Cmq mi associo x uccidere la mia prof di musika ke mi ha dato del cammello xkè mi son grattato il braccio mentre avevo in mano il flauto...
Scuola
Moderatore: VT Moderators
- Focus TDCI
Ci sono solo due spiegazioni: o Hai fatto la primina oppure stai scherzando.
A proposito oggi non sapevo che fare e mi sono messo a scrivere virtualtuning a tutte le parti del banco.
Anche oggi però è stato un annoiamento tranne alla ricreazione che vado a trovare i miei amici nelle altri classi che abitano vicino casa mia. Per fortuna almeno questo.
Ciao

A proposito oggi non sapevo che fare e mi sono messo a scrivere virtualtuning a tutte le parti del banco.
Anche oggi però è stato un annoiamento tranne alla ricreazione che vado a trovare i miei amici nelle altri classi che abitano vicino casa mia. Per fortuna almeno questo.
- Focus TDCI
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Poi vedremmo jack compagno di banco di batista... le età non coincidono molto...Focus TDCI ha scritto:ahhhaahhh!!!!!.
Raga sarebbe bello fare una scuola dove ci sarebbero tutti gli utenti di Virtualtuning ehh
Cmq penso che si farebbe a botte x usare il pc di classe...
Io ho iniziato oggi il 5-4+7-6+3-4=1° superiore.... ci sono 3 segati e 1 frocio... anche se non vedo il paragone...

- Focus TDCI