Meglio monotona di come l'ha passata FB!Horsepower ha scritto:ah ok, grazie federico, per i miei 18 anni, quasi una monotonia ti posso dire, altro che festa

Buongiorno gente!
Moderatore: VT Moderators
Meglio monotona di come l'ha passata FB!Horsepower ha scritto:ah ok, grazie federico, per i miei 18 anni, quasi una monotonia ti posso dire, altro che festa
Io mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 8 mesi e mezzo e non ti dico quello che ho fatto per andare a quella festa... poi cosa fa lei? Per tutto il giorno non mi calcola...Horsepower ha scritto:ah ok, grazie federico, per i miei 18 anni, quasi una monotonia ti posso dire, altro che festa
"a ciucia port solo guai e tarantelle"FedericoBiccheddu ha scritto: Io mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 8 mesi e mezzo e non ti dico quello che ho fatto per andare a quella festa... poi cosa fa lei? Per tutto il giorno non mi calcola...
Fidati che non poteva succedere cosa peggiore, ma da oggi inizia una nuova vita per me, tutto è chiuso dentro una porta e ne ho creato un'altra, spero sia migliore
E' facile parlare Deo, ci provo e ci ho provato ma nulla, la mia testa è fatta in modo molto diverso dalla tua e perdere le abitudini che ho solo per "divertirtirmi" non riesco...deotuning ha scritto:"a ciucia port solo guai e tarantelle"FedericoBiccheddu ha scritto: Io mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 8 mesi e mezzo e non ti dico quello che ho fatto per andare a quella festa... poi cosa fa lei? Per tutto il giorno non mi calcola...
Fidati che non poteva succedere cosa peggiore, ma da oggi inizia una nuova vita per me, tutto è chiuso dentro una porta e ne ho creato un'altra, spero sia migliore
traduzione:
"la fxxx porta solo guai e casini"
meglio una vita da single! U.U e detto da me è assurdo visto che per anni non ho fatto altro che trovare una ragazza decente con cui stare!io ora mi stò godendo la vita al 100% senza limiti!
e altra cosa come disse dario cassini "il matrimonio (o il fidanzamento) è l'arte di risolvere in due quei problemi che da solo...non li tenevi"![]()
beh io non ho ragazza ala momento ma non mi trovo male, anzi, ti posso cercare di capire, ma lo sai che si dice che per un uomo esistono 7 donne in tutto il mondo, ricordati di aver buttato la chiave della porta che hai chiuso altrimenti so cazzi, non pensare che sia migliore, e ne che sia peggiore altrimenti ti porti sfortuna da solo, pensa a VIVERE LA VITAFedericoBiccheddu ha scritto:Io mi sono lasciato con la mia ragazza dopo 8 mesi e mezzo e non ti dico quello che ho fatto per andare a quella festa... poi cosa fa lei? Per tutto il giorno non mi calcola...Horsepower ha scritto:ah ok, grazie federico, per i miei 18 anni, quasi una monotonia ti posso dire, altro che festa
Ma perché??grantmaxok ha scritto:ok
ma di quello che mi hai detto l'altra volta, non conviene quindi comprare uno schermo 1600x1200?
allora grazie danyel (vediamo se ho indovinato l'avatar (scherzobogio12 ha scritto:Ma perché??grantmaxok ha scritto:ok
ma di quello che mi hai detto l'altra volta, non conviene quindi comprare uno schermo 1600x1200?
Non ho capito perché sei fissato sui 4/3
Cioè, quello è un 16/10 o 16/9, ora non so di preciso, li ci vedi molto meglio i film pure...![]()