Ma che è sta storia che Benitez rovina e l'allenatore fa la differenza? Ma andiamo... Cosa credete, che sia uno che viene fuori dal nulla? Certo, non avrà i numeri di mou, ma ha sempre 2 campionati spagnoli vinti col valencia, altro che barça e real, sempre col valencia ha vinto la coppa uefa, col liverpool ha vinto la champions e i milanisti come me se lo ricordano alla perfezione (dal 3-0 al 3-3 in 4 minuti!)
Secondo me non ha sbagliato nulla finora Benitez, ma sta giocando una squadra di RUDERI! Infortuni a tutta andare, derivati da una preparazione atletica sbagliata (che non è a cura dell'allenatore, che cura la preparazione tecnico-tattica), e assenza di motivazione... Ho visto la partita col twente, vinta 1-0. Sneijder era irriconoscibile! E non credo che dipenda dall'allenatore se uno come lui sbaglia gli stop o un gol da mezzo centimetro dalla porta. Lì è la situazione psicologica della squadra, venutasi a creare per lo stress mediatico addossato a Benitez. Tutti a dar contro a lui, a metterlo subito dopo la prima giornata a confronto con Mou, quando il problema è la squadra. E la squadra l'ha capito benissimo! Tant'è che quella sera e le successive ha provato in tutti i modi a far capire che era un loro problema e superarlo, ma la gente continua a vedere solo Mou e Benitez. Io parlo da ex-giocatore di calcio, l'ho praticato per 8 anni. L'allenatore è importante perchè ti da le basi del calcio e le direttive tattiche. Ma a conti fatti sono gli 11 in campo che giocano. E se giocano di me**a non è di certo colpa dell'allenatore!
Horsepower ha scritto:e poi domix non venirmi a citare il 5-0 del barcellona(risultato strameritato), che se mou avrebbe avuto i giocatori dell'inter nn perdeva,ogni partita fa storia a se.
Al di là dell'uso improprio della lingua italiana...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
non vedo che differenza ci sarebbe stata. Quegli stessi giocatori dell'inter hanno perso contro il milan. Milan che a fatica riusciva a star dietro al Real. E la risposta? 5-0 rifilato al Real! Ma pensa un po'.... tra l'altro dopo aver vinto 8-0 contro l'Almeria. Il Barça è una squadra completa, e quest'anno, come ogni anno, sta facendo faville. Certo, puoi dire "l'anno scorso Mou con l'Inter ha battuto il Barça", ma alla fase a gironi e anche al ritorno ha vinto il Barça. E sempre l'anno scorso l'inter ha perso contro il Catania, che con tutto rispetto è di discutibile talento, di sicuro inferiore al Barça... Questo a dimostrazione che non è Mou che gioca, né Benitez, ma i giocatori, che in base a come sono messi fisicamente e psicologicamente giocano la loro partita. Dite che l'allenatore deve motivarli?? Beh, non credo che Benitez, gli dica "peccato, abbiamo perso... sarà per la prossima volta"...
Detto questo posso riprendere le mie vesti e dire... MILAN REGNAAAA!!