topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
HO DI NUOVO PS SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SON TRP CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SON TRP CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
hO INSTALLATO IL VECCHIO CHE AVEVO E I COMANDI LI HA MA SI BLOCCA ANCORA!! mO MI STA FACNDO GIRARE LE ELICHE!! Ora prov a fare un altro VT xke mi sa prorpio che è il .psd della supra che mi da quei problemi e nn il programma xke ho creato una partizione vuota solo x il programma!! Ora Brandir inizio l' AE86 e guardiamo se è il programma o il .psd!! Se è il programma mi tocca formattare e srinixiare da capo!! 

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Speriamo che sia il .psd ma in culo nn ci vado uhauhauhauhuah semmai ci vai te!!! UHAUHAUHAUHUA CHE BD!! Scherzo Brandir, nn ti offendere xke sai come sono fatto, SONO UN ROMPIBALLE indescrivibile!! Ora mi alleno sulla AE86 e ti chiedo ti tenere i tuoi WIP sull'auto segreti, come farò io, ce li passeremo su MSN x vedere come va e poi posteremo qui in WIP quasi a lavori finiti!!!!! Che ne dici??? Solo tra noi 2!!! Il forum deve starne fuori quasi fino alla fine se ti vabne di di si, senòdillo lo stesso!! uhauhauhauhau Ske, cmq se ti va bene secondo me è meglio!!

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Bravo anke io e il mio pa' lo prendiamo x qst e poi abbiamo tt i numeriNico Street Racers ha scritto:ElaborarE è bello solo se ci capisci di meccanica visto che il tuning loro lo trattano poco e poi è da 1 o 2 anni che si chiama ElaborarE tuning & gt o una cosa simile....tempo fà avevo preso uno dove c'era uno speciale meccanica e mi è piaciuto molto!!..tanta tecnica,tanti motori pompati!!!!!...cmq x il tuning nn c'è meglio dei giornali nominati da voi!!

- skyline280
- Nico Street Racers