Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Decoy
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da Decoy » lun set 06, 2010 19:28

rx-8 '94 ha scritto:
bogio12 ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:.....
ahahahha
gianluca epic fail!!!!!!!!!!!!![...]
Ma senti chi parla, era Tanoz! [rotfl]
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
vabbè....
:laugh: :laugh: :laugh: oddio nn si sa k è peggio.....
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun set 06, 2010 19:34

ma io sono scusato XD... 17 anni a fine estate è 1 festa ogni sera ormai :fumigio: posso dire di non essermi ancora ripreso da ieriXD

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun set 06, 2010 19:36

tanoz ha scritto:ma io sono scusato XD... 17 anni a fine estate è 1 festa ogni sera ormai :fumigio: posso dire di non essermi ancora ripreso da ieriXD
lo dici a me k nn dormo da 8 giorni :laugh: :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun set 06, 2010 19:39

MadeInItaly___RST ha scritto:
bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale! :love:
Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..
Ultimamente Samsung non mi sta piacendo, è sempre stato il suo metodo quello di copiare spudoratamente gli altri prodotti, ma adesso si sta superando..
Comunque, con sto Galaxy Player si sono sprecati a schermo eh, TFT a 240x400? Potevano almeno farlo a una risoluzione decente e Amoled..
Sinceramente preferisco questo..

bip... bip... biiiiiiiiip! Il mio rilevatore di s***nzate si è acceso quando ho letto il messaggio di Decoy! [rotfl]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun set 06, 2010 19:41

bogio12 ha scritto:
bogio12 ha scritto:Samsung, IMHO sarà presto accusata di plagio sotto praticamente tutti i punti di vista, dopo questa poi! LOL
wow che bello che è! come estetica lo preferisco all'ipod! poi si, in effetti samsung potrebbe crearsi qualcosa di sua invenzione invece che creare anti-iphone, anti-ipad, etc..bah, cmq carina come idea e le caratteristiche che ha mi piacciono molto, sopratutto la possibilità della tastiera virtuale! :love:
Ma anche secondo me sarà un'ottimo prodotto(gli "iCosi" non li prendo neanche in considerazione), ma cacchio si inventasse qualcosa di suo.. Poi tra il Galaxy S che è uguale identico ad iPhone(anche il menù!) e il Galaxy Pad, uguale identico sia di estetica e anche nei menù molto simile..
Ultimamente Samsung non mi sta piacendo, è sempre stato il suo metodo quello di copiare spudoratamente gli altri prodotti, ma adesso si sta superando..
Comunque, con sto Galaxy Player si sono sprecati a schermo eh, TFT a 240x400? Potevano almeno farlo a una risoluzione decente e Amoled..

bip... bip... biiiiiiiiip! Il mio rilevatore di s***nzate si è acceso quando ho letto il messaggio di Decoy! [rotfl]
:laugh: :laugh:
adesso sto cercando un modo di farti vede k è vero :linguaccia:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

tanoz

Messaggio da tanoz » lun set 06, 2010 19:47

bogio12 ha scritto:

io gli do ragione xk x me + o - è così... la sera a mezzanotte rientro e mi tocca stare in chat fino alle 3 almeno poi alle 8 mi sono svegliato x i 3 gg degli esami e gli altri gg alle 9 x studiare... e adx mia mamma rompe che mi devo riabituare al ritmo di scuola e continua a svegliarmi alle 9... questo x me è non dormire :fumigio: :fumigio: :laugh: :laugh:

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun set 06, 2010 19:59

ti racconto il mio sabato:
18:a casa di un mio amico x installare dei programmi e fare i cd della serata
20:breve giro in centro e scorta di sigarette x la serata
21.30:pizza
22:al locale x montare la consolle e soundcheck
22.30: ultimo giro e happy hour con gli amici
00:secondo arrivo al locale (ca--eggio prima di suonare e qlk drink con la raga)
01:inizio a suonare :yeah:
3:finisco di sounare (spostaggio in prive)
4.30:finisco un'altro set e visto k il locale ha kiuso spostamento di massa a casa di un mio amico
5:arrivo dal mio amico
7:ha aperto il bar sotto casa sua cosi mi è toccato pagare 12 caffè e 12 cornetti e e dopo le
8.30 finalmente ritorno a casa sano e salvo
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun set 06, 2010 20:23

sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
I Love japan style!
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun set 06, 2010 20:26

Gianluca97 ha scritto:sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
come una pasqua :laugh:
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun set 06, 2010 20:30

Decoy ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:sera a tutti! buone notizia mi tolgo dalle pa**e per 3/4 giorni parto x un viaggio...vado in puglia....
siete felici?
come una pasqua :laugh:

hahahahaha ma recupererò i post di questo 4 giorni qnd ritorno! XD
I Love japan style!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar set 07, 2010 00:50

Io vado a letto, buona notte...

tanoz

Messaggio da tanoz » mar set 07, 2010 01:15

ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo.... :dho: :dho: :inkazzato:
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar set 07, 2010 01:35

tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo.... :dho: :dho: :inkazzato:
secondo voi quanto mi costerà aggiustarlo?? c***o sn 1 disastro da domani credo k nn c sarò x 1 po' xk domattina i miei m ammazzeranno...
Sai di essere imbecille vero? [rotfl]
Comunque dipende dallo schermo, per un 15,4'' (ex misura standard) si va dai 170 ai 240€. Poi tutto dipende dalla marca ecc ecc..
Non cliccare quì!

tanoz

Messaggio da tanoz » mar set 07, 2010 01:52

bogio12 ha scritto:
tanoz ha scritto:ragazzi!!!!!! ho appena chiuso il portatile senza accorgermi che c'era il mouse in mezzo e s è rotto lo schermo.... :dho: :dho: :inkazzato:
Sai di essere imbecille vero? [rotfl]
Comunque dipende dallo schermo, per un 15,4'' (ex misura standard) si va dai 170 ai 240€. Poi tutto dipende dalla marca ecc ecc..
comq pollici dovrebbe essere così e come marca non so ha 1 logo con scritto DY... e... sì lo so sono 1 testa d c***o XD :dho: :dho: :dho:
devo vedere però... se lo porto a riparare e pago tutto io maga nn se ne accorgono... tanto in fin dei conti è il pc k hanno regalato a me... però m toccherà metter mano ai risparmi... ero finalmente a 300 € :cry: :cry:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar set 07, 2010 02:36

tanoz ha scritto:
bogio12 ha scritto: comq pollici dovrebbe essere così e come marca non so ha 1 logo con scritto DY... e... sì lo so sono 1 testa d c***o XD :dho: :dho: :dho:
devo vedere però... se lo porto a riparare e pago tutto io maga nn se ne accorgono... tanto in fin dei conti è il pc k hanno regalato a me... però m toccherà metter mano ai risparmi... ero finalmente a 300 € :cry: :cry:
Se il PC è nuovo ok, ma se è vecchiotto evita di farlo riparare e prendine uno nuovo, tra schermo e farlo montare si arriva veloci ai 250€, se non di più e per un PC vecchio meglio evitare. ;)
Non cliccare quì!

Rispondi