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Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

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Cosimo91
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Messaggio da Cosimo91 » dom gen 13, 2008 15:28

West ha scritto:fotizza i paraurti cosimo che son curioso
hehehe ancora ho solo dato lo stucco sui paraurti
comunque sono tutti chiusi...
dietro l'ho lasciato più alto così da potergli mettere lo scarico col silenziatore a vista, messo orizzontale, sotto il para...
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West
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Messaggio da West » dom gen 13, 2008 15:28

interessante :arf:

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Messaggio da Cosimo91 » dom gen 13, 2008 15:32

West ha scritto:interessante :arf:
muahuauhuha...
Io mi sto divertendo da matto... ho già in mente il prossimo progetto....
Volkswagen Golf MkI GTi :devil:


Non so che cerchi mettere a questa... nella solita scala ho solo dei multi razze dorati... subaru style... che farei cromati
se no li dovrei comprare e non ho idea di cosa metterci..
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Messaggio da West » dom gen 13, 2008 15:35

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Messaggio da berta » dom gen 13, 2008 15:54

we rtagazzi io ho fatto delle macchine assieme a luter...io usavo i pezzi d carta x modellare il para poi prendevo la colla pritt in tubo con una spatolina...la scaldavo e diventava liquinda poi la incollavo sulla car...quando si secca non la muovi più :D sono dei metodi moolto grezzi...cmq funzuionavano...cmq adesso voglio provare a farne una pure io
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Messaggio da Cosimo91 » dom gen 13, 2008 16:20

West ha scritto:Immagine
sulla beetle!? :eek:
no no no no no

Magari sulla Golf ma.. dove cazz li trovo?! :dho:

Eccola allo stato attuale:

Immagine Immagine


ANTERIORE
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POSTERIORE
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LATERALE
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Messaggio da DanieleDesign » dom gen 13, 2008 16:23

Cosimo91 ha scritto:Io ce l'ho della Arexons... E' uno stucco poliestere specifico per metalli, lo vendano con un tubetto di catalizzatore da usare con moderazione [asd]

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Con una carta grossa P80 | P200, gratti la vernice lucida... non importa se riporti a metallo, è sufficiente che lo stucco abbia 'grip' sulla superficie
io uso standox che è meglio, ma quello và bene lo stesso. cmq per le car cosi piccole consiglio la 150 come carta perchè la vernice originale nn ha un gran spessore, e lo stucco lo potete spianare con una 150 se l'avete dato rozzamente, sennò anche una 120, dopo che avete finito di spianarla con la 120, date una 250 per togliere le righe create dalla carta, ma basta una lisciata, nn serve spianare a fondo, poi si passa il fondo, che serve per la preparazione alla verniciatura ( il fondo và catalizzato e diluito) asciugatosi il fondo lo spianate con una 320 e poi una 400 ma senza scoprire, in caso avete dato poco fondodasta anche solo la 400. finito passate la 1.500 e poi la 2.000 ad acqua che servono a lisciare il tutto, dopo di che potete verniciare. se nn sapete come fatemelo sapere...e vi consiglio di nn usare le bombolette che si trovano dal ferramenta... ;)
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Messaggio da West » dom gen 13, 2008 16:27

Cosimo91 ha scritto:
West ha scritto:Immagine
sulla beetle!? :eek:
no no no no no

Magari sulla Golf ma.. dove cazz li trovo?! :dho:
sisi x il Golf :D

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Messaggio da Toretto's » dom gen 13, 2008 18:07

DanieleDesign ha scritto:
Cosimo91 ha scritto:Io ce l'ho della Arexons... E' uno stucco poliestere specifico per metalli, lo vendano con un tubetto di catalizzatore da usare con moderazione [asd]

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Con una carta grossa P80 | P200, gratti la vernice lucida... non importa se riporti a metallo, è sufficiente che lo stucco abbia 'grip' sulla superficie
io uso standox che è meglio, ma quello và bene lo stesso. cmq per le car cosi piccole consiglio la 150 come carta perchè la vernice originale nn ha un gran spessore, e lo stucco lo potete spianare con una 150 se l'avete dato rozzamente, sennò anche una 120, dopo che avete finito di spianarla con la 120, date una 250 per togliere le righe create dalla carta, ma basta una lisciata, nn serve spianare a fondo, poi si passa il fondo, che serve per la preparazione alla verniciatura ( il fondo và catalizzato e diluito) asciugatosi il fondo lo spianate con una 320 e poi una 400 ma senza scoprire, in caso avete dato poco fondodasta anche solo la 400. finito passate la 1.500 e poi la 2.000 ad acqua che servono a lisciare il tutto, dopo di che potete verniciare. se nn sapete come fatemelo sapere...e vi consiglio di nn usare le bombolette che si trovano dal ferramenta... ;)
E se gioco tutti i numeri al lotto? [sosp]

Cmq mi state ispirando... mi avete trovato qualcosa da fare, il che non è semplice... [asd]
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Messaggio da berta » dom gen 13, 2008 19:40

we raga mi avete ispirato....sono andato e ho comprato la nuova 500 in scala 1/24...non è bellissiima ma c'era solo quella macchina...poi ho comperato lo stucco metallico con il suo catalizzatore ke cosa euro 6.80...ma qualcuno sa se c'è un tutorial o qualcosa di simile x poter fare i paraurti...dai non vedo l ora di cominciare...ecco qui le foto del "bolide"
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Messaggio da Alien90 » dom gen 13, 2008 20:13

quanto l'hai pagata?

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Messaggio da berta » dom gen 13, 2008 20:18

11 euri mi pare...xke è ben rifinita è....e poi dai non è della bburago quindi so quello ke butto via se viene fuori un cesso=)...gurada gli interni

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Messaggio da FedericoBiccheddu » dom gen 13, 2008 20:34

Io ora mi sono ricordato di avere una lancer evo VIII in "garage" della Rally Art, non ricordo nemmeno quanto l'ho pagato motlo tempo fa, ha pure i neon ma non si vedono xo le luci si, ecco le foto, scusate la luminosità e la qualità ma le ho fatte col cell sotto una lampada senò non si capivano :weat:
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non lo voglio rovinare modificandolo xke ha pure il cofano che si apre, e gli interni, fors ne inizierò uno se riesco a procurarmi gli attrezzi giusti...

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Messaggio da berta » dom gen 13, 2008 20:38

bella...xò penso ci sia più soddisfazione a farsele...almeno speriamo....cavolo io devo capire come si fanno i pra tipo le prese d aria xke non lo ho mica capito
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Messaggio da Cosimo91 » dom gen 13, 2008 21:31

berta, la tua è della bburago?
Io ho tutti i modelli bburago :D...

E' una 1:32 ?
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