ultimo argomento(forse)

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer set 10, 2008 13:28

speriamo altrimenti scatterebbe la rivolta by peppekill...arriviamo a ginevra armati di bastoni e cinture....
poi arriva l esercito e ci fa sekki tutti cn qualke bomba...e hai idea dello scandalo..morti x non aspettare altri 4 anni XD
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer set 10, 2008 13:29

Sì ci vai da solo xò :D
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 10, 2008 13:30

deotuning ha scritto:[...]
ma cmq penso ke ad un proggetto così ci siano svariati milioni di super scienziati e di super teste uindi penso ke nulla sarà al caso là [...]
io invece credo di no, ci sarebbero troppe teste con ideali, informazioni, cultura, e conoscenze diverse e si potrebbe andare in contro alla fine! Secondo me sono stati scelti un paio da tutti i paesi che hanno finanziato il progetto, cioè, non credo che l'America per esempio finanzi e non faccia andare almeno due scienziati o uno nel Team!!

kengima

Messaggio da kengima » mer set 10, 2008 13:31

si chiamera la rivolta del solo peppe kill

:D :laugh:
buon giorgio

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mer set 10, 2008 13:49

@DeoTuning: loro non hanno intenzione di ricreare un sistema solare con pianeti ecc...vogliono riprodurre in scala ridotta quello che è avvenuto durante il big bang, ossia lo scontro di 2 masse! questo scontro durera' davvero pochi millesimi di secondo e in quel breve periodo di tempo gli scienziati sperano di trovare la Particella di Dio, ossia la paricella che ha dato origine all'universo e a tutte le sue cose. spero di essere stato chiaro e comunque lo scontro verra' effettuato solo tra una settimana circa!

@J.c: non ci crederete, ma al progetto, che dura da piu' di 20 anni, ci hanno lavorato piu' di 6mila scienziati da ogni parte del mondo!
Ultima modifica di PIPPO46$ il mer set 10, 2008 13:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer set 10, 2008 13:51

Ora è tutto kiaro...quindi c'è poco da preoccuparsi giusto?
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

the best of road

Messaggio da the best of road » mer set 10, 2008 13:52

raga stavo pensando ke hanno speso 6 miliardi e + per quell'acceleratore, gli esseri umani sono 6 miliardi quindi se tuttro va male e saremmo destinati a morire è come se la vita di ognuno di noi l'hanno pagata 1€.... io li ammazzo questi bastardi prima o poi se va bene o male solo perchè per loro valgo 1€ :out:
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer set 10, 2008 13:53

E pure c'hai ragione tbor :D
ImmagineImmagineImmagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mer set 10, 2008 13:53

si'...c'e' poco da preoccuparsi, a meno che non si verifichi una tragedia...io sono convinto che andra' tutto bene...anche se come dice l'adidas...Impossible is nothing!!! :D
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer set 10, 2008 13:54

VAbbè noi intanto pensiamo positivo :D
ImmagineImmagineImmagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer set 10, 2008 13:55

oohhh dio ke minkiate....non morirà nessuno...state certi

@pippo : vogliono crease il preciso istante dopo il bigbang...quello è ke gli interessa...e non il durante
Immagine

PIPPO46$
Novice
Novice

Messaggio da PIPPO46$ » mer set 10, 2008 13:59

in realta' gli esperimenti sono 4....e comunque ho trovato questa notizia interessante!

Hawking: la "particella
di Dio" non si troverà

LONDRA (9 settembre) - La particella di Higgs non si troverà: è più una speranza che una certezza quella che ha spinto Stephen Hawking a scommettere 100 dollari che al Cern di Ginevra la cosidetta «particella di Dio» che dovrebbe dare ad ogni cosa la sua massa, non si materializzerà.

Secondo il celebre astrofisico britannnico infatti, «sarebbe molto più emozionante non trovare la Higgs. Dimostrerebbe che abbiamo sbagliato qualcosa e che dobbiamo ripensarci». Ed è per questo, dice alla Bbc, che «ho scommesso 100 dollari che non la troveremo».

Secondo quanto ha affermato lo scienziato in un'intervista al programma radiofonico Today, qualsiasi cosa succederà durante l'attesissimo esperimento al Cern, «i risultati saranno in grado di dirci molte cose sulla struttura dell'universo».

Hawking ha dichiarato inoltre di essere curioso di vedere se l'acceleratore di particelle riuscirà a svelare o meno l'esistenza dei cosidetti partner supersimmetrici. «La loro esistenza sarebbe una prova importante per la teoria delle stringhe e potrebbero comporre la misteriosa materia oscura che tiene insieme le galassie».

Riguardo al timore che l'esperimento di domani possa dare origine ad un buco nero in grado di risucchiare nel nulla la Terra, Hawking rassicura: «Se le collisioni all'interno dell'acceleratore dovessero produrre un microscopico buco nero - un'eventualità molto improbabile - questo scomparirebbe subito, producendo una caratteristica configurazione di particelle. Collisioni a questo livello o a livello persino più alto di energia hanno luogo milioni di volte nell'atmosfera terrestre e non succede mai nulla».
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 10, 2008 13:59

PIPPO46$ ha scritto:[...] @J.c: non ci crederete, ma al progetto, che dura da piu' di 20 anni, ci hanno lavorato piu' di 6mila scienziati da ogni parte del mondo!
Però sono 6 mila e piu e non milioni :umm:

@deo: :linguaccia: [asd]

deotuning

Messaggio da deotuning » mer set 10, 2008 14:01

deotuning ha scritto: post2:
stando su internet ho trovato cose molto interessanti ke se volete asparlare quà vi prego di leggere
http://www.guidasicilia.it/ita/main/new ... News=31749

cioè un kimiko ha dedotto ke si potrebbe creare un buco nero! :laugh: e poi gli studiosi di buki neri dicono ke se si creeranno saranno di dimensioni di poki mm e con la forza ke può avere una zanzara ad andarvi a sbattere in faccia XD ma daiiiiiii e poi si pensa alla fine del mondo hahaha :laugh: :laugh: :laugh:

cmq quello ke mi spaventa è le 2 temperature dell'accelleratore e del tunnel di anelli....xkè il tunel secondo alcuni standar deve arrivare oltre la temperatura del nocciolo del solo ma i generatori arriveranno alla temperatura più bassa mai reggistrata al mondo lo 0 assoluto nella scala kelsius ke equivale al -273 gradi centigradi...
qindi si avrà un fenomeno di super caldo e super fredo ke questo penso sia il vero riscio ke si corre ke questo cado e questo freddo possano diventare come una specie di bomba...
cmq l'accelleratore di particelle è un emerita minkiata :weat: me lo immaginavo più complesso alla fin fine è un mega motore eletrico ke sposta carike nulla di più...se avete studiato qualcosa sul magnetismo e elettrotecnica capite ke è tutta un idiozia....
cmq a mio parere la parte pericolosa è il caldo freddo ke si creerà anke se x come scritto pare ke sia proprio quello ke gli studiosi vogliono davvero capire cioè come si comportano le particelle a qelle "temperature"...
e poi a mio parere l'unica cosa davvero rischiosa e che il condotto di raffredamento a gas si rompa ma ke cavolo 3mila scenziati e ki sà quanti periti e ingenieri nn sanno costruire x bene un impianto di raffreddamento??? ma daiiiiii :roll:
ImmagineImmagine

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » mer set 10, 2008 14:07

dai raga nn preoccupatevi, se moriamo avremo un pc x il virtual anche nell'aldilà [asd] [asd]

e se muoio li prendo a calci nel C**o anche da morto :D
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

Rispondi