Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 26, 2011 04:44

Io vo a letto, sono cotto [asd]

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer gen 26, 2011 09:54

Bhe bogio l'amore non è bello se non litigarello e poi pensa al tuo fidanzato ke è alfonso signorini! :laugh: :laugh:
Raga clikkate qua se clikkate troppo ricerca su flirck vi da qst :http://www.flickr.com/search/?s=int&w=a ... ING&m=text
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mer gen 26, 2011 18:00

rx-8 '94 ha scritto:notte gente
cmq bogio ti devi ricordare che il calcio è strano: il lecce, dopo aver perso il derby contro il bari (che qui il derby è più sacro delle madri) ha fatto 5 punti contro 3 squadre di testa (lazio, milan e fiorentina), e ne avrebbe meritati anche di più
@gianluca: scegli bene la scuola e ricordati che non tutte sono uguali, anche se hanno lo stesso indirizzo
Già.

Se tieni al LEcce(avresti tutti i tuoi motivi [asd]) ho finalmente trovato qualcuno che tifa la mia stessa squadra :balla: :balla:
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer gen 26, 2011 19:23

Gabuz ha scritto:
cmq bogio ti devi ricordare che il calcio è strano: il lecce, dopo aver perso il derby contro il bari (che qui il derby è più sacro delle madri) ha fatto 5 punti contro 3 squadre di testa (lazio, milan e fiorentina), e ne avrebbe meritati anche di più
@gianluca: scegli bene la scuola e ricordati che non tutte sono uguali, anche se hanno lo stesso indirizzo
Già.

Se tieni al LEcce(avresti tutti i tuoi motivi [asd]) ho finalmente trovato qualcuno che tifa la mia stessa squadra :balla: :balla:
io tifo solo la squadra con cui gioco a calcetto. non mi personifico in trentenni che guadagnano milioni solo per mettere un pallone nella porta senza usare le mani...
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mer gen 26, 2011 19:39

rx-8 '94 ha scritto:
Gabuz ha scritto:
Già.

io tifo solo la squadra con cui gioco a calcetto. non mi personifico in trentenni che guadagnano milioni solo per mettere un pallone nella porta senza usare le mani...
Oki^^

Comunque mi metto al lavoro x la traduzione del tut di Jackdarton.Ciaoooooo
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer gen 26, 2011 20:02

Rx8, mi pare che hai proprio una visione distorta della vita te, fattelo dire..

Comunque il calcio è imprevedibile ma infatti il "metodo ranzani" impone di non giocare mai il risultato fisso(1x2) ma giocare "segna gol squadra", e puntare solo su squadre che arrivano da una forma fantastica e giocano contro squadre scarsissime, ovviamente importante anche guardare chi gioca da una parte e dall'altra, questo metodo impone un po' di testa, non basta guardare la squadra più in alto in classifica e giocarsela su quella. ;)

Buongiorno gente..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer gen 26, 2011 20:07

bogio12 ha scritto:Rx8, mi pare che hai proprio una visione distorta della vita te, fattelo dire..
perchè?
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer gen 26, 2011 20:32

giorno gente...
gabuz se ti va poi passalo anke a me il tutorial di jack tradotto...
I Love japan style!
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer gen 26, 2011 20:33

e giusto può servire
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer gen 26, 2011 20:37

rx-8 '94 ha scritto:
bogio12 ha scritto:Rx8, mi pare che hai proprio una visione distorta della vita te, fattelo dire..
perchè?
Oramai ti leggo da tantissimo tempo e quella dei calciatori è solo una delle tante, i giocatori non guadagnano troppo, guadagnano esattamente quello che meritano, perché non li stanno pagando per "mettere un pallone nella porta senza usare le mani", ma per intrattenere una quantità impressionante di persone ogni partita.
Non cliccare quì!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer gen 26, 2011 20:56

Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer gen 26, 2011 20:57

bogio12 ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:
perchè?
Oramai ti leggo da tantissimo tempo e quella dei calciatori è solo una delle tante, i giocatori non guadagnano troppo, guadagnano esattamente quello che meritano, perché non li stanno pagando per "mettere un pallone nella porta senza usare le mani", ma per intrattenere una quantità impressionante di persone ogni partita.
Mi sa che quello strano sei tu [asd]

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mer gen 26, 2011 21:05

FedericoBiccheddu ha scritto: Mi sa che quello strano sei tu [asd]
No, siete voi che non sapete altro che vedere quei 90minuti che stanno in campo, io dico così perché mia mamma lavora ancora di meno, viene pagata(non quanto un calciatore, ovviamente) per 7 minuti di lavoro, ma non viene pagata per quei 7 minuti, il pagamento va fatto per tutto quello che c'è dietro, i calciatori portano migliaia di persone allo stadio che pagano il biglietto e hanno gli sponsor, è giusto che guadagnino quei soldi perché stanno intrattenendo un pubblico immenso.
Ti faccio una domanda che sta sul tuo campo allora, Larry Page e Sergey Brin non avrebbero dovuto guadagnare i milioni che hanno guadagnato solo perché hanno inventato un semplice sito(secondo il tuo ragionamento non è importante il fatto che hanno inventato Google, hanno solo fatto un sito)?
Nel mercato dell'intrattenimento il guadagno si basa sulla quantità di persone che intrattieni, non sul minutaggio del lavoro e per fortuna, aggiungerei.
Non cliccare quì!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » gio gen 27, 2011 05:07

Modi diversi di vedere le cose [ahsisi]

Comunque vado a letto che è meglio, sono stracotto e domani mi aspetta una giornataccia...

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » gio gen 27, 2011 17:02

@alex:fai ctrl stamp e copi su ps, ritagli l immagine e la modifichi come ti pare (questo teucco è utilissimo per catturare le immagini sullo schermo anche quando giochi al pc)
Immagine

Rispondi