topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab lug 28, 2007 15:54

scusami ma la tua ragazza che tipa è?descrivimela..non fisicamente naturalmente non mi interessa..

comunque io proverei a farle provare qualcosa che veramente le può piacere..una sua fantasia..non so..una sorpresa..e se ci tieni veramente a lei le dici che vorresti ricominciare da capo dicendole che è l'unica cosa bella che possa esistere in questo mondo e che la desideri + di ogni altra cosa..boh roba del genere..

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 28, 2007 16:01

Alien nn sai quante volte ci ho provato!! Ora provo a dirli quello di riniziare da capo!! Cmq le piace ridere e scherzare, è metallara, è inca e disp e questo nn le fa dire di mollarmi xke dice che mi ama ancora!!! Tuuo questo è successo xke ho conosciutop una ragazza su msn e ho sbagliato mandando un mex, in cui cera scritto solo " tadb " e lei si è inca come una belva!! Che è delusa, inca allo stesso tempo!! Nn so che azzo fare, cosa gli dovrei fare????? Ora le dico che vorrei riniziare da capo come hanno fatto dei nostri amici!! Spero che capisca che ci tengo veramente, sembrero un coglione dicendo che tengo molto a lei xo è la verità!! Ci sono messo 2 mesi ed è la prima con cui ci ho fatto tutto,tranne quello!! Ora ci provo e poi se vi interessa vi dirò come va a finire!! Spero meglio di ora xke se va peggio vuol dire che l'ho persa!! 4 EVER!! :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry:

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab lug 28, 2007 16:06

non per sms però..comunque io la porterei nel posto dove vi siete incontrati la prima volta..io ti consiglio di autoinsultarti di fronte a lei..di' sono un coglione idiota ecc..le dici che non succedrà più questa cosa e che la ami da morire..dille che è l'unica persona che ami e amerai veramente..x sempre..e che è troppo importante per te..moriresti x lei..e ora stai morendo dentro per lei..poi le parole le devi far uscire dal cuore..non da internet..

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 28, 2007 16:14

Gli ho detto che se mi lasciava giuravo di farmi del male fisico xke ormai interno è tutt a pezzi!! Stasera ha detto che ne parliamo xke le ho detto se riniziava tutto da capo come se niente è successo!! Gli ho detto di tutto su di me ma ora vuole godersi il mare come mi sembra giusto x lei!! Grazie Alien e Brandir x l'interessamento, stanotte speriamo che sia finita questa giornata che è iniziata avantieri xke nn ne posso piu, se continua giuro che farò qualche cazzata molto grave!!! :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry:

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » sab lug 28, 2007 17:22

figurati..in bocca al lupo..

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » sab lug 28, 2007 18:06

Japan Cars ha scritto:Gli ho detto che se mi lasciava giuravo di farmi del male fisico xke ormai interno è tutt a pezzi!! Stasera ha detto che ne parliamo xke le ho detto se riniziava tutto da capo come se niente è successo!! Gli ho detto di tutto su di me ma ora vuole godersi il mare come mi sembra giusto x lei!! Grazie Alien e Brandir x l'interessamento, stanotte speriamo che sia finita questa giornata che è iniziata avantieri xke nn ne posso piu, se continua giuro che farò qualche cazzata molto grave!!! :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry: :dogeyes: :cry:
Si vuole godere il mare? [atch] [sosp]
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 28, 2007 18:11

Si, xke questi giorni ne sono successe di tutti i colori ma intanto stasera la vedo e parliamo!!!

alienX

Messaggio da alienX » sab lug 28, 2007 18:14

Prenditi a frustate davanti a lei e dille che tutto il dolore fisico che ti stai provocando e un tuo dono in segno di devozione eterna [sisisisi]

japan se e' vero che dopo averle detto tutto questo nn ha funzionato niente secondo me sarebbe meglio dirle una cosa del tipo:...senti io ti ho aperto il mio cuore, ti ho donato le mie emozioni, quello che provo per te e adesso tocca a te decidere. Solo tu puoi scegliere se far di me una persona migliore e felice oppure di spezzarmi il cuore per sempre. Tu sei la fiamma che alimenta il mio spirito...ti prego...ardi ancora per me..... :dogeyes:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 28, 2007 18:20

bellissima, ora me la studio e gliela dico dal vivo!! GRAZIE ALIEN ;) ;) ;)

alienX

Messaggio da alienX » sab lug 28, 2007 18:22

hahaha di niente...io potrei scrivere un libricino su tutte le frasi romantiche che ho composto per la mia ragazza

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 28, 2007 18:23

Se me ne servono conterò su di te, almeno spero!! :D :D ;) ;)

alienX

Messaggio da alienX » sab lug 28, 2007 18:28

speriamo nn servano ;)

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » sab lug 28, 2007 19:30

HOLA!!!!!!!!
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab lug 28, 2007 19:36

Spera solo che non veda questo forum e non veda che la frase te l'ha detta un tuo amico... :D
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab lug 28, 2007 19:39

nn ha internet cmq i miei dati originali nn li puo vedere nessuno!! tanto meno lei o le amiche xke nn hanno internet e nn sanno come mi chiamo qui!!

Bloccato