topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » ven ago 03, 2007 03:03

Brandir88 ha scritto:* Cosimo -> Invece penso ke tu c sia passato eccome! Altrimenti come mai conosci il suo nome? Urgbergh intendo [asd]
Magari è stato un periodo ke la tua mente nn vuole ricordare...infatti penso ke sia dovuta a quello la calvizia precoce ke t ha colpito [sisisisi]
Cerca d affrontare il passato, t aiuterà ad essere migliore in futuro e a nn commetere altri errori.
Se vuoi possiamo parlarne :laugh:
Ma se non mi hai mai visto!...
Io non sono calvo, sono solo pelato [sosp]

[asd]
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » ven ago 03, 2007 07:51

Buongiorno a tutti i v-tunerz [ciaooo] ......vedo che il cicchetto che vi ha dato il mod ha servito [nooo] [nooo] .... nn spammate + come i dannati :laugh: :laugh: :laugh: forse xchè vi hanno promesso questo -> [sculac] .......... [asd]

cmq continuo a dire che Cosimo riepete spesso "[score]" ....e ora è venuto fuori una presunta relazione con Urgbergh :eek: ..................... :sconsy: questo ragazzo peggiora di giorno in giorno [acc] !!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

piz_bonex

Messaggio da piz_bonex » ven ago 03, 2007 08:35

evvai l'unico utente registrato connesso alle 8.35 della mattina!!!! :balla: [wow]

piz_bonex

Messaggio da piz_bonex » ven ago 03, 2007 08:55

come si fa a mettere le fotine nella firma? :out:

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » ven ago 03, 2007 09:34

raga ma a davx non gli si puo chiedere se si fa un torneo nazionale tipo con ottavi querti semi e finale?

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven ago 03, 2007 09:44

Ao spammoni... non scrivete 4 pagg senza di me :D

Lasciate stare Cosimo.... è un bravo ragasson, non voglio che peggiori a causa vostra. ihihihih A cosimo c'è la POLLA che lo aspetta BUAHAHAHAH :laugh:

Lui sà a cosa (anzi chi) mi riferisco ;)

ve?

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven ago 03, 2007 11:27

Cosimo91 ha scritto:
Brandir88 ha scritto:* Cosimo -> Invece penso ke tu c sia passato eccome! Altrimenti come mai conosci il suo nome? Urgbergh intendo [asd]
Magari è stato un periodo ke la tua mente nn vuole ricordare...infatti penso ke sia dovuta a quello la calvizia precoce ke t ha colpito [sisisisi]
Cerca d affrontare il passato, t aiuterà ad essere migliore in futuro e a nn commetere altri errori.
Se vuoi possiamo parlarne :laugh:
Ma se non mi hai mai visto!...
Io non sono calvo, sono solo pelato [sosp]

[asd]
nn offendete cosimo il mio amico capellone come me :D :laugh: cioè pelato :laugh: cmq x la storia di ufo secondo me nn è verità quei strani oggetti che la gente chiama ufo in verità dovrebbero essere degli esperimenti che stanno e che avevano fatto gli americani sarebbero come degli aerei di forma circolare e semprono ufo però nn lo sono... praticamente sono come degli aerei però possono trasportare + gente almeno secondo me poi nn so se qualcuno ha visto la puntata del bivio dove parlavano degli aliene uno dice di essere stato rapito ben 11 volte io nn so se crederci o cosa... possiamo interrogare alien e alienix

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven ago 03, 2007 11:31

Infatti, il bivio, quella puntata me la ricordo, secondo me esistino, xke in questi milioardi di kilometri dovremo esistere solo noi?? X quanto riguarda quella tipa che so credeva sorella mamma mia x il tipo gli credo di piu!! Io cmq ci credo agli UFO!

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » ven ago 03, 2007 11:36

io non so
so che secondo me non ci siamo solo noi nel mondo ma perche dovrebbero venire e cercarci?

cicciuzzo

Messaggio da cicciuzzo » ven ago 03, 2007 11:49

vi ricordate ke fecero vedere anke quel video ke analizzavano un alieno? secondo me nn è vero quell'alieno sembrava un po' finto nn si muoveva

Focus TDCI

Messaggio da Focus TDCI » ven ago 03, 2007 11:51

invece a me sembrave l'unica cosa reale

cicciuzzo

Messaggio da cicciuzzo » ven ago 03, 2007 11:56

ma se sn più intelligenti di noi xkè si è fatto catturare?

malby
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da malby » ven ago 03, 2007 11:59

però se venissero gli aliene ad abitare nel nostro pianeta ci sarebbe anche da aiuto xkè ci potrebbero portare nuove tecnologie superavvanzate o magari potrebbero peggiorare le cose xkè potrebbero iniziare a fare la guerra e poi noi magari potremmo far parte delle squadre come alfa omega beta ecc formata da dei militari però noi perderemo xkè abbiamo una tecologia e armi + vecchie o magari potrebbero ripportare in vita personaggi a noi molto sgradevoli magari come hitler mussolini però sarebbe un pò difficile x hitler xkè si è suicidato con un veleno e si è sparato in testa prima che il veleno agisse e poi hanno bruciato il corpo

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » ven ago 03, 2007 12:01

Io sinceramente ne ho visti a milioni d documentari e video...alcuni dei quali mi sembravano abbastanza veri, altri erano fintissimi. La penso come Jap, e cioè penso ke c sarà x forza oltre alla nostra, qualke altra forma d vita in questo universo solo ke riguardo alle "visite" ke c fanno, sono un po scettico...dovrei vedere con i miei okki e poi potrei dire d credere all'ufo...kissà se in futuro si saprà qualcosa...
Immagine Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » ven ago 03, 2007 12:46

Che provino a venire a casa mia se hanno il coraggio....Gli faccio un culo così==============> ( I )
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Bloccato