Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
ammazza qua tutti comprate...io per comprarmi un modellino di GTR mi devo sudare 15€...
sapete dove posso trovare la nissan skyline GTR r34 sui 20€? sto cercando anche una nissan sivia s15...scala circa 1:23 o qualcosa del genere...non troppo piccole...
sapete dove posso trovare la nissan skyline GTR r34 sui 20€? sto cercando anche una nissan sivia s15...scala circa 1:23 o qualcosa del genere...non troppo piccole...
I Love japan style!

e-bay???Gianluca97 ha scritto:ammazza qua tutti comprate...io per comprarmi un modellino di GTR mi devo sudare 15€...
salve a tutti!!!!
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
Pancrazio athlima fighter!!!
- DanieleDesign
- Advanced
che caxxo sò sti temi in aramaico antico!!! bella pe tutti belli , brutti e fancaxxisti! fate i bravi me raccomanno! 

- mustang 4 ever
- Novice
daniele su car town ti ho lavato almeno 5 macchine dammi 3.000 euroDanieleDesign ha scritto:che caxxo sò sti temi in aramaico antico!!! bella pe tutti belli , brutti e fancaxxisti! fate i bravi me raccomanno!
- DanieleDesign
- Advanced
alex GTR ha scritto:daniele su car town ti ho lavato almeno 5 macchine dammi 3.000 euroDanieleDesign ha scritto:che caxxo sò sti temi in aramaico antico!!! bella pe tutti belli , brutti e fancaxxisti! fate i bravi me raccomanno!
ahahaha grandissimo!!! cmq no....

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
- Gianluca97
- Novice
oggi è il giorno dei ritorni..su forza...chi si aggiunge??!!
ps: sera a tutti!
ps: sera a tutti!
I Love japan style!

che è sto car town inizia a andare di moda?!
- _-_PaUl 989_-_
lo vorrei sapere anche io cosè car town 

raga io torno domani a scuola,comunque x car town la lista è qst ginaluca 1000 euro,tanoz 3.000.000.euro accetiamo assegni-post pay-e anche visa
- Gianluca97
- Novice
non ho capito di cosa stai parlando...car town è un gico su fb ok ma poi ke cacchio stai a dì??alex GTR ha scritto:raga io torno domani a scuola,comunque x car town la lista è qst ginaluca 1000 euro,tanoz 3.000.000.euro accetiamo assegni-post pay-e anche visa

I Love japan style!

tu intanto devi sganciareGianluca97 ha scritto:non ho capito di cosa stai parlando...car town è un gico su fb ok ma poi ke cacchio stai a dì??alex GTR ha scritto:raga io torno domani a scuola,comunque x car town la lista è qst ginaluca 1000 euro,tanoz 3.000.000.euro accetiamo assegni-post pay-e anche visa
gianlu ti ha lavato le auto stai a capirloGianluca97 ha scritto:non ho capito di cosa stai parlando...car town è un gico su fb ok ma poi ke cacchio stai a dì??alex GTR ha scritto:raga io torno domani a scuola,comunque x car town la lista è qst ginaluca 1000 euro,tanoz 3.000.000.euro accetiamo assegni-post pay-e anche visa

io che ormai ne ho sulle 70 sono in crisi se le mando tutte da lui