19, 2010 10:01

Se parliamo di sicurezza, manco quando usciamo in casa siamo sicuri,potremmo cadere e farci male :laugh: :laugh: ,quindi molti dicono, windows l osi buca facilmente, mac pure, i linuxiani ti dicono che linux non si può bucare, io penso che uno bravo ti buca dappertutto, sta a noi prima di tutto stare attenti, ah mannaggia io lo vorrei provare un mac! ho provato windows,linux ubuntu e mi manca il mac uffa!! ma mi è venuto un dubbio, secondo voi quando steve jobs morirà chiederà di fargli un ibara stile iphone?? :confused:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio ago 19, 2010 11:34

Horsepower ha scritto:... ma mi è venuto un dubbio, secondo voi quando steve jobs morirà chiederà di fargli un ibara stile iphone?? :confused:
si certo... la farà bianca con una mela disegnata e al suo interno si farà mettere un iPod, così non si annoia, un iPhone per chiamare i suoi parenti, utilizzando, al posto della T-Mobile, la "HCC" (Heaven Communication Company) e si farà pure mettere un iPad per rimanere aggiornato sulle ultime novità di internet... XD

ok mi sono alzato decisamente troppo presto... meglio tornare a dormire va... [asd]
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 19, 2010 12:47

FedericoBiccheddu ha scritto:Se la Apple ed i sistemi *unix avessero il monopolio che ha Windows come OS, vedreste quanto questi sistemi non siano sicuri quanto Windows ;)

Fede!!!! lo sai k il 30 settembre a milano ci sono i Sonata Arctica??? vola a prenderti i biglietti!!! :yeah: ;)
http://www.ticketone.it/chooseProduct.j ... 2010SO0930
comunque io mi sono svegliato da poco... non stante stanotte non so come sia possibile sono stato dalle 2 alle 5 a guardare il soffitto facendomi dei viaggi assurdiXD... :fumigio:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ago 19, 2010 13:55

Horsepower ha scritto:Se parliamo di sicurezza, manco quando usciamo in casa siamo sicuri,potremmo cadere e farci male :laugh: :laugh: ,quindi molti dicono, windows l osi buca facilmente, mac pure, i linuxiani ti dicono che linux non si può bucare, io penso che uno bravo ti buca dappertutto, sta a noi prima di tutto stare attenti, ah mannaggia io lo vorrei provare un mac! ho provato windows,linux ubuntu e mi manca il mac uffa!! ma mi è venuto un dubbio, secondo voi quando steve jobs morirà chiederà di fargli un ibara stile iphone?? :confused:
Allora, sono stati fatti dei test sulla sicurezza e Linux è uno tra quelli che ha resistito i più, ma leggi:
Windows è più sicuro di Mac, ma gli utenti Apple ignorano i rischi nel mentre che esce un nuovo malware.
Mac OS X è meno sicuro di Windows, molti ricercatori concordano
tanoz ha scritto:[...] Fede!!!! lo sai k il 30 settembre a milano ci sono i Sonata Arctica??? vola a prenderti i biglietti!!!
http://www.ticketone.it/chooseProduct.j ... 2010SO0930 [...]
Lo so, devono fare il DVD, infatti non hanno gruppi spalla, ma credo non ci andrò perché li ho già visti, la scaletta non mi piace più di tanto e non ho soldi! Preferisco risparmiare per un gruppo che non ho ancora visto.

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio ago 19, 2010 14:53

cmq per l'iphone, almeno la prima generazione non si può usare il blutooth con gli altri cellulari, me l'ha detto un amico che ce l'ha
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 19, 2010 15:38

Horsepower ha scritto:Se parliamo di sicurezza, manco quando usciamo in casa siamo sicuri,potremmo cadere e farci male :laugh: :laugh: ,quindi molti dicono, windows l osi buca facilmente, mac pure, i linuxiani ti dicono che linux non si può bucare, io penso che uno bravo ti buca dappertutto, sta a noi prima di tutto stare attenti, ah mannaggia io lo vorrei provare un mac! ho provato windows,linux ubuntu e mi manca il mac uffa!! ma mi è venuto un dubbio, secondo voi quando steve jobs morirà chiederà di fargli un ibara stile iphone?? :confused:
Allora, sono stati fatti dei test sulla sicurezza e Linux è uno tra quelli che ha resistito i più, ma leggi:
Windows è più sicuro di Mac, ma gli utenti Apple ignorano i rischi nel mentre che esce un nuovo malware.
Mac OS X è meno sicuro di Windows, molti ricercatori concordano
tanoz ha scritto:[...] Fede!!!! lo sai k il 30 settembre a milano ci sono i Sonata Arctica??? vola a prenderti i biglietti!!!
http://www.ticketone.it/chooseProduct.j ... 2010SO0930 [...]
Lo so, devono fare il DVD, infatti non hanno gruppi spalla, ma credo non ci andrò perché li ho già visti, la scaletta non mi piace più di tanto e non ho soldi! Preferisco risparmiare per un gruppo che non ho ancora visto.

ah... bene... allora tienimi informato sui prossimi concerti come si deve ;)
comunque sapete dirmi perchè son google chrome se apro il sito mi dice che è in fase di manutenzione??? mentre con explorer va benissimo???

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » gio ago 19, 2010 16:56

sera a tutti :-P
bhe che si dice di bello
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » gio ago 19, 2010 17:17

Ciao a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ago 19, 2010 17:52

tanoz ha scritto:[...] comunque sapete dirmi perchè son google chrome se apro il sito mi dice che è in fase di manutenzione??? mentre con explorer va benissimo???
E' un problema di Cache, svuotala!

Rispondi