Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Beh, anche questa giornata è finita, non bene come è andata la giornata, ma va bene, supererò questi momenti...
Buona notte a tutti!
Buona notte a tutti!
-
- Moderatore
- Contatta:
Deo a cosa era dovuta quell'affermazione?
Io non ho manco quello!
Comunque col foglio rosa puoi guidare solo con una persona patentata da almeno dieci anni a fianco...
RX-8 la seconda parte del messaggio non l'ho capita..
Io non ho manco quello!

Comunque col foglio rosa puoi guidare solo con una persona patentata da almeno dieci anni a fianco...

- Gianluca97
- Novice

gianlu.. ho letto qualcs su gare clandestine.. a cosa hai assistito??

non mi andava di scrivere tutta la cosabogio12 ha scritto:Comunque col foglio rosa puoi guidare solo con una persona patentata da almeno dieci anni a fianco...
sotto ci stanno i compleanni bogia
salve gente
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- Gianluca97
- Novice
-
- Moderatore
- Contatta:
Buongiorno, che periodo straziante...
Se vado in Portogallo sarò senza il mio PC, con internet solo per un'ora al giorno(per Skype) ma sono sicuro che starei meglio che quà, anche se devo lavorare la...
Non ce la faccio più oh, sudo anche al PC oramai..
Se vado in Portogallo sarò senza il mio PC, con internet solo per un'ora al giorno(per Skype) ma sono sicuro che starei meglio che quà, anche se devo lavorare la...
Non ce la faccio più oh, sudo anche al PC oramai..

- Gianluca97
- Novice
cosaaa??????te ne vai in portogallo?????e abbandonerai il forum?e perchè non potresti avere il tuo pc..tu hai quello portatile...
EEEEEEEVVVVVAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN ROMPI BALLE IN MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente skerzo...
EEEEEEEVVVVVAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN ROMPI BALLE IN MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente skerzo...
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Il PC serve ai miei sennò non si possono collegare a Skype dato che la baracca di fisso di mio papà è un miracolo che si accende, e visto che ancora non l'ho pagato il mio se me lo chiedono lo devo mollare a forza...Gianluca97 ha scritto:cosaaa??????te ne vai in portogallo?????e abbandonerai il forum?e perchè non potresti avere il tuo pc..tu hai quello portatile...
naturalmente skerzo...

Comunque non è sicuro che ci vado, l'unico motivo per cui ne sarei contento è che finalmente potrei stare calmo a farmi i fatti miei e sarei anche pagato, visto che avrei lavoro..
che botta dibogio12 ha scritto:Il PC serve ai miei sennò non si possono collegare a Skype dato che la baracca di fisso di mio papà è un miracolo che si accende, e visto che ancora non l'ho pagato il mio se me lo chiedono lo devo mollare a forza...Gianluca97 ha scritto:cosaaa??????te ne vai in portogallo?????e abbandonerai il forum?e perchè non potresti avere il tuo pc..tu hai quello portatile...
naturalmente skerzo...![]()
Comunque non è sicuro che ci vado, l'unico motivo per cui ne sarei contento è che finalmente potrei stare calmo a farmi i fatti miei e sarei anche pagato, visto che avrei lavoro..

si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
-
- Moderatore
- Contatta:
Facciamo "una quasi vacanza quasi pagata"..rx-8 '94 ha scritto:che botta dibogio12 ha scritto:Il PC serve ai miei sennò non si possono collegare a Skype dato che la baracca di fisso di mio papà è un miracolo che si accende, e visto che ancora non l'ho pagato il mio se me lo chiedono lo devo mollare a forza...Gianluca97 ha scritto:cosaaa??????te ne vai in portogallo?????e abbandonerai il forum?e perchè non potresti avere il tuo pc..tu hai quello portatile...
naturalmente skerzo...![]()
Comunque non è sicuro che ci vado, l'unico motivo per cui ne sarei contento è che finalmente potrei stare calmo a farmi i fatti miei e sarei anche pagato, visto che avrei lavoro..che hai avuto: hai una vacanza quasi pagata
Poi già il mare oceanico non è il massimo, metticelo a Novembre... Wow che figata, mi divertirò da morire!
che ho il foglio rosa -_-' e ho anche una patente se mi ferma ora la polizia nn so cosa mostrare più :-S anche se:bogio12 ha scritto:Deo a cosa era dovuta quell'affermazione?
"quando vedi la paletta...aprima a manetta" U.U
cmq è il foglio rosa della patente B

Ps: ho la febbra (forse suina) quindi U.U le stronzate che dirò saranno tutte scusate da tutti

- Gianluca97
- Novice
raga oggi ke giornata di merda ho preso 3 al compito di francese...ke palle....xò la mia classe non ha preso + di 5....
I Love japan style!

- peppus84
- VIP
- Contatta:
BABILONS FIRE!!!!
![Atch [atch]](./images/smilies/56.gif)
![Sculacc [sculac]](./images/smilies/TFRDD.gif)
![Atch [atch]](./images/smilies/56.gif)
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced