Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
gianlu che ne dici se ci iscriviamo tutti al liceo acrario e andiamo a zappare io con la moto ape che impenna

- mustang 4 ever
- Novice
a parte che potreste piantarla di litigare perchè non mi sembra il caso, rischiate aanche ammonizioni, @gianluca nella mia scuola da quest'anno con la riforma ci sonoalex GTR ha scritto:La mia vittoria sarà schiaccante tu sei scarsone!!!!!Gianluca97 ha scritto:infatti io voglio fare informatica in qualche modo...mi potresti dare una spiegazione generale sui vari indirizzi?mustang 4 ever ha scritto:@ gianluca io mi trovo bene, tu, se dovessi farlo, non avresti neanche latino (nell'indirizzo scienze applicate, quello che è diventata la fusione fra biochimico ed informatico) che non è proprio semplice
perchè io sapevo che informatica si faceva in base alla sezione che sceglievi...
tu allo scientifico?! si vede che andare allo scientifico e diventato una moda...alex GTR ha scritto:io invece ho deciso istituto Scientifico Enrcio Fermi
@gianlu ti devo ricordare la sfida con la r8?http://www.virtualtuning.it/sfida/6340/ ... s-alex-gtr![]()
![]()
ti devo ricordare che con l ultimo chop ho vinto un concorso...e poi guarda i miei ultimi chop...e poi vai a guardare i tuoi....
se facciamo una sfida adesso...non so come finirà...
xke non facciamo una sfida con la mia honda ?
-indirizzo scienza applicate: informatica come materia, no latino
-indirizzo bilingue: 2 lingue straniere (inglese e tedesco, francese o spagnolo) sì latino
-indirizzo tradizionale: tutto + o - alla pari, ma anche abbastanza latino (fino all'esame di 5)
-indirizzo internazionale: materie come mate, scienze ecc sono in inglese, completamente, verifiche e tutto il resto.
spero di esserti stato d'aiuto

Ma io e gianluca siamo come fratelli (o quasi) e quindi così si skerza 

- DOMIXWINTER
- Novice
Gianlu vai allo scentifico senti a me
non si fa un ca**o e si fanno meno ore delle altre scuole !!
a me non mi hanno mai rimandato nulla, faccio il 4° è ho sempre preso 9 o 10 in mate
e a casa non faccio quasi nulla e la mia principale attivita a scuala è fare la formazione del fantacalcio
e studiare il palinsesto SNAI x prendere qualke scommessa (con una vincita mi sono preso il pc da cui sta scrivendo
)

non si fa un ca**o e si fanno meno ore delle altre scuole !!

a me non mi hanno mai rimandato nulla, faccio il 4° è ho sempre preso 9 o 10 in mate

e a casa non faccio quasi nulla e la mia principale attivita a scuala è fare la formazione del fantacalcio
e studiare il palinsesto SNAI x prendere qualke scommessa (con una vincita mi sono preso il pc da cui sta scrivendo

-
- Moderatore
- Contatta:
Le cose sono due, o ti sei giocato dai 100€ in su, oppure hai un PC di merda. ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque buona sera puzzoni, e i due fidanzatini se devono litigare per sentirsi amati e odiati possono farlo in PM!![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Comunque buona sera puzzoni, e i due fidanzatini se devono litigare per sentirsi amati e odiati possono farlo in PM!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
sera ciurma 

- DOMIXWINTER
- Novice
a bogio piano con le parole, il mio è un gran pc ( pagato 700euro)bogio12 ha scritto:Le cose sono due, o ti sei giocato dai 100€ in su, oppure hai un PC di merda.![]()

ho avuto un gran culo ...

ma dopo 4 anni con solo 2 scommesse vinte (180 e 150 euro) me lo meritavo

-
- Moderatore
- Contatta:
E cosa ti sei giocato con quota 100.00??DOMIXWINTER ha scritto:a bogio piano con le parole, il mio è un gran pc ( pagato 700euro)bogio12 ha scritto:Le cose sono due, o ti sei giocato dai 100€ in su, oppure hai un PC di merda.![]()
![]()
![]()
ho avuto un gran culo ...![]()
![]()
5 euro giocati , 500 euro in tasca e i 200 li ho aggiunti io
ma dopo 4 anni con solo 2 scommesse vinte (180 e 150 euro) me lo meritavo![]()
il 2 sul Cesena della scorsa partita col Milan era dato a 12.00, che ti sei giocato, Manchester United - Albinoleffe 5€ sull 2?
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
- Gianluca97
- Novice
sera gente..sono andato a vedere che bella giornata...e bello come film ma la storia fa un pò cagare...
io con ste scuole non ci sto a capì + nnt! io andrò al siciliani di catanzaro...(mi pare si chiami così)
@bogia: pensa al tuo ragazzo....
io con ste scuole non ci sto a capì + nnt! io andrò al siciliani di catanzaro...(mi pare si chiami così)
@bogia: pensa al tuo ragazzo....
I Love japan style!

- DOMIXWINTER
- Novice
ma bogio era una multipla, è ovviobogio12 ha scritto:E cosa ti sei giocato con quota 100.00??DOMIXWINTER ha scritto:a bogio piano con le parole, il mio è un gran pc ( pagato 700euro)bogio12 ha scritto:Le cose sono due, o ti sei giocato dai 100€ in su, oppure hai un PC di merda.![]()
![]()
![]()
ho avuto un gran culo ...![]()
![]()
5 euro giocati , 500 euro in tasca e i 200 li ho aggiunti io
ma dopo 4 anni con solo 2 scommesse vinte (180 e 150 euro) me lo meritavo![]()
il 2 sul Cesena della scorsa partita col Milan era dato a 12.00, che ti sei giocato, Manchester United - Albinoleffe 5€ sull 2?

7 partite, le qute erano quasi tutte sopra il 2
2x2x2x2x2x2x2x5 viene anke di piu

-
- Moderatore
- Contatta:
Permettimi di dirtelo ma il tuo metodo da scommettitore è a dir poco squallido!DOMIXWINTER ha scritto:
ma bogio era una multipla, è ovvio![]()
![]()
7 partite, le qute erano quasi tutte sopra il 2
2x2x2x2x2x2x2x5 viene anke di piu![]()

Io non ho mai scommesso( a parte a scuola, ma sono altre storie!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
Prima o poi proverò il suo metodo con 20€ giusto per provare!

- DOMIXWINTER
- Novice
bogio non so dove gioki tu ma qui in calabria solo una volta ho visto qualkuno ke ha giokato una sola partita:
un pazzo si è giokato 800 euro sulla vittoria della juve, ke puntualmente a pareggiato
qui si giokano solo multiple o risultati fissi
un pazzo si è giokato 800 euro sulla vittoria della juve, ke puntualmente a pareggiato

qui si giokano solo multiple o risultati fissi
notte gente
cmq bogio ti devi ricordare che il calcio è strano: il lecce, dopo aver perso il derby contro il bari (che qui il derby è più sacro delle madri) ha fatto 5 punti contro 3 squadre di testa (lazio, milan e fiorentina), e ne avrebbe meritati anche di più
@gianluca: scegli bene la scuola e ricordati che non tutte sono uguali, anche se hanno lo stesso indirizzo
cmq bogio ti devi ricordare che il calcio è strano: il lecce, dopo aver perso il derby contro il bari (che qui il derby è più sacro delle madri) ha fatto 5 punti contro 3 squadre di testa (lazio, milan e fiorentina), e ne avrebbe meritati anche di più
@gianluca: scegli bene la scuola e ricordati che non tutte sono uguali, anche se hanno lo stesso indirizzo
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!