fedehorn ha scritto:Ho appena finito l'ultimo esame del mio 1° anno universitario, esame in Storia dell'arte moderna dopo una lunga odissea![]()
Avevo fatto l'orale con un assistente del professore che non sapeva niente di noi (neanche che libro avessimo studiato, se cerano approfondimenti da fare) e aveva deciso di bocciarmi dopo avermi torchiato con domande alquanto difficili, io mi arrabbio e chiedo di fare l'interrogazione con il professore. Finito il colloquio con il professore decide di mettermi 22 poi mi chiede quanto io mi aspettassi e di essere sincero, io gli ho detto 25 e lui mi ha detto:" va bene, allora ti metto 25"![]()
Da essere bocciato a prendere 25, alla faccia di quell'incapace, dovevate vedere alla fine come stava a rosikà
dimmi che è uno scherzo,perche se fosse vero... non me ne volere, però se quando studiavo a scuola mi avrebbero detto, che voto vuoi e dicevo 8 e me lo davano allora a fine anno avevo anche la lode...io penso tu ti faccia un mazzo tanto per studiare e logicamente sono dalla tua parte quando parli dell'assistente scemo del professore, ma il professore che ti mette il voto che vuoi... mah