topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
tore ci stà arrivando.....il + stupido supera tutti è incredibbile!!Fabri89 ha scritto:c'avevo pensato pure io... ke je manca????Toretto's ha scritto:Libretto di Circolazione?
Il mistero s'infittisce....

mai provato a leggere il libretto di circolazione?!...

il misterro della 156 zan zan zaaaaaaannnnnnn
- Nico Street Racers
Ca**o ho fatto iodeotuning ha scritto:tore ci stà arrivando.....il + stupido supera tutti è incredibbile!!Fabri89 ha scritto:c'avevo pensato pure io... ke je manca????Toretto's ha scritto:Libretto di Circolazione?
Il mistero s'infittisce....tore tu ci sei molto vicino....
mai provato a leggere il libretto di circolazione?!...questa idea del ke cosa manca me la fece venire nico un pò prima dell'estate...
![]()
il misterro della 156 zan zan zaaaaaaannnnnnn

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
ANNUNCIO
In seguito a una discussione tra i più alti meNbri del congresso (io e fabri) si è deciso di dare il via a una votazione per levare deo come mod, in quanto egli si è rivelato incredibilmente e spropositatamente IDIOTA. I suoi scherzi fanno perdere la pazienza a noi poveri mod.
Per votare si premete il bottone rosso che è comparso magicamente sotto la vostra sedia in questo momento. Dato che non si può votare no, non c'è un bottone blu. La redazione si scusa per non aver potuto aggiungere questo gadget alla vostra vita.
Voti positivi riscossi finora: 3 (io e fabri e... il mio canarino
)
PS: se non s'è capito scherzo, sennò levano me come mod con la scusa che cospiro contro lo staff...
In seguito a una discussione tra i più alti meNbri del congresso (io e fabri) si è deciso di dare il via a una votazione per levare deo come mod, in quanto egli si è rivelato incredibilmente e spropositatamente IDIOTA. I suoi scherzi fanno perdere la pazienza a noi poveri mod.
Per votare si premete il bottone rosso che è comparso magicamente sotto la vostra sedia in questo momento. Dato che non si può votare no, non c'è un bottone blu. La redazione si scusa per non aver potuto aggiungere questo gadget alla vostra vita.
Voti positivi riscossi finora: 3 (io e fabri e... il mio canarino
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
PS: se non s'è capito scherzo, sennò levano me come mod con la scusa che cospiro contro lo staff...