Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

tanoz

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da tanoz » gio ago 19, 2010 18:05

FedericoBiccheddu ha scritto:
tanoz ha scritto:[...] comunque sapete dirmi perchè son google chrome se apro il sito mi dice che è in fase di manutenzione??? mentre con explorer va benissimo???
E' un problema di Cache, svuotala!

ehm... cosa è la cache?? e come si svuota??

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ago 19, 2010 18:09

Refresh con F5 oppure la svuoti dalle opzioni!

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 19, 2010 18:13

FedericoBiccheddu ha scritto:Refresh con F5 oppure la svuoti dalle opzioni!

ok grazie

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ago 19, 2010 20:10

Si federico la storia che apple sia meno sicura di microsoft la conoscevo, basta vedere quando fanno la gara per hackerare un browser, e guarda un pò chi è il primo? safari,se non erro è di cas apple, concordo sul fatto che sia apple che windows ci mettono un sacco di tempo prima di tappare una falla, da poco c'è ne stata una di casa microsoft vecchia quasi 10 anni, ma che in mani furbe faceva mooolti danni, e la microsoft solo ora la ripara? una cosa c'è da dirla, se in casa linux arriva un problema, l'aggiornamento arriva in poche ore,purtroppo appunto NESSUN SISTEMA è SICURO AL 100%, ma se cominciassero ad impegnarsi di più e non pensassero solo ai quattrini allora potremmo stare più tranquilli.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ago 19, 2010 20:55

rx-8 '94 ha scritto:cmq per l'iphone, almeno la prima generazione non si può usare il blutooth con gli altri cellulari, me l'ha detto un amico che ce l'ha
Per ora è ancora bloccato il BT, si può usare per scambiarsi file tra iPhone o per le cuffie BT, ma non per altro. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio ago 19, 2010 23:51

anche con fire fox mi dava sito in manutenzione...ma dopo un po che accedevo alla home indirettamente mi ha tolto la scritta...

sera a tutti ragazzi!
I Love japan style!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 20, 2010 01:33

Horsepower ha scritto:Si federico la storia che apple sia meno sicura di microsoft la conoscevo, basta vedere quando fanno la gara per hackerare un browser, e guarda un pò chi è il primo? safari,se non erro è di cas apple, concordo sul fatto che sia apple che windows ci mettono un sacco di tempo prima di tappare una falla, da poco c'è ne stata una di casa microsoft vecchia quasi 10 anni, ma che in mani furbe faceva mooolti danni, e la microsoft solo ora la ripara? una cosa c'è da dirla, se in casa linux arriva un problema, l'aggiornamento arriva in poche ore,purtroppo appunto NESSUN SISTEMA è SICURO AL 100%, ma se cominciassero ad impegnarsi di più e non pensassero solo ai quattrini allora potremmo stare più tranquilli.
Il software senza bug non esiste, punto.
Linux è come Apple! Se avesse il monopolio come Windows, ma sai quanta merda troverebbero dentro? Basta dare un'occhiata a questo post: Linux come Windows, sempre più grasso e goffo. Quello che rende migliore Linux da alcuni aspetti, lo butta in altrettanto modo giù, perché il lavoro si disperde in tantissime sotto-distro e lasciano che CHIUNQUE metta mano ad un progetto ormai già lanciato, creando così molte possibilità che si risctontrino bug nel software. Se questa crescita fosse controllata, Linux sarebbe il sistema che probabilmente si avvicina alla perfezione, ma un altra cosa che manca alle distro Linux e che ha di molto, ma molto utile e che rende Windows milgiore e semplice da usare è questo: un installer.

rew

Messaggio da rew » ven ago 20, 2010 09:14

buongiorno a tutti raga :ciaociao:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » ven ago 20, 2010 13:37

bogio12 ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:cmq per l'iphone, almeno la prima generazione non si può usare il blutooth con gli altri cellulari, me l'ha detto un amico che ce l'ha
Per ora è ancora bloccato il BT, si può usare per scambiarsi file tra iPhone o per le cuffie BT, ma non per altro. ;)
quindi non ci si può scambiare file anche perchè, se non sbaglio, non c'è neanche la possibilità di usare una mcro sd
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ago 20, 2010 17:47

rx-8 '94 ha scritto: quindi non ci si può scambiare file anche perchè, se non sbaglio, non c'è neanche la possibilità di usare una mcro sd
Puoi solo mandarli via e-mail o via BT tra due iPhone(in quest'ultimo caso penso che dipenda dal formato del file). ;)
Non cliccare quì!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven ago 20, 2010 21:23

e comunque, per chiudere la discussione su apple e microsoft beccatevi sta foto... [asd]

Immagine
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven ago 20, 2010 21:41

FedericoBiccheddu ha scritto:
Horsepower ha scritto:Si federico la storia che apple sia meno sicura di microsoft la conoscevo, basta vedere quando fanno la gara per hackerare un browser, e guarda un pò chi è il primo? safari,se non erro è di cas apple, concordo sul fatto che sia apple che windows ci mettono un sacco di tempo prima di tappare una falla, da poco c'è ne stata una di casa microsoft vecchia quasi 10 anni, ma che in mani furbe faceva mooolti danni, e la microsoft solo ora la ripara? una cosa c'è da dirla, se in casa linux arriva un problema, l'aggiornamento arriva in poche ore,purtroppo appunto NESSUN SISTEMA è SICURO AL 100%, ma se cominciassero ad impegnarsi di più e non pensassero solo ai quattrini allora potremmo stare più tranquilli.
Il software senza bug non esiste, punto.
Linux è come Apple! Se avesse il monopolio come Windows, ma sai quanta merda troverebbero dentro? Basta dare un'occhiata a questo post: Linux come Windows, sempre più grasso e goffo. Quello che rende migliore Linux da alcuni aspetti, lo butta in altrettanto modo giù, perché il lavoro si disperde in tantissime sotto-distro e lasciano che CHIUNQUE metta mano ad un progetto ormai già lanciato, creando così molte possibilità che si risctontrino bug nel software. Se questa crescita fosse controllata, Linux sarebbe il sistema che probabilmente si avvicina alla perfezione, ma un altra cosa che manca alle distro Linux e che ha di molto, ma molto utile e che rende Windows milgiore e semplice da usare è questo: un installer.
hai scoperto l'acqua calda, ho capito tutto il discorso, ho capito che microsoft è popolare etc.. migliore per alcuni,scarsa per altri etc.. cosi pure per apple e linux, comunque per linux esistono gli installer, sono i pacchetti debian, se proprio non trovi quelli o usi il gestore pacchetti( saprai gia che nel gestore pacchetti ricerchi ciò che vuoi e se c'è basta installarlo(,c'è l' ububntu software center in ubuntu anche, poi sempre per ubuntu,ma dovrebbe andare anche per kde o lxkde ci sono ubuntu tweak e aurilus per installare pacchetti,fare manutenzione del pc e vari, ad ognuno si lascia la possibilità di scegliere ciò che vuole, a te va windows,usalo nessuno ti dice i lcontrario, a me vanno sia windows che linux, e li uso in maniera alternata, alla fine tanto non siamo mai contenti. punto.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven ago 20, 2010 21:57

LS Style ha scritto:e comunque, per chiudere la discussione su apple e microsoft beccatevi sta foto... [asd]

Immagine

Mah a me puzza parecchio, non mi risulta siano mai esistiti macbook con retro bicolore, ma è anche vero che non ho mai cagato particolarmente i mac, quindi non saprei..
Ad ogni modo dimostrerebbe ancora di più quanto sia pieno di noob il mondo. [asd]
Non cliccare quì!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven ago 20, 2010 22:32

Sera a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab ago 21, 2010 04:31

Horsepower ha scritto:[...] hai scoperto l'acqua calda, ho capito tutto il discorso, ho capito che microsoft è popolare etc.. migliore per alcuni,scarsa per altri etc.. cosi pure per apple e linux, comunque per linux esistono gli installer, sono i pacchetti debian, se proprio non trovi quelli o usi il gestore pacchetti( saprai gia che nel gestore pacchetti ricerchi ciò che vuoi e se c'è basta installarlo(,c'è l' ububntu software center in ubuntu anche, poi sempre per ubuntu,ma dovrebbe andare anche per kde o lxkde ci sono ubuntu tweak e aurilus per installare pacchetti,fare manutenzione del pc e vari, ad ognuno si lascia la possibilità di scegliere ciò che vuole, a te va windows,usalo nessuno ti dice i lcontrario, a me vanno sia windows che linux, e li uso in maniera alternata, alla fine tanto non siamo mai contenti. punto.
Acqua calda che per tutti non lo è.
Qui non si parla di migliore o di altro! Si parla di fatti e si parla di come un'azienda pubblicizzi il loro prodotto! Fino ad ora quello che è rimasto nei canoni DIMOSTRANDO quello che dice è stata la Microsoft.
La Apple ormai ha un nome e ha i suoi fanatici! E' una moda e come tale basta che ci sia il marchio e vende! Se oggi la Coca Cola facesse acqua con caffeina, la comprerebbero sempre in molti! Certo, le vendite calerebbero, ma mai come un'altra azienda che è tra le prime produttrici del settore.
Linux, promette stabilità, promette semplicità e cosa da? Ogni 6 mesi si aggiorna una distribuzione, si cerca di rendere più sicuro, più facile, ma in ben 2 anni e mezzo che lo "seguo" non ho trovato niente di tutto questo! Mi vengono a dire che anche chi non sa accendere un PC saprebbe usare Linux! Io ci vivo davanti al PC e in 7 volte che ho installato *buntu, 5 ho avuto problemi, un'altra incompatibilità con un altro sistema (Windows XP, eppure mi assicurano che non crea nessun disturbo questo), mentre l'altra mi ha sputtanato il boot. Ma guarda caso, tutte le volte, ho avuto il problema del famoso GRUB, famoso Bootloader utilizzato dalla maggior parte delle distribuzioni linux, impedendomi poi, il correttamente funzionamento di XP installato IN UN'ALTRA PARTIZIONE!
Ci fa comodo andare per il prodotto free ed/od Open Source, io sono uno di quelli, ma GUARDANDO LA REALTA' fino ad ora non è riuscita a dare, sotto l'aspetto degli OS, quello che riesce a dare Win! Non venitemi a dire che è ovvio perché ha il monopolio, perché bisognerebbe, allora, smettere di dire che Linux è meglio solo per OpenSource e free!
All'utente interessa IL PRODOTTO, QUELLO CHE RIESCE A FARE e COME! Linux dà ancora troppi problemi e per il fatto dell'installer, fidati, molti programmi li trovi nel repository, ma non sono compatibili con il mio PC per esempio, oppure non esisto i pacchetti .deb! Posso stare a scrivere qui TANTI, MA TANTI problemi che hanno gli OS Linux che un prodotto Microsoft non ha!
bogio12 ha scritto:
Mah a me puzza parecchio, non mi risulta siano mai esistiti macbook con retro bicolore, ma è anche vero che non ho mai cagato particolarmente i mac, quindi non saprei..
Ad ogni modo dimostrerebbe ancora di più quanto sia pieno di noob il mondo. [asd]
Lo pensavo anche io, ma quello che rende bicolore è la semplice ombra data dal cartellone della Microsoft. Dato lo sfondo che cita in maniera chiara la Microsoft Corporation, si può pensare che la scritta Microsoft non sia stata aggiunta ad un cartellone bianco, ma che sia stata aggiunta la mela dietro al portatile e non ad un MacBook! Perchè? Il Mac è più fine nella parte dove si appoggia, ha, solitamente, gli angoli più arrotondati, mentre quelli meno arrotondati hanno uno schermo più basso e più lungo, al lato non si vedranno mai prese USB o prese così che rovinano il design, aspetto in cui la apple spende milioni, dato che l'utente guarda prima l'aspetto della funzionalità. Poi, data l'ombra, ci sarebbe stato un leggero bagliore di luce attorno al logo della Apple dato che si accende nel Mac, che chiaramente non si vede! Nel caso fosse il logo che si accende, come in alcuni modelli, sarebbe stata, in ogni caso, più chiara o comunque di diverso colore della cover del portatile, mentre qui è chiaramente lo stesso!
Conoscendo la Microsoft, poi, non si sarebbe mai sputtanata in questo modo! Ha stretto accordi con Linus, non con Steve ;)

Fatta questa "investigazione" me ne vado a letto, dopo essermi visti 17 episodi della serie di The Mentalist! Buona notte!

Rispondi