Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

PIPPO46$
Novice
Novice

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da PIPPO46$ » ven dic 03, 2010 18:49

bogio12 ha scritto:Certo, GT5 è un brand interno al marchio PlayStation! ;)

Ieri mi son preso queste, davvero dei bei mostriciattoli, poi a 15€ un vero affare, IMHO! :D
Non capisco perchè ma tutte le cuffie in-ear mi danno un fastidio...e poi non mi sembra di sentire bene...ora sto puntando su un paio di headphone abbastanza serie :yeah:
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab dic 04, 2010 17:42

buon pome raghi :fumigio:

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » sab dic 04, 2010 20:04

Che popolo di morti... [asd] sera gente... [asd]
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab dic 04, 2010 20:15

sera gentaglia!
I Love japan style!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » dom dic 05, 2010 12:03

buongiorno defunti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom dic 05, 2010 12:55

buona domenica pischelli :fumigio:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun dic 06, 2010 16:40

PIPPO46$ ha scritto:
bogio12 ha scritto:Certo, GT5 è un brand interno al marchio PlayStation! ;)

Ieri mi son preso queste, davvero dei bei mostriciattoli, poi a 15€ un vero affare, IMHO! :D
Non capisco perchè ma tutte le cuffie in-ear mi danno un fastidio...e poi non mi sembra di sentire bene...ora sto puntando su un paio di headphone abbastanza serie :yeah:
Io ho i Philips SHP1900 che anche se costano pochissimo sono ottimi, ma per andare in giro sono impensabili, per quanto riguarda gli in-ear, bisogna abituarcisi, ma poi ti permettono di non rovinarti le orecchie per sentire la musica se sono ben isolate! ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » lun dic 06, 2010 20:02

ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar dic 07, 2010 00:48

scrivo qui per non andare ot nella sezione art work 2 dove interisti e juventini o altro si stanno "scontrando" per dir chi è più forte o no, io sono interista e ne vado fiero, o almeno non tifavo da un bel pò,neanche l'inter di mancini che pure vinceva ma non mi convincema, poi è arrivato mourinho,e ho detto: è chi è sto special one?? poi col tempo ho capito perchè era special, lo ammiro davvero,son poche le persone che ammiro,lo vorrei conoscere,con lui mi è tornata la voglia di tifare, io non dico che l'inter sia inferiore a juve o milan o varie, ma di questi tempi non ci conviene alzare la cresta, il benitez pensiero lo odio da quando è arrivato, spero vivamente di sbagliarmi,però fino ad ora ho visto una squadra che manco i bambini dell'oratorio giocano cosi!!e poi domix non venirmi a citare il 5-0 del barcellona(risultato strameritato), che se mou avrebbe avuto i giocatori dell'inter nn perdeva,ogni partita fa storia a se.
infarri mourinho con una rosa non al completo ha vinto contro il valencia,benitez ha perso contro la lazio avendo una rosa incompleta,mou è a -2 dal brcellona,rafa benitezè a -10 da milan.
ora come ora non siamo allo stesso livello di chi ci sta davanti,bisogna ammetterlo,l'allenatore può fare la differenza e ne abbiamo l'esempio.sempre w inter però dovevo dirlo.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar dic 07, 2010 01:36

Ma che è sta storia che Benitez rovina e l'allenatore fa la differenza? Ma andiamo... Cosa credete, che sia uno che viene fuori dal nulla? Certo, non avrà i numeri di mou, ma ha sempre 2 campionati spagnoli vinti col valencia, altro che barça e real, sempre col valencia ha vinto la coppa uefa, col liverpool ha vinto la champions e i milanisti come me se lo ricordano alla perfezione (dal 3-0 al 3-3 in 4 minuti!)
Secondo me non ha sbagliato nulla finora Benitez, ma sta giocando una squadra di RUDERI! Infortuni a tutta andare, derivati da una preparazione atletica sbagliata (che non è a cura dell'allenatore, che cura la preparazione tecnico-tattica), e assenza di motivazione... Ho visto la partita col twente, vinta 1-0. Sneijder era irriconoscibile! E non credo che dipenda dall'allenatore se uno come lui sbaglia gli stop o un gol da mezzo centimetro dalla porta. Lì è la situazione psicologica della squadra, venutasi a creare per lo stress mediatico addossato a Benitez. Tutti a dar contro a lui, a metterlo subito dopo la prima giornata a confronto con Mou, quando il problema è la squadra. E la squadra l'ha capito benissimo! Tant'è che quella sera e le successive ha provato in tutti i modi a far capire che era un loro problema e superarlo, ma la gente continua a vedere solo Mou e Benitez. Io parlo da ex-giocatore di calcio, l'ho praticato per 8 anni. L'allenatore è importante perchè ti da le basi del calcio e le direttive tattiche. Ma a conti fatti sono gli 11 in campo che giocano. E se giocano di me**a non è di certo colpa dell'allenatore!
Horsepower ha scritto:e poi domix non venirmi a citare il 5-0 del barcellona(risultato strameritato), che se mou avrebbe avuto i giocatori dell'inter nn perdeva,ogni partita fa storia a se.
Al di là dell'uso improprio della lingua italiana... [asd] non vedo che differenza ci sarebbe stata. Quegli stessi giocatori dell'inter hanno perso contro il milan. Milan che a fatica riusciva a star dietro al Real. E la risposta? 5-0 rifilato al Real! Ma pensa un po'.... tra l'altro dopo aver vinto 8-0 contro l'Almeria. Il Barça è una squadra completa, e quest'anno, come ogni anno, sta facendo faville. Certo, puoi dire "l'anno scorso Mou con l'Inter ha battuto il Barça", ma alla fase a gironi e anche al ritorno ha vinto il Barça. E sempre l'anno scorso l'inter ha perso contro il Catania, che con tutto rispetto è di discutibile talento, di sicuro inferiore al Barça... Questo a dimostrazione che non è Mou che gioca, né Benitez, ma i giocatori, che in base a come sono messi fisicamente e psicologicamente giocano la loro partita. Dite che l'allenatore deve motivarli?? Beh, non credo che Benitez, gli dica "peccato, abbiamo perso... sarà per la prossima volta"... :Ohh2:

Detto questo posso riprendere le mie vesti e dire... MILAN REGNAAAA!! XD XD XD
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar dic 07, 2010 02:19

parlo come biscardi XD, vojo a moviola in campo!!
credimi l'allenatore può fare la differenza, spero solo che benitez mi smerdi cosi da drmi una piacevole sorpresa, regna solo il caos in questa squadra adesso!! e poi il barcellona che fa faville ha solo 2 punti di vantaggio dal real... :tongue: ,godete milanisti, vediamo chi vincer di più quest'anno,se il benitez pensiero funziona dovrebbe recuperare 10 punti al milan! ora pensi a portare a casa il campionato per club,poi vdiamo.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar dic 07, 2010 09:53

Pfff adesso vi lamentate ma l'anno scorso ? 2 anni fa ? eravate i piu forti del mondo no ? Il fatto è che Milano Siamo Noi e non bastano le vostre squallide 3 coppe per cambiare la storia...finita calciopoli e andato Mou l'Inter è a picco ! Hahahhaha ORGOGLIOSISSIMO CUORE ROSSONERO !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » mar dic 07, 2010 10:39

1)secondo me l' allenatore non c'entra è colpa dei giokatori e degli infortuni.
se al milan fosse successo quello ke sta succedendo all 'inter eravate in zona retrocessione.
comunque dopo 4 compionati consecutivi e una staggione spettacolare avranno diritto a un po di riposo.

2)L' INTER ha perso col barca solo x un albitraggio vergognoso. l'ingiusta espulsione di motta senza la quale avremmo vinto e un gol in fuori gioko
di pique ke tra l'altro era il primo tiro del barca all 89. nono stante fossimo in dieci l'attacanti del barca compreso messi non hanno fatto nulla.
premetto gia ke all'andata igli errori si sono divisi equamente quindi il 3 a 1 anke stretto x l'inter.
ANDATE A VEDERE I PRIMI 10 MINUTI E VEDRETE KE HA KOMBINATO L'ARBITRO.

3) è VERGOGNOSO ke un giokatore decisivo neel sua squadra ke ha vinto tutto, decisivo nell 'olanda vice campione del mondo non vinca il pallone d'oro.
come VERGOGNOSE e PRESUNTUOSE sono le parole di XAVI ke ha parlato di un inter fortunata
skordandosi di kosa ha kombinato un certo OVREBO nella semi col chelsea quando hanno vinto la champions.

4) parlando del derby vi rikordo un 4 a 0........quello era giokare al calcio.
voi avete fatto un gol al 4min e poi a difendervi. Noi abbiamo fatto skifo ma è mejo di giokare kome una neo promossa.

IL TRIPLETE E' UN IMPRESA KE NESSUNO RIPETERA MAI IN ITALIA E QUESTO BASTA E AVANZA X ENTRARE NELLA STORIA :ass: :ass: :ass:

queste parole le ripeto ogni giorno ai miei amici juventini e milanisti (cioe a tutti pultroppo)
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mar dic 07, 2010 10:48

ecco le mie due pillole sulla questione.. :)
allora secondo una nota legge nel calcio è 50% giocar bene e l'altro 50% è cul0.. nell'inter dell'anno scorso questo fattore era spostato leggermente a favore del cul0.. il merito di Mou è stato quello di imprimere una mentalità e non di far giocar bene la squadra.. basta vedere come hanno giocato in alcune partite.. difesa e ripartenze.. il peggio del peggior catenaccio all'italiana.. e se poi hai un certo Milito che te la schiaffa dentro ogni volta allora tutto diventa più "semplice".. quest'anno invece, per come la vedo io, alla sfInter gli s'è spostata l'asticella.. cioè adesso gioca (a volte) benino ma a poco culo, molti infortunati e alcuni giocatori non rendono come l'anno scorso.. Benitez c'entra fino ad un certo punto secondo me.. anzi forse non c'entra niente.. il paragone con lo Special Five doveva scattare per forza dopo tutto quello che ha vinto l'anno scorso.. ;)
e poi in questo momento il calcio italiano, indipendemente dai colori della squadra, sta facendo pena.. l'inter l'anno scorso ha vinto tutto senza manco un italiano e l'unico forte davvero (Balottelli) l'ha dato via.. di fatti poi s'è visto la mera figura fatta al mondiale.. non dico che sia tutta colpa dell'inter, anzi, ma proprio del calcio italiano che non ha proposto un ricambio generazionale.. i periodi bui ci stanno e spero solo che si sveglino un po' perchè la nostra credibilità all'estero è al limite del ridicolo.. :censured:
comunque io, da cuore bianconero, mi godo la mia Juve.. certo l'eliminazione in Europa League m'ha fatto incazz@re ma dopo tutta la ricostruzione che hanno fatto penso che per tornare competitivi in europa ci vogliano ancora un paio d'anni.. ;)

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar dic 07, 2010 10:50

DOMIXWINTER ha scritto:1)secondo me l' allenatore non c'entra è colpa dei giokatori e degli infortuni.
se al milan fosse successo quello ke sta succedendo all 'inter eravate in zona retrocessione.
comunque dopo 4 compionati consecutivi e una staggione spettacolare avranno diritto a un po di riposo.

2)L' INTER ha perso col barca solo x un albitraggio vergognoso. l'ingiusta espulsione di motta senza la quale avremmo vinto e un gol in fuori gioko
di pique ke tra l'altro era il primo tiro del barca all 89. nono stante fossimo in dieci l'attacanti del barca compreso messi non hanno fatto nulla.
premetto gia ke all'andata igli errori si sono divisi equamente quindi il 3 a 1 anke stretto x l'inter.
ANDATE A VEDERE I PRIMI 10 MINUTI E VEDRETE KE HA KOMBINATO L'ARBITRO.

3) è VERGOGNOSO ke un giokatore decisivo neel sua squadra ke ha vinto tutto, decisivo nell 'olanda vice campione del mondo non vinca il pallone d'oro.
come VERGOGNOSE e PRESUNTUOSE sono le parole di XAVI ke ha parlato di un inter fortunata
skordandosi di kosa ha kombinato un certo OVREBO nella semi col chelsea quando hanno vinto la champions.

4) parlando del derby vi rikordo un 4 a 0........quello era giokare al calcio.
voi avete fatto un gol al 4min e poi a difendervi. Noi abbiamo fatto skifo ma è mejo di giokare kome una neo promossa.

IL TRIPLETE E' UN IMPRESA KE NESSUNO RIPETERA MAI IN ITALIA E QUESTO BASTA E AVANZA X ENTRARE NELLA STORIA :ass: :ass: :ass:

queste parole le ripeto ogni giorno ai miei amici juventini e milanisti (cioe a tutti pultroppo)
Ti "difendi" con una partita di champions un pallone d'oro e 3 coppe parlando di partite rubate quando l'inter quest'anno ha i 5 minuti di recupero sia nel primo che nel secondo tempo,una partita di champions dove l'inter non potrà mai competere con il barcellona...non basta 1 champions vinta per entrare nelle giganti d'europa, e le 3 coppe che nessuno ripeterà...sai quanti traguardi hanno il milan e la juve che mai l'inter ripeterà hahhaha :out2: per voi la storia è 2010 per noi dal 1899 ad oggi ! Conta un po gli anni ...
Immagine

Rispondi