Drift con le macchine radiocomandate
Moderatore: VT Moderators
lasciate xdere los coppio, è costosissimo e rende poco x il drift.
Cmq x driftare, se nn avete un mamba max che tira anche i 110 km/h, vi serve assolutametne una 4x4, poi differenziale post bloccato, ammo ad olio con molle durissime dietro e dure ent, e campanatura.
Altrimenti avendo disponibilità economiche si prende una di quelle a cinghia e la si trasforma in rwd, con motori molto potenti xò...
Cmq x driftare, se nn avete un mamba max che tira anche i 110 km/h, vi serve assolutametne una 4x4, poi differenziale post bloccato, ammo ad olio con molle durissime dietro e dure ent, e campanatura.
Altrimenti avendo disponibilità economiche si prende una di quelle a cinghia e la si trasforma in rwd, con motori molto potenti xò...
Gio
------------------------------------------------------------

la mia è a cinghiaBatista ha scritto:lasciate xdere los coppio, è costosissimo e rende poco x il drift.
che la vaga masa o che la vaga piam le curve ciapele col fren a man
azz è vero ma che sto dicendo?!!? anche la mia è traz posteriore! si vede che è un po' che nn la tiro fuori!berta ha scritto:io la mia ke ho a scoppio la ho messa trazione posteriore e con le gomme ke ho da competizione(x aderenza) si gira è intenibile...infatti stò pensando di ripostarla 4x4 e comperarmi una macchina elettrica x il drift ke è più indicataAlien90 ha scritto:ciao ragazzi..vi ricordate di me?XD
la mia piccolina 1/8 a scoppio è una belva, solo che non la uso + proprio perchè era solo per il drift..cioè troppa potenza sprecata..ed è partita sparata + di una volta dopodichè l'ho recuperata al limite vicino ad un marciapiede rischiando di sfasciarla..sinceramente credo che il drift sia bello una o due volte..ma poi senti proprio la necessità dell'aderenza e di sicuro è + divertente andare in drift con gomme normali sull'asfalto..perchè è da lì che si misura la vera potenza..asd
cmq oggi dopo mesi e mesi che stava ferma l'ho presa e l'ho spolverata..ora le batterie stanno sotto carica ma devo comprare le gomme normali prima di farla scendere in strada..poi la benza che costa assai..O_o e soprattutto devo finire ancora la carrozzeria della m3..doh..vi farò sapere nei prox giorni..

in ogni caso anche io ho una 1:8, e di potenza ne ha, e cmq si tiene veramente bene.
mi piacerebbe driftare ma come già detto è abbastanza diff.
come dice alien90 però, è meglio dopo un po' l'aderenza, ci si diverte di + forse.
- Drift4Ever
ah ragà comunque a chiunque gli interessasse qui ci sono un sacco di belle carrozzerie yokomo, però si devono verniciare 
http://www.yokomousa.com/
Comunque sto incominciando a capire come fare a fare drift, però in casa è un bordello perkè appena comincia a fare drift va a sbattere

http://www.yokomousa.com/
Comunque sto incominciando a capire come fare a fare drift, però in casa è un bordello perkè appena comincia a fare drift va a sbattere

ma sei pazzo a driftare in casa ?
veid un po' se c'è qualcuno della tua zona x fare drift assieme, vi divertite + che a fare aderenza...
p.s. x alien: ricordati, prima i colori scuri e poi quelli chiari x verniciare da dentro, altrimenti sfasano i colori..
veid un po' se c'è qualcuno della tua zona x fare drift assieme, vi divertite + che a fare aderenza...
p.s. x alien: ricordati, prima i colori scuri e poi quelli chiari x verniciare da dentro, altrimenti sfasano i colori..
Gio

- Drift4Ever
- Drift4Ever
si pure io da piccolo...cmq raga ke delusione volevo comperarmi la supra....xke costava 220 euro poi ho scoperto ke ci vanno aggiunti un telecomenado un servo un regolatore elettronico un motore una ricevente e pure le batterie....praticamente ti danno solo il telaio con la trasmissione e la scocca...poi sono tutti cavoli tuoi...mi viene fuori 300 e passa euro di roba cavolo...Decoy ha scritto:e pure io da piccolo lo facevo sempre con le mie macchine RC

- Drift4Ever
si è yokomo eccola quiDrift4Ever ha scritto:il pacco batterie uno medio sta 25€ e il regolatore dovrebbe stare 5-10 € secondo me ti conviene, ma di che marca è aspè?? è della yokomo??

http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=4111
- Drift4Ever
- Drift4Ever