Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da bogio12 » gio ott 29, 2009 15:13

Sono in piazza, ma mi sono trasformato in tavolino che vendo un po' di roba! XD
Quindi penso di lasciarlo collegato tutto il pomeriggio mentre non ci sono, magari giochiamo stasera! ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ott 29, 2009 15:18

Ahn ok! Allora se hai voglia fatti sentire quando vuoi giocare, però ti avviso mi sta passando un po la voglia, ormai sta diventando una palla assurda!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 29, 2009 15:20

FedericoBiccheddu ha scritto:Ahn ok! Allora se hai voglia fatti sentire quando vuoi giocare, però ti avviso mi sta passando un po la voglia, ormai sta diventando una palla assurda!
Eh se giochi da solo si!
Dobbiamo trovarci un gioco di auto on-line! [sisisisi]
Non cliccare quì!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio ott 29, 2009 15:39

giorno a tutti!!!
I Love japan style!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio ott 29, 2009 16:02

FedericoBiccheddu ha scritto:Chiuso definitivamente con quella stronza... Finito, mi ha ridimostrato che non gliene fotte niente di avere una relazione prima di tutto! Che si fotta :Ohh2:
non per fare il moralista ma caro bicchè ti voglio tener presente che parlare male degli assenti è un comportamento da stronzi: quindi evita di fare certi commenti così aperti...

per il resto buongiorno gente di pozzo
bogio come va con la lastra?
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio ott 29, 2009 17:36

rx-8 '94 ha scritto:
FedericoBiccheddu ha scritto:Chiuso definitivamente con quella stronza... Finito, mi ha ridimostrato che non gliene fotte niente di avere una relazione prima di tutto! Che si fotta :Ohh2:
non per fare il moralista ma caro bicchè ti voglio tener presente che parlare male degli assenti è un comportamento da stronzi: quindi evita di fare certi commenti così aperti [...]
Hai perfettamente ragione, ma l'ho fatto solo per sfogarmi, perchè se sapessi tutto quel che mi hanno fatto forse ti comporteresti in modo peggiore di come mi stia comportando io.
Sono riuscito per fortuna a prenderla bene, almeno per ora, e ti posso assicurare che con alcune delusioni è difficile andare avanti.
I problemi delle persone dovrebbero rallentare, non fermare come hanno fatto con me. Piano piano sono stato assalito da questi e per foertuna sto riuscendo ad alzarmi e continuare, ma non so se puoi immaginare la fatica a fare tutto da solo. Come sempre gli amici chiudono le porte in faccia nel momento del bisogno, ti lasciano cagare e alla fine devi arrangiarti da solo. Bene o male io sono praticamente da solo, ma non ho nessuno sicuro su cui fidarmi, perchè colui credevo fosse il mio ultimo amico mi ha snobbato quando proprio ne avevo bisogno e mi vedeva in certe condizioni, lavandosene le mani.
Per me è molto essere ancora oggi qui e stai tranquillo che voglio riniziare e dare una svolta.
ho 18 anni, ok, non ho vissuto e non mi devo buttare giù, ma sono pur sempre esperienze che ti segnano d ti fanno molto male...
Per tua fortuna sei giovane e ti dico solo: Non fare il mio stesso errore, non bruciarti la gioventù. Divertiti portando rispetto e pretendendolo dagli altri. Non dico di andare a "puttane", ma non bruciarti tutto credendo che duri per sempre. E' impossibile. Te lo posso assicurare.
Se si potesse tornare negli anni '80, massimo fine '70, ti posso assicurare che le cose arebbero state diverse. Non ci sono stato, ma vedendo come ne è uscita la gente secondo me era il vero Paradiso.
;)

95Bem

Messaggio da 95Bem » gio ott 29, 2009 17:46

Parole saggie FB :clapclap: comunque anke a me dispiace vederti così.. potrei immaginarmi come stai ma di sicuro nn faro mai centro.. spero k tu t riprenda ;)

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 29, 2009 18:57

RX-8 in parte hai pure ragione, ma vedi comunque che non mi sembra abbia detto niente su cui si può ribattere, ha solo fatto delle affermazioni e si è sfogato, non ci vedo nulla di male! :Ohh2:

E comunque quoto in tutto, io son sempre stato per le relazioni serie, anzi serissime e tenerissime, alla fine mi son scassato, sto con la mia ragazza da oltre un'anno, ma è veramente un miracolo se stiamo ancora insieme...
Come mi disse il mio grande insegnante:
"se non te la vuoi portare sull'altare MAI OLTRE I QUATTRO MESI."
Purtroppo io con la mia ragazza ci stavo da ormai 7 mesi... :weat: :fumigio:
Seguite questo consiglio, magari riuscirete addirittura a non diventare grandi bastardi con la prossima fidanzata! ;) :fumigio:
Non cliccare quì!

deotuning

Messaggio da deotuning » gio ott 29, 2009 19:10

bogio12 ha scritto:io oggi ci sono tutto il pomeriggio su Metin
-_-' esiste ancora metin???? :umm:
io l'ho abbandonato anni ed anni fà stavo a livello tipo 34 o cose simili e per salire non ho missioni quindi dovrei uccidere solo le bestie e nn sale mai :out: e poi mai così l'ho appeso :weat:
ImmagineImmagine

95Bem

Messaggio da 95Bem » gio ott 29, 2009 19:48

:laugh: :laugh: :laugh: sempre i soliti :clapclap:

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio ott 29, 2009 20:06

sera a tutti...
raga in wip c è un mio nuovo chop...ma nessuno va a commentare....quindi se volete andare la car è una VW Polo....
I Love japan style!
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ott 29, 2009 21:47

deotuning ha scritto:
bogio12 ha scritto:io oggi ci sono tutto il pomeriggio su Metin
-_-' esiste ancora metin???? :umm:
io l'ho abbandonato anni ed anni fà stavo a livello tipo 34 o cose simili e per salire non ho missioni quindi dovrei uccidere solo le bestie e nn sale mai :out: e poi mai così l'ho appeso :weat:
Certo che esiste, io e FB(più FB che io [asd]) ci giochiamo, giusto per farsi una partita in due ogni tanto... [asd]

FB, che ne dici di questi?
http://mmohut.com/games/racing

Mi puzzano di arcade indecenti eh.. però trackmania si potrebbe provare... :D
Non cliccare quì!

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio ott 29, 2009 21:48

passo solo per un saluto, purtroppo quest'università mi uccide e non ho più il tempo di far nulla tanto meno finire un VT :dogeyes:
Ci si sente :ciaociao:
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio ott 29, 2009 22:14

FedericoBiccheddu ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:
non per fare il moralista ma caro bicchè ti voglio tener presente che parlare male degli assenti è un comportamento da stronzi: quindi evita di fare certi commenti così aperti [...]
Hai perfettamente ragione, ma l'ho fatto solo per sfogarmi, perchè se sapessi tutto quel che mi hanno fatto forse ti comporteresti in modo peggiore di come mi stia comportando io.
Sono riuscito per fortuna a prenderla bene, almeno per ora, e ti posso assicurare che con alcune delusioni è difficile andare avanti.
I problemi delle persone dovrebbero rallentare, non fermare come hanno fatto con me. Piano piano sono stato assalito da questi e per foertuna sto riuscendo ad alzarmi e continuare, ma non so se puoi immaginare la fatica a fare tutto da solo. Come sempre gli amici chiudono le porte in faccia nel momento del bisogno, ti lasciano cagare e alla fine devi arrangiarti da solo. Bene o male io sono praticamente da solo, ma non ho nessuno sicuro su cui fidarmi, perchè colui credevo fosse il mio ultimo amico mi ha snobbato quando proprio ne avevo bisogno e mi vedeva in certe condizioni, lavandosene le mani.
Per me è molto essere ancora oggi qui e stai tranquillo che voglio riniziare e dare una svolta.
ho 18 anni, ok, non ho vissuto e non mi devo buttare giù, ma sono pur sempre esperienze che ti segnano d ti fanno molto male...
Per tua fortuna sei giovane e ti dico solo: Non fare il mio stesso errore, non bruciarti la gioventù. Divertiti portando rispetto e pretendendolo dagli altri. Non dico di andare a "puttane", ma non bruciarti tutto credendo che duri per sempre. E' impossibile. Te lo posso assicurare.
Se si potesse tornare negli anni '80, massimo fine '70, ti posso assicurare che le cose arebbero state diverse. Non ci sono stato, ma vedendo come ne è uscita la gente secondo me era il vero Paradiso.
;)
beh c'hai ragione qua ti puoi sfogare tranquillamente senza che nessuno controbbatta pesantemente...
cmq se vuoi puoi aggiungermi fra msn ;) per parlare un po' ;)

salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Rispondi