Quindi penso di lasciarlo collegato tutto il pomeriggio mentre non ci sono, magari giochiamo stasera!

Moderatore: VT Moderators
Eh se giochi da solo si!FedericoBiccheddu ha scritto:Ahn ok! Allora se hai voglia fatti sentire quando vuoi giocare, però ti avviso mi sta passando un po la voglia, ormai sta diventando una palla assurda!
non per fare il moralista ma caro bicchè ti voglio tener presente che parlare male degli assenti è un comportamento da stronzi: quindi evita di fare certi commenti così aperti...FedericoBiccheddu ha scritto:Chiuso definitivamente con quella stronza... Finito, mi ha ridimostrato che non gliene fotte niente di avere una relazione prima di tutto! Che si fotta
Hai perfettamente ragione, ma l'ho fatto solo per sfogarmi, perchè se sapessi tutto quel che mi hanno fatto forse ti comporteresti in modo peggiore di come mi stia comportando io.rx-8 '94 ha scritto:non per fare il moralista ma caro bicchè ti voglio tener presente che parlare male degli assenti è un comportamento da stronzi: quindi evita di fare certi commenti così aperti [...]FedericoBiccheddu ha scritto:Chiuso definitivamente con quella stronza... Finito, mi ha ridimostrato che non gliene fotte niente di avere una relazione prima di tutto! Che si fotta
-_-' esiste ancora metin????bogio12 ha scritto:io oggi ci sono tutto il pomeriggio su Metin
Certo che esiste, io e FB(più FB che iodeotuning ha scritto:-_-' esiste ancora metin????bogio12 ha scritto:io oggi ci sono tutto il pomeriggio su Metin![]()
io l'ho abbandonato anni ed anni fà stavo a livello tipo 34 o cose simili e per salire non ho missioni quindi dovrei uccidere solo le bestie e nn sale maie poi mai così l'ho appeso
beh c'hai ragione qua ti puoi sfogare tranquillamente senza che nessuno controbbatta pesantemente...FedericoBiccheddu ha scritto:Hai perfettamente ragione, ma l'ho fatto solo per sfogarmi, perchè se sapessi tutto quel che mi hanno fatto forse ti comporteresti in modo peggiore di come mi stia comportando io.rx-8 '94 ha scritto:non per fare il moralista ma caro bicchè ti voglio tener presente che parlare male degli assenti è un comportamento da stronzi: quindi evita di fare certi commenti così aperti [...]FedericoBiccheddu ha scritto:Chiuso definitivamente con quella stronza... Finito, mi ha ridimostrato che non gliene fotte niente di avere una relazione prima di tutto! Che si fotta
Sono riuscito per fortuna a prenderla bene, almeno per ora, e ti posso assicurare che con alcune delusioni è difficile andare avanti.
I problemi delle persone dovrebbero rallentare, non fermare come hanno fatto con me. Piano piano sono stato assalito da questi e per foertuna sto riuscendo ad alzarmi e continuare, ma non so se puoi immaginare la fatica a fare tutto da solo. Come sempre gli amici chiudono le porte in faccia nel momento del bisogno, ti lasciano cagare e alla fine devi arrangiarti da solo. Bene o male io sono praticamente da solo, ma non ho nessuno sicuro su cui fidarmi, perchè colui credevo fosse il mio ultimo amico mi ha snobbato quando proprio ne avevo bisogno e mi vedeva in certe condizioni, lavandosene le mani.
Per me è molto essere ancora oggi qui e stai tranquillo che voglio riniziare e dare una svolta.
ho 18 anni, ok, non ho vissuto e non mi devo buttare giù, ma sono pur sempre esperienze che ti segnano d ti fanno molto male...
Per tua fortuna sei giovane e ti dico solo: Non fare il mio stesso errore, non bruciarti la gioventù. Divertiti portando rispetto e pretendendolo dagli altri. Non dico di andare a "puttane", ma non bruciarti tutto credendo che duri per sempre. E' impossibile. Te lo posso assicurare.
Se si potesse tornare negli anni '80, massimo fine '70, ti posso assicurare che le cose arebbero state diverse. Non ci sono stato, ma vedendo come ne è uscita la gente secondo me era il vero Paradiso.