Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da fedehorn » mar dic 07, 2010 10:51

Guarda che l'internazionale in quella finale di champions non ci sarebbe dovuta essere visto che il Barca aveva fatto anche il 2° gol all'ultimo minuto del tutto regolare ma l'arbitrò l'annullò per un fallo di mano del tutto inesistente (mano pienamente attaccata al petto del giocatore) e poi sbaglio o segnaste anche voi in fuorigioco all'andata?

Per quando riguarda il pallone d'oro io ho sempre pensato che dovesse essere attribuito non a chi vince determinati trofei in un anno ma a chi è più forte realmente e credo che Iniesta, Messi e Xavi lo siano.

Detto questo; forza Roma, speriamo di risollevarci anche noi al più presto :svengo:
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » mar dic 07, 2010 11:25

AWB sono daccordo con te quasi in tutto.

AEL beh l' INTER é il presente in ITALIA. oggi è la squadra + forte di tutte visto ke è kompione in carika di tutto
A voi è rimasta solo la storia vissto ke ankora non avete vinto niente quest 'anno. avete solo 3 miseri punti sulla lazio.
e poi mi sembra ke noi ne abbiam 100 di storia kon 18 scudetti e 3 champions e continuamo a vincere al contrario di voi ke non vincete nulla da 4 anni

per quando riguarda le partite kol barca ho gia scritto fede devo ripermi ???
informatevi prima di scrivere
andata: vai a vedere i primi 10 min prima di parlare del gol in fuori gioco
ritorno: espulsione di motta ingiusta e primo gol del barca in fuori gioko
Immagine
senza il quale secondo me il secondo non ci sarebbe stato e comunque sarebbe stato inutile
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar dic 07, 2010 11:36

DOMIXWINTER ha scritto:AWB sono daccordo con te quasi in tutto.

AEL beh l' INTER é il presente in ITALIA. oggi è la squadra + forte di tutte visto ke è kompione in carika di tutto
A voi è rimasta solo la storia vissto ke ankora non avete vinto niente quest 'anno. avete solo 3 miseri punti sulla lazio.
e poi mi sembra ke noi ne abbiam 100 di storia kon 18 scudetti e 3 champions e continuamo a vincere al contrario di voi ke non vincete nulla da 4 anni

per quando riguarda le partite kol barca ho gia scritto fede devo ripermi ???
informatevi prima di scrivere
andata: vai a vedere i primi 10 min prima di parlare del gol in fuori gioco
ritorno: espulsione di motta ingiusta e primo gol del barca in fuori gioko
Immagine
senza il quale secondo me il secondo non ci sarebbe stato e comunque sarebbe stato inutile
conto solo i +3 sulla lazio haahhah i + 10 invece ?
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » mar dic 07, 2010 12:14

be fino a oggi credevo ke al campionato partecipassero 20 squadre :confused: :confused:
oggi scopro ke è una corsa solo tra inter e milan ??? :out2: :out2:

la lazio è a 3 punti una partita e vi ha ragginto e fino a prova contraria anke la lazio puo vincere il campionato o no ????
Immagine

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar dic 07, 2010 12:18

DOMIXWINTER ha scritto:be fino a oggi credevo ke al campionato partecipassero 20 squadre :confused: :confused:

la lazio è a 3 punti una partita e vi ha ragginto e fino a prova contraria anke la lazio puo vincere il campionato o no ????
Bhè allora Forza Palermo quest'anno è suo lo scudetto ! Hhahahahhaha N :love: X
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar dic 07, 2010 12:21

AEL Design ha scritto:
DOMIXWINTER ha scritto:be fino a oggi credevo ke al campionato partecipassero 20 squadre :confused: :confused:

dijeloooooooo XD poi dopo la partita di ieri sera è sempre più vicino XD
giorno a tutti :fumigio:

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar dic 07, 2010 12:29

Noxcoupe ha scritto:
AEL Design ha scritto:

dijeloooooooo XD poi dopo la partita di ieri sera è sempre più vicino XD
giorno a tutti :fumigio:
vbb il napoli meritava ...ma se non è riuscito nei 90 min ... era giusto il pareggio
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mar dic 07, 2010 12:36

Ovvio che se lo meritava non ha fatto praticamente nulla il palermo.... comunque dominx NO la LAZIE non può vincere il campionato.. se ora sono secondi è solo perchè l'inter non sta giocando come al solito... oppure perchè sarebbe troppo scandaloso farla stare in testa alla classifica per un'altra stagione.... co tutti i soldi che avete sborsato hahahah.. inoltre per no parlare della roma che co sto c***o de simplicio non riesce a andare avanti... senno la lazie la vedevi molto più in fondo... Una squadra che perde 1 a 0 contro il cesena non si merita la seconda posizione hahahah

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar dic 07, 2010 13:34

giorno a tutti!! ma chi se frega de tutto!! oggi si batte il werde brema con molti goal in modo da passare il turno primi ed evitare squadroni negli ottavi, poi si pensa al mondiale per club e poi al campionato, ora l'inter non va, punto! aspettiamo e vdiamo.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar dic 07, 2010 13:43

Salve a tutti! Ieri, oggi e domani non vado a scuola per via del "Ponte dell'Immacolata". Giovedì, inoltre, esco da scuola alle 11:15 per riunione sindacale. E venerdì non vado a scuola per altri motivi... . E sabato ho palestra. La settimana della pacchia!!!!!

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar dic 07, 2010 14:25

Car Passion ha scritto:Salve a tutti! Ieri, oggi e domani non vado a scuola per via del "Ponte dell'Immacolata". Giovedì, inoltre, esco da scuola alle 11:15 per riunione sindacale. E venerdì non vado a scuola per altri motivi... . E sabato ho palestra. La settimana della pacchia!!!!!
Le mie 2 settimane tra quella passata e questa di OCCUPAZIONE vanno ugualmente bene ? :fumigio: :fumigio:
Immagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » mar dic 07, 2010 15:35

AEL Design ha scritto:Pfff adesso vi lamentate ma l'anno scorso ? 2 anni fa ? eravate i piu forti del mondo no ? Il fatto è che Milano Siamo Noi e non bastano le vostre squallide 3 coppe per cambiare la storia...finita calciopoli e andato Mou l'Inter è a picco ! Hahahhaha ORGOGLIOSISSIMO CUORE ROSSONERO !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Milano siamo noi?
A romanoooo! Prima mi dai del milanese del ca**o e poi ti consideri uguale al sottoscritto? :D

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar dic 07, 2010 16:57

95Bem ha scritto:
AEL Design ha scritto:Pfff adesso vi lamentate ma l'anno scorso ? 2 anni fa ? eravate i piu forti del mondo no ? Il fatto è che Milano Siamo Noi e non bastano le vostre squallide 3 coppe per cambiare la storia...finita calciopoli e andato Mou l'Inter è a picco ! Hahahhaha ORGOGLIOSISSIMO CUORE ROSSONERO !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Milano siamo noi?
A romanoooo! Prima mi dai del milanese del ca**o e poi ti consideri uguale al sottoscritto? :D
tu da quale parte stai nubbo di cacca ?
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mar dic 07, 2010 17:36

salve gente
posso dire la mia da quasi inesperto??
secondo me quasi tutti i giocatori sono solo dei ragazzi viziati e gli interisti ormai non hanno più niente da dimostrare e quindi stanno giocando senza voglia. cmq in questi casi ci vorrebbe un allenatore più severo per cercare di fargli tornare la voglia del gioco, benitez è troppo moscio...
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar dic 07, 2010 18:18

Rispondo a domix: allora, innanzi tutto l'espulsione di motta ci stava tutta eccome! Non so quanti di voi abbiano giocato a calcio, ma vi posso assicurare che lì non c'è nulla di involontario. Non è un movimento naturale del corpo fatto per questioni coordinative... Lì ha proprio volontariamente tirato una leggera sberla all'avversario per sbilanciarlo. E il fallo volontario, in qualsiasi modo venga fatto, costa sempre l'espulsione! ;)
Il gol di piqué, lo ammetto, era in fuorigioco. Mentre il secondo gol non era assolutamente da annullare, visto che il presunto fallo di mano è dovuto ad un rilancio da distanza ravvicinata, che rende impossibile evitare il contatto, e dunque dove non c'entra nulla se il braccio è o non è attaccato al corpo...
Infine, parlando del 3-1 dell'andata... Devo proprio ricordare il rigore negato a Messi e a Dani Alves, il gol in fuorigioco di Milito e il fallo di ostruzione di Eto'o nei confronti di Puyol in occasione del terzo gol? Naaa, credo di aver già detto abbastanza... :Ohh2:
Io sono d'accordo con awb, l'anno scorso l'inter ha avuto un po' di culetto, e credo che questo video lo renda palese! ;)
http://www.youtube.com/watch?v=v2i8-dd4lgE

ps: il milan non vince nulla da tempo perchè sta permettendo ai cugini neroazzurri di raggiungerli... state a 3 champions... noi siamo a 7... dai, altri 16 anni di pazienza e ce la farete pure voi di nuovo! ;)
Immagine

Rispondi