Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- peppus84
- VIP
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
buon natale ed un prospero anno nuovo a tutti i mie bravi vtuner da peppus84

- grantmaxok
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
Pessima scelta entrambi, con l'arrivo di Meego Nokia ha smesso di supportare i suoi stessi telefoni e tutti quelli che stanno uscendo da un'annetto a questa parte non hanno un minimo di futuro, direi quasi meglio un'iPhone, per quanto si possa essere contro le politiche di Apple, bisogna dire che i loro telefoni li supportano per tantissimo tempo.
Comunque come immaginavo, oltre al Pre che mi sono autoregalato(ed è una vera figata!), 3 giochi della PSP (LBP, Daxter e Secret Agent Clank, tutti platform in esclusiva Sony, BELLISSIMI!), un'accessorio che non saprei come descrivere sempre per la PSP e qualche vestito, soldi nada, ma lo sapevo già!
edit:
L'accessorio per la PSP è questo, praticamente quando non si utilizza la PSP ti permette di chiuderla come un DS, e quindi di preservare schermo e tastiera, oltre che poterla utilizzare per caricare la PSP(sempre mentre NON si usa), difatti ha una batteria da 2400Mah che può ricaricare la batteria della PSP completamente per ben due volte.
Quando invece si vuole utilizzare la PSP basta "girarla" e posizionarla come nella foto(ma appoggiata alla PSP), e quindi diventa una "cover posteriore" che aumenta la comodità durante il gioco. L'unica cosa che non fa molto bene è quest'ultima, difatti quando uso la PSP tendo a toglierlo e rimetterlo dopo, perché aumenta di tantissimo la larghezza della PSP, tuttavia è proprio un bel prodotto, sicuramente molto meglio di questo, che invece risoluta scomodissimo da usare come "grip" a differenza di come sembra di vista, oltre che non essere compatibile con 2000 e 3000.(quello nuovo invece funziona su 1000, 2000 e 3000)
per oggi mi fermo con regali che sono altri soldi e un libro di carofiglio, sembra molto interessante
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Io gli avevo chiesto un'Audi TT ma niente
Mi accontento del ca$h

Mi accontento del ca$h

se li accumuli per un bel po' di tempo senza spendere niente fra una trentina d'anni riuscirai a comprartene unafedehorn ha scritto:Io gli avevo chiesto un'Audi TT ma niente![]()
Mi accontento del ca$h
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
BUON NATALE A TUTTI RAGA!!!!!!
che bello a me è arrivata 1 tavoletta grafica... vediamo se riuscirò a migliorare 1 po'
che bello a me è arrivata 1 tavoletta grafica... vediamo se riuscirò a migliorare 1 po'
- Gianluca97
- Novice
sera! io ho concluso il mio giro di regali..almeno credo...con(apparte airmax e maglione di lana fina che ho già detto): una sciarpa e un cappellino (quest ultimo che non usero mai),una collana e poi soldi!
ps:min**a tutti con ste tavolette grafiche!! per curiosità quanto costa una decente?
ps:min**a tutti con ste tavolette grafiche!! per curiosità quanto costa una decente?
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
sopra il centone, assolutamente troppo per uno sfizio che sicuramente non userei più dopo la prima settimana, infatti per provarla aspetto di farla regalare a mia sorella...!Gianluca97 ha scritto:sera! io ho concluso il mio giro di regali..almeno credo...con(apparte airmax e maglione di lana fina che ho già detto): una sciarpa e un cappellino (quest ultimo che non usero mai),una collana e poi soldi!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Gianluca97
- Novice
azz...fai bene! poi inviala via posta anche a me in prestito per una settimana così vediamo!bogio12 ha scritto:sopra il centone, assolutamente troppo per uno sfizio che sicuramente non userei più dopo la prima settimana, infatti per provarla aspetto di farla regalare a mia sorella...!Gianluca97 ha scritto:sera! io ho concluso il mio giro di regali..almeno credo...con(apparte airmax e maglione di lana fina che ho già detto): una sciarpa e un cappellino (quest ultimo che non usero mai),una collana e poi soldi!

I Love japan style!

Oltre a quello già detto, da oggi ho ricavato:
un pranzo e una cena paurosi
Ahah (:
No dai, 200 euri e un paio di orecchini, diamanti e oro bianco!
Alla facciazza vostra
un pranzo e una cena paurosi

Ahah (:
No dai, 200 euri e un paio di orecchini, diamanti e oro bianco!

Alla facciazza vostra

- fedehorn
- Novice
- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Speravo sinceramente un po' prima, tra 30 anni vorrei puntare più in altorx-8 '94 ha scritto:se li accumuli per un bel po' di tempo senza spendere niente fra una trentina d'anni riuscirai a comprartene unafedehorn ha scritto:Io gli avevo chiesto un'Audi TT ma niente![]()
Mi accontento del ca$h

a me hanno regalato questa da 89,90 €bogio12 ha scritto:sopra il centone, assolutamente troppo per uno sfizio che sicuramente non userei più dopo la prima settimana, infatti per provarla aspetto di farla regalare a mia sorella...!Gianluca97 ha scritto:sera! io ho concluso il mio giro di regali..almeno credo...con(apparte airmax e maglione di lana fina che ho già detto): una sciarpa e un cappellino (quest ultimo che non usero mai),una collana e poi soldi!
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 29,r:9,s:0
devo ancora prenderci sensibilità però devo ammettere che è carino lavorare con quella...