in ogni caso il tempo che ho a disposizione è addirittura diminuito...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatore: VT Moderators
l avevo letto su facebook...ma pensavo fosse uno skerzo...mi dispiace per te...LS Style ha scritto:Salve ragazzi...
è arrivato il depresso di turno, visto che dopo 3 anni io e la mia ragazza ci siamo lasciati... ma LS non si deprime tanto per certe cose... mantiene sempre il suo sorriso e la sua voglia di fare caxxate!!
Bella raga!
ecco passiamo dalla padella alla brace...e o che speravo avessi + tempo da dedicare al VT...LS Style ha scritto:in ogni caso il tempo che ho a disposizione è addirittura diminuito...ogni 30 sec mi arriva un sms dai miei amici che mi chiedono di uscire, così ci divertiamo, beviamo, non ci penso, mi distraggo, ecc...
Smettila di farti il figo, non ci credi nemmeno tebogio12 ha scritto:Nuoooooo! Che culo!LS Style ha scritto:Salve ragazzi...
è arrivato il depresso di turno, visto che dopo 3 anni io e la mia ragazza ci siamo lasciati... ma LS non si deprime tanto per certe cose... mantiene sempre il suo sorriso e la sua voglia di fare caxxate!!
Bella raga!
Ci riuscissi io a trovare un motivo valido per lasciarmi con la mia ragazza!
Adesso avrai più tempo per fare VT!
grazie! ed aggiungerei buongiorno puttanellerx-8 '94 ha scritto:buongiorno froci
Horsepower ha scritto:grazie! ed aggiungerei buongiorno puttanellerx-8 '94 ha scritto:buongiorno froci![]()
che peccato... adesso quindi tornerai attivo come prima??Car Passion ha scritto:Sono guarito al 95%!!!!!!!!!!!