UN BEL RADUNO DI VIRTUAL TUNER! sarebbe bello

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » mer lug 26, 2006 18:15

nammer*a
Immagine

xXxCross-oveRxXx

Messaggio da xXxCross-oveRxXx » mer lug 26, 2006 19:29

Dart87 ha scritto:Potremmo farci fare uno stand tutto per noi al My Special o qualche manifestazione del genere, nn sarebbe mica male... :-)
Bellissimo sarebbe fare uno stand con virtual tuner divisi per età così la gente ke verrà a vedere capirà ke è facile perké ci sono dei "ragazzini" e piacevole perké si fa anke da grandi!!! :love: :love: :love: :love: ke spettacolo sarebbe :love: :love: :love: :love:
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi ;)

Baly23
Contatta:

Messaggio da Baly23 » mer lug 26, 2006 19:33

lollo_design ha scritto:ho letto le 4 pagine del topic...
incontravi tutti per me sarebbe veramente una figata...ma ci sono dei piccoli problemucci..adesso siamo piu di 500...
cmq...
anche solo per poterci incontrare e vederci si potrebbe fare una cosa tranquilla...
senza stare a smuovere mezzo mondo pagando 100000euri...
il free è ottimo...
ovvio che ci dobbiamo organizzare...
ho letto su elaborare del motor days in umbria abbastanza centrale no?
anche senza mettere uno stand possiamo andare li con le magliette di vt con sopra i nostri pezzi migliori..
i vantaggi sono molteplici...
1 davx si fa un po di soldi con le magliette...
2 il sito si fa un po di pubblicita gratuita...(che nn fa mai male)
3 se mettiamo le magliette con su i nostri lavori ci possiamo riconoscere più facilmente
4 ci conosciamo senza dover tirar fuori migliaia di euro...
ora che ne dite...
:love:
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mer lug 26, 2006 21:04

in ogni caso si parla di eventi 2007 ...prima è impossibile riuscire ad organizzare qualke cosa ....manca il tempo !! ....quest'autunno/inverno comincio a muovermi per cercare qualke soluzione fattibile !! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » mer lug 26, 2006 22:32

ma ki sono!!! era da tempo ke volevo aprì sto topic!!!

ho fatto bene! :-)
Immagine

lollo_design
Contatta:

Messaggio da lollo_design » gio lug 27, 2006 12:07

e sia 2007 però bisogna fare qlc...
amante di auto non di macchine...

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio lug 27, 2006 13:27

Ragazzi... ho trovato un metodo per l'autofinanziamento del sito... In tal modo si potrà anche comprare uno stand! Con questo metodo si fà abbastanza soldi al giorno... Vi spiegerò meglio più tardi!
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

driverX
Contatta:

Messaggio da driverX » sab ago 12, 2006 21:25

IDEAAAAAAAA!!!! organizziamo uno stand al mio paese durante il giorno di mercato!!!!!
Sai quanta gente c'è.....over 60!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
Immagine

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » dom ago 13, 2006 19:58

grande bella idea! :-)
Immagine

place
Contatta:

Messaggio da place » dom ago 13, 2006 22:06

sarebbe veramente bello
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven set 22, 2006 13:49

Rispolvero questa discussione perchè ho GRANDI notizie. Ricardate che vi avevo incitato a spedire vostre realizzazioni a SuperCAR per spronarli a creare qualcosa per questo mondo, ma di non aspettarvi subito risultati? Beh, mi sono paicevolemente sbagliato. :-) Già da questo numero, appena uscito, campaggia a 2 pagine una lettera di Giudev con risposta della redazione, e con 2 sue auto esposte! Ebbbravo Giudev!!! :-) Vi riporto parte del testo inoltre perchè da GRANDISSIME SPERANZE al progetto che proponevo:

"Anzi, se il popolo dei virtualtuners farà sentire la sua presenza in modo massiccio, potrebbe essere l'opportunità per dedicare uno spazio specifico sulla rivista a questo interessante aspetto del tuning. "

E alla fine dell'articolo, la disdascalia:

INVITIAMO I NOSTRI LETTORI
a inviare le loro ideazioni di virtual tuning a:
posta@supercaritalia.com

Se non è un segno questo... :please: DATEVI DA FARE!

PS: Ma non provate a fregarmi il posto. :umm: :laugh:
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven set 22, 2006 14:32

ficooooooooo!! ora finisco la mia ultima car e la spedisco...! :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » ven set 22, 2006 15:54

Jack io sarei felice di spedire le mie creazioni ma non penso sia giusto nei tuoi confronti. Anche se in paragone a te sono una pippa, spedire dei lavori alla redazione del giornale dove lavori tu mi sembra molto immorale perchè volenti o nolenti ci si propone in alternativa a te, e comunque tutti i lavori saranno paragonati con i tuoi, quindi è come se volessi farti perdere il posto. Non mi sembra giusto. ;-)
Immagine

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » ven set 22, 2006 16:09

Sapò ha scritto:Jack io sarei felice di spedire le mie creazioni ma non penso sia giusto nei tuoi confronti. Anche se in paragone a te sono una pippa, spedire dei lavori alla redazione del giornale dove lavori tu mi sembra molto immorale perchè volenti o nolenti ci si propone in alternativa a te, e comunque tutti i lavori saranno paragonati con i tuoi, quindi è come se volessi farti perdere il posto. Non mi sembra giusto. ;-)
Ma scherzi? ;) A loro fa solo piacere ciò, perchè vuol dire che la rubrica funziona e porta nuovi lettori, vuol dire che ahnn beccato un argoemnto che interessa. E cmnq stai tranquillo che non vedo alcun motivo perchè tu o uno come Age, Coral, Nitro o pure un Iacoski all'italiana non dovrebbero poter spedire le loro opere solo per mia paura di perdere il posto. Altrimenti la concorrenza a a cosa servirebbe nel mondo del del lavoro? Magari uno si cucca il posto, e uno più bravo ma arrivato dopo non deve nemmeno farsi vedere per quanto magari meriti di più? No no, sarei il primo a fare in modo che questo potesse mostrare le sue capacità, se c'è una cosa che non sopporto è impedire a qualcuno di esprimere il suo potenziale: e se la rivista dovesse decidere che con me il rapporto lavorativo è arrivato alla fine, amen, è stata un'esperienza stupenda, ma non deve obblgiatoriamente essere infinita o debba "gustarne" solo io. Cmnq sappi che è un rapporto ben più compelsso, e non credo che una rubrica del genere potrebbe far barcolalre a tal punto la mia posizione, se questo può tranquillizzarti (ma anzi, è grazie a me se sono riusciti a beccare questi nuovi lettori semmai, quindi più che mai gli servo! Ormai possiamo dire che ho un certo nome lì dentro! :cool: :D ).
Insomma, mi sto perdendo come al solito: non voglio fare lo sbruffone sicuro di sé, affatto, solo il nocciolo è che non hai motivo di preoccuparti, se vuoi spedire le tue realizzazioni spediscile liberamente, anzi mi farà piacere poter vedere le tue, come quelle di tutti gli altri, apparire e avere il loro moemnto di gloria sulla carta stampata nazionale! ;) Se avessi voluto fare uan cosa del genere di certo no nsarei venuto qui ad annunciarlo a gran voce invitandovi a spedire le vostre auto! :-P

E cmnq, se mai diverrete pericolosi, vedrò di correre ai ripari! :D
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » ven set 22, 2006 16:15

hai scritto un tema jack?? :laugh:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Rispondi