FedericoBiccheddu ha scritto:Per romperti le balle perché mi mancano quei tempiDanieleDesign ha scritto:[...] p.s. poi federì me spieghi perkè il mio saluto te fà sbellicà dalle risate
che tra l'altro è la cosa che te riesce mejo!

Moderatore: VT Moderators
FedericoBiccheddu ha scritto:Per romperti le balle perché mi mancano quei tempiDanieleDesign ha scritto:[...] p.s. poi federì me spieghi perkè il mio saluto te fà sbellicà dalle risate
Ringrazia che non ti ho visto quando sono salito a Roma, ma ci devo riuscire così potrò rompertele anche dal vivoDanieleDesign ha scritto:che tra l'altro è la cosa che te riesce mejo!FedericoBiccheddu ha scritto:Per romperti le balle perché mi mancano quei tempiDanieleDesign ha scritto:[...] p.s. poi federì me spieghi perkè il mio saluto te fà sbellicà dalle risate
Mi pareva giusto ricordare uno dei vecchi slogan del forum!DanieleDesign ha scritto:bogio12 ha scritto:Anvedi chi si rilegge, a Daniè:
STAI POPO A PEZZI!
ahahah stai popo a pezzi....bei ricordi.....vecchie ciabatte....
Chi mi ospitava non mi faceva muovere abbastanza liberamente, ma ora che son più grande appena ne ho l'occasione risalgo a Roma ed un giretto me lo faccio volentieri!DanieleDesign ha scritto:c'hai ragione fede, nn riesco a incontrarti caxxo, a prossima volta na bira te la offro dai, cerco de mantenè a promessa [...]
si ricordo che eri lontano, tipo la dispoli civitavecchia mo de pricso nn lo sò, e vabbè ce sarà occasione, prima o poi magari na bella vacanza in sardegna me la vorrei fa anche io, è bellissimo il mare li, solo che è costoso e ci vogliono i soldi dehehehehFedericoBiccheddu ha scritto:Chi mi ospitava non mi faceva muovere abbastanza liberamente, ma ora che son più grande appena ne ho l'occasione risalgo a Roma ed un giretto me lo faccio volentieri!DanieleDesign ha scritto:c'hai ragione fede, nn riesco a incontrarti caxxo, a prossima volta na bira te la offro dai, cerco de mantenè a promessa [...]
Te l'ho detto, abbiamo anche noi la casa affittabile in estate! Se vuoi venire con la tua ragazza basta che me lo dici e ti metto in contatto con mia nonno/nonno!DanieleDesign ha scritto:si ricordo che eri lontano, tipo la dispoli civitavecchia mo de pricso nn lo sò, e vabbè ce sarà occasione, prima o poi magari na bella vacanza in sardegna me la vorrei fa anche io, è bellissimo il mare li, solo che è costoso e ci vogliono i soldi deheheheh [...]FedericoBiccheddu ha scritto:Chi mi ospitava non mi faceva muovere abbastanza liberamente, ma ora che son più grande appena ne ho l'occasione risalgo a Roma ed un giretto me lo faccio volentieri!DanieleDesign ha scritto:c'hai ragione fede, nn riesco a incontrarti caxxo, a prossima volta na bira te la offro dai, cerco de mantenè a promessa [...]