Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

95Bem

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da 95Bem » mar set 28, 2010 20:11

Insinuare semmai [asd]
Sera gente!
Comunque voleva dire che pagano fior fior di quattrini a designer plurilaureati (oppure anche a dei bamboccioni come noi :laugh: ) per far loro progetti innovativi ;)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar set 28, 2010 20:38

sera a tutti! sono appena ritornato da "L' infangamento" non avete idea di come mi sono ridotto...
laghi di fango e anke dove non c era acqua la terra era come le sabbie mobili!!!

però...ora sono spaccato.... XD
I Love japan style!
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar set 28, 2010 20:43

lo sai che c'è un abisso tra il fare un disegno e il progettare una macchina? il disegno lo può fare chiunque (più o meno bene in base alle proprie capacità) mentre il progetto lo può fare solo uno con una certa esperienza.
Circa un anno fa realizzai questa Ferrari Californa http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 01&tipo=02 e circa 2 settimane dopo la Ferari annuncio la 458 Italia. http://static.blogo.it/motorsportblog/f ... alia_1.JPG
Se vedi il retro tra i 2 fanali assomiglia molto alla mia ma naturalmente non ho mai minimamente pensato che la Ferrari mi fregasse un'idea proprio perchè è un disegno (fatto anche male), se si trattasse di un progetto con misure, proporzioni, materiali e quantaltro allora si potrebbe parlare di furto.
Tutto qui ;)
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 29, 2010 01:34

'notte... :sleep:
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer set 29, 2010 12:09

Ciao forum! ah bogio nel paese dove abito c'è un tizio che ha il ford 150, davanti è molto bello,però dietro ha dei faretti... non so qunato l'ha pagato,in aese dicono molto(solo perchè lui è restaturatore di mobili e si fa pagare molto) ,secondo me è solo invidia, e bello davvero però!!quasi quasi me lo compro anche io... un giorno forse... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 29, 2010 12:31

Dipende dal modello, la versione del 2003 e la SVT del 2004 non piacciono neanche a me, ma dal 2006 in poi si sono rialzati veramente tanto in quanto a design.. Quella del 2006 già ha un'aspetto molto più "minaccioso" e a vederla per strada ti assicuro che sembra si mangi l'asfalto, poi nel 2007 e nel 2008 hanno fatto la versione Harley Davidson e la FOOSE Edition, entrambi dei mostri da 450cv, ma sempre mantenendo l'aspetto "minaccioso" che un pickup deve avere, non quel design da semisportiva fighetta delle versioni precedenti.
Poi negli ultimi anni si va solo migliorando(giustamente), nel 2009 sono uscite la FX4 e la platinum ancora più cattive delle precedenti.
Quest'anno è arrivato il "botto" finale con la Harley Davidson(un'altra) e sopratutto la Raptor R, un mostro da 500cv!
Detto questo, per me la più bella rimane sempre e solo questa, e cacchio, un giorno sarà mia!
Non cliccare quì!

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mer set 29, 2010 13:47

giorno gente avrei una piccola domanda x voi
qualcuno sa dirmi il nome di un buon programma x registrare dei video dal desktop? (che registrino anche l'audio in uscita e nn in entrata?)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer set 29, 2010 14:19

decoy prova questo link,c'è ne un pò,non sapendo di precisione un software prova qui:
http://www.anarchia.com/categorie-grati ... sktop.html

bogio,quello che ho visto di pick-up sembra un incrocio tra quello del 2003 e 2004, anteriormente ha la mascherina ovale però,dietro ha proprio faretti,e la cabina mi sembra un pò più alta rispetto alle foto, di quelli che mi hai linkato le versioni harley davidson,foose e raptor le trovo mooolto più accattivanti, però dovrebbero ffare la versione walker texas ranger, al semaforo prende a colpi di ruote come un karateka le altre macchine... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 29, 2010 15:16

Horsepower ha scritto:[...] però dovrebbero ffare la versione walker texas ranger, al semaforo prende a colpi di ruote come un karateka le altre macchine... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Siamo fuori quella al massimo sarebbe una versione del Dodge RAM, Walker non usa le Ford! :nono:
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer set 29, 2010 17:48

Ciao ragazzi! Scusate se sono sparito, ma sto aggiornando un portale da 3 giorni e sono mattina e sera attaccato a quel sito perché ha dato non pochi problemi...

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer set 29, 2010 18:10

ah pensavo fosse un ford il suo.
Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mer set 29, 2010 19:03

Ho appena finito l'ultimo esame del mio 1° anno universitario, esame in Storia dell'arte moderna dopo una lunga odissea :svengo:
Avevo fatto l'orale con un assistente del professore che non sapeva niente di noi (neanche che libro avessimo studiato, se cerano approfondimenti da fare) e aveva deciso di bocciarmi dopo avermi torchiato con domande alquanto difficili, io mi arrabbio e chiedo di fare l'interrogazione con il professore. Finito il colloquio con il professore decide di mettermi 22 poi mi chiede quanto io mi aspettassi e di essere sincero, io gli ho detto 25 e lui mi ha detto:" va bene, allora ti metto 25" :fumigio:
Da essere bocciato a prendere 25, alla faccia di quell'incapace, dovevate vedere alla fine come stava a rosikà :laugh:
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer set 29, 2010 19:31

Horsepower ha scritto:ah pensavo fosse un ford il suo.
Immagine

Dovrebbe essere un Dodge RAM 2500, approssimativamente del 2001, ma non saprei..
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer set 29, 2010 20:08

Sera a tutti! anche oggi super scampagnata con gli amici in bici...
qui ke si dice?
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer set 29, 2010 20:53

quì invece io sono rimasto senza moto... perchè 1 bambinetta rompi c******i che mi da fastidio su facebook( a cui ho risposto parecchio male :fumigio: )
l'ha detto ai suoi e i suoi sono venuti a parlare coi miei... ma quanto odio sta gente... che poi neanche avessi cominciato io...

Rispondi