Quote d'obbligo!AntoStyle ha scritto:Secondo me il pc conviene sempre comprarlo pezzo per pezzo e allestirlo da soli con calma e pazienza....Si rispiarmia molto.
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatore: VT Moderators
Quote d'obbligo!AntoStyle ha scritto:Secondo me il pc conviene sempre comprarlo pezzo per pezzo e allestirlo da soli con calma e pazienza....Si rispiarmia molto.
Ma che cxxxx di frase èBrandir88 ha scritto:Sicuro, anche io la penso cosi e ho sempre fatto cosi. Questa volta volevo cambiare ma alla fine farò come sempreAntoStyle ha scritto:Secondo me il pc conviene sempre comprarlo pezzo per pezzo e allestirlo da soli con calma e pazienza....Si rispiarmia molto.
mi sa ke di mezzo ce lo zampino di kolfToretto's ha scritto:Ma che cxxxx di frase èBrandir88 ha scritto:Sicuro, anche io la penso cosi e ho sempre fatto cosi. Questa volta volevo cambiare ma alla fine farò come sempreAntoStyle ha scritto:Secondo me il pc conviene sempre comprarlo pezzo per pezzo e allestirlo da soli con calma e pazienza....Si rispiarmia molto.
omgToretto's ha scritto:Quella nuova, pirlozCosimo91 ha scritto:La 8800GTS?
pirloz
Crysis 1280*1024 dettaglio massimo in DX10 con AA 2x va più fluido della diarrea....