Metal vs Punk

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio dic 20, 2007 20:24

gli Iron si ispirano all'hard rock ma suonano heavy metal....

i guns fanno hard rock!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio dic 20, 2007 20:27

West ha scritto:gli Iron si ispirano all'hard rock ma suonano heavy metal....

i guns fanno hard rock!!
Appunto, e ce chi dice che chi gli ascolta, ascolta metal, e questo prorpio, non mi sono mai piaciuti, come lo stesso chi mi chiede, dato che ascotli Metal, gli AC/DC ti piacciono?? Sono generi completamente diversi, xo fatto sta che gli Iron Rimarranno sempre pochi dei milgiori che sono esistiti fisicamente ma che esisteranno sempre nella musica, sperando smepre che quasta Dance e tutta questa musica elettronica non si impossessi di tutto quello che si ascolta ora :sconsy:

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio dic 20, 2007 20:34

io ho detto quello l'album xkè è uno dei pochi degli iron che mi piace..
cmq per chi fosse curioso vi metto alcuni link..

HARD ROCK
METAL

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio dic 20, 2007 20:41

J.C. Design ha scritto:
Toretto's ha scritto:Se vogliamo metterla su sto piano anche gli iron fanno sempre le solite "canzonette"; sia gli uni che gli altri o ti piacciono o non ti piacciono, stop.
Questa è bella, :sconsy: ora anche gli Iron Maiden, uno dei primi grutti Heavy Metal MONDIALI fanno musica da baracconi..... se non fossero esistiti loro molti di gruppi moderni non sarebbero esistiti.... stessa cosa come x i Metallica, se non sarebebro esistiti loro non sarebbero esistiti molti altri, forse ci sarebbero stati gli Slayer, ma non hanno avuto tutto questo successo all'inizio della loro carriera, infatti si dice che il Trash Metal sia stato inventato dai Metallica, e non è stato così, solo hanno avuto piu successo degli Slayer nei loro album.
Il mio "canzonette" è riferito al canzonette di Daniele, visto che canzoni come My Michelle, Welcome To The Jungle, Paradise City ecc. hanno avuto un successo abbastanza notevole per essere definite così. I Gunses non hanno avuto la fama degli iron ok, ma sono un gruppo che ai tempi d'oro era di tutto rispetto perchè ha introdotto una particolarità della voce in falsetto che pochi altri gruppi hard rock fino ad allora hanno fatto (forse anche nessuno, ma non vorrei dir cazzate). Proprio per quello definire i gunses "hard rock" è abbastanza riduttivo...
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » gio dic 20, 2007 21:39

scusate voi state a parlare e riparlare ma voi lo sapete vero ke se in pratica nn era x BB.KING e altri simili tutto ciò di cui state parlando nn esisterebbe x nulla?!?
http://www.youtube.com/watch?v=gIArmP6HcZk
ecco cosa intendo io....da quà è nato tutto quello ke dite voi! tutta la musica esistente!......SUPER SESSION ke sfaccimmo di LP ke è...mamma mia è da sbavo proprio! sentite ke cavole di kitarre!questo pezzo se ascoltate bene la musica assomigli a molti pezzi dei deep purple ( es. http://www.youtube.com/watch?v=G6x8GGXrCFQ ) difronte a questa canzone c'è solo da kinarsi e stare zitti...
cmq dicevo ke da questo "bluse" + ritmato e con le kitarre elettrike si è passato dopo al rock....e poi a tutto il resto! x questo io dico sempre ke il rock è l'unica musica vera xkè nasce da un genere completamente diverso e sfoca con altri mille generi....
ImmagineImmagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven dic 21, 2007 19:16

Dunque tutto l'hard rock anni 80 il glam metal ecc ha sempre avuto molti molti falsetti, i guns non hanno introdotto proprio niente... esclusa una notevole conoscenza di persone che li hanno aiutati nella loro immagine... cmq i venom erano metal o hard rock k in america negli 80 erano la stessa cosa definita con due termini diversi ma avendo testi non proprio "cristiani" venivano comunemente chiamati "black", per quello poi ho detto k non c'entrano niente con il black metal di ora k c'entra solo con i testi... comunque se si vuole parlare di b.b. king essendo blues ha molto a k vedere con tutto quello k è venuto dopo come il rock hard rock e addirittura il thrash, ma se ci pensate musicalmente sono tornati molto indietro se pensi che dal 900 c'era il jazz... k ritmicamente e armonicamente è praticamente superiore...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

deotuning

Messaggio da deotuning » ven dic 21, 2007 19:21

questa è x gli amanti del gruppo "io odio a morte i tokyo hotel!!"

Immagine
ImmagineImmagine

MM FLASH

Messaggio da MM FLASH » ven dic 21, 2007 19:42

Viva l'hard rock, il metal, il rock and roll,l'house(cosè?),il blues,il country,la disco,e tutta la musica tranne il punk!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » ven dic 21, 2007 19:50

deotuning ha scritto:questa è x gli amanti del gruppo "io odio a morte i tokyo hotel!!"

Immagine
...troppo forte l'articolo...stupidi tokyo hotel al rogo :twisted:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » ven dic 21, 2007 22:02

DanieleDesign ha scritto:Dunque tutto l'hard rock anni 80 il glam metal ecc ha sempre avuto molti molti falsetti
Io ho detto così semplicemente perchè non riesco a rilevare il falsetto in nessun altro gruppo dell'era... se me ne citi qualcuno mi fai un favore xkè io altrimenti non ne conosco... [sosp]
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven dic 21, 2007 23:55

non riesco a seguirvi :confused:

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » sab dic 22, 2007 00:27

J.C. Design ha scritto:non riesco a seguirvi :confused:
Allora scegli un'altra strada [sosp]
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » sab dic 22, 2007 00:35

Toretto's ha scritto:
J.C. Design ha scritto:non riesco a seguirvi :confused:
Allora scegli un'altra strada [sosp]
:D io opto toretto santo..... :D
ImmagineImmagine

<Utente Cancellato [19

Messaggio da <Utente Cancellato [19 » mer dic 26, 2007 03:33

Q8 tutti quelli che odiano i Tokyo Hotel!! Pensate un po' prima ascoltavo del punk schietto, poi mi sono messo ad ascoltare gli Avenged Sevenfold e i Bullet For My Valentine, adesso ascolto dell'afro! :laugh:
Una mia amica mi ha proprio convertito di brutto! (però gli Avenged sono sempre nel mio cuore) :laugh:

deotuning

Messaggio da deotuning » mer dic 26, 2007 13:12

Luca91 ha scritto:Q8 tutti quelli che odiano i Tokyo Hotel!! Pensate un po' prima ascoltavo del punk schietto, poi mi sono messo ad ascoltare gli Avenged Sevenfold e i Bullet For My Valentine, adesso ascolto dell'afro! :laugh:
Una mia amica mi ha proprio convertito di brutto! (però gli Avenged sono sempre nel mio cuore) :laugh:
:roll: su stì fatti devi parlare con il patito degli avenged.....fabry..... :sconsy: vedri ti farà santo solo xkè ti piacciono
ImmagineImmagine

Rispondi