Io sicuramente ho il rispetto di tutto e nn discrimino nessuno assolutamente x la sua fede!!! x es uno che è superstizioso nn è altro che una persona normale xke porta a far accadere i fatti, io credo in me stesso xke sono io che decido quello che mi deve succedere, naturalmente mi puo succedere anche xke qualcu'altro lo vuole x esempio uno in strada mi investe, ma io posso far che nn accada, magari sembra impossibile xo credo che ci sia il modo x evitare le tragedie!!! Mi disp x tuo padre xke xdere un caro è molto doloroso, xo si è brutto xke ci hai apssato gli anni xo secondo me è meglio che accada x nn soffrire anncora di piu!! é normalissimo morire e io, e credo anche altri, nn avrebbero paura di morire se nn fossimo così viziati e così attaccati al mondo di oggi!!! Siamo così attaccati alla vita materiale (la chiamo così xke nn so come chiamarla, xke se la chiamerei vita spirituale, mi contraddirei da solo) che nn ci accorgiamo di quello che siamo veramente!! Io ripeto ho tutto il rispetto di verso le persone che hanno fede e nn le discrimino xo nessuno puo venirmi a dire di credere x forza in qualcosa che nn so cosa sia!!! Xke i genitori ci obbligano (almeno nella nostra età) a credere in "Dio" anche se noi siamo convinti che nn esista!! Poi x esempio esiste la legge contro le imprecazioni, che se io bestemmio mi multano o addirittura mi arrestano e questo mi sembra troppo, xke poi se stiamo a vedere, le persone che credono in Satana, quindi automaticamente credono in Dio, xke come dicono, se esiste il bene esiste il male e viceversa, anche loro vengono offesi quando sentono x esempio alcune frasi della bibbia o del vangelo dove insultano quasi esplcitamente satana!! Allora xke il matrimonio esiste e viene fatto in chiesa?? Le persone innamorate si sposano xke si vogliono bene, quindi il matrimonio se fatto in comune nn dovrebbe essere riconosciuto dalla chiesa!! Io ripeto che sono del parere che siano tutte cose inventate e integrate nella civiltà di oggi x nascondere addirittura chissà che cosa o x come die cosimo dare risposta a domande che noi nn siamo capaci a rispondere come la morte!!! Ragazzi nn vi offendete, ma io la penso così e mi sembra giusto che voi lo sappiate!!! Grazie ad alienX x l'ascolto!!