raga è da ieri che il pc stà uscendo pazzo

ho provato con antivirus deframmentazione del disco ripristino configurazioni di sistema ma nulla si blocca e nn dà più segni di vita cosa posso fare per provare a farlo ritornare normale???
Moderatore: VT Moderators
Devo assolutamente complimentarmi con Microsoft stavolta, la differenza di "peso" non l'ho ancora notata, forse la noterò nell'utilizzo dei VG lasciandomi 200mb liberi in più per la scheda video, per il resto la velocità è la stessa di Vista, che non mi si è mai rallentato...FedericoBiccheddu ha scritto:Sembra un cavolata, ma sembra abbiano realmente preso in considerazione i Feedback degli utenti!
si blocca così senza motivo ne tempo all'improviso tac e si bloccaFedericoBiccheddu ha scritto:Dovresti dire meglio cosa sia questo blocco. Cosa/come si blocca?
Buh capirari..grantmaxok ha scritto:meno male è tornato in vita il forum
ragazzi ora sto con il samsung nuovo che vi ho detto che compravo aiutato dai consigli di danyel
1920x1080 mi sembrabogio12 ha scritto:Buh capirari..grantmaxok ha scritto:meno male è tornato in vita il forum
ragazzi ora sto con il samsung nuovo che vi ho detto che compravo aiutato dai consigli di danyel
Che risoluzione hai alla fine?
Finalmente hai mollato il 4/3!!!!grantmaxok ha scritto:1920x1080 mi sembrabogio12 ha scritto:Buh capirari..grantmaxok ha scritto:meno male è tornato in vita il forum
Che risoluzione hai alla fine?
ma mi trovo benissimo con questa