Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
non è + un fast and furious perchè 1° come detto non ci sono praticamente auto tuning...
e per secondo le gare su ci si basavano primo e secondo che fine hanno fatto? è solo un film basato su di loro che vogliono far soldi rubando...
poi magari non ho capito tutta la storia alla fine l'ho guardato in inglese...
e per secondo le gare su ci si basavano primo e secondo che fine hanno fatto? è solo un film basato su di loro che vogliono far soldi rubando...
poi magari non ho capito tutta la storia alla fine l'ho guardato in inglese...
raga buone nuove: ho la febbre e lunedi c e' la gita di 3 gg con la sqola
- DanieleDesign
- Advanced
buon giorno ragazzine! alex mi spiace per la frattura approfittatene per farti servire e riverire deheheheh
riguardo a fast5 sti caxxi de e car modificate basta che sia fico, anke se in effetti ne ha avuti di cambiamenti e il primo rimane il migliore azione e car stupende e femmineeeeeeee.....bellissimo! purtroppo cambi regista cambi film, e secondo me dovrebbero cambià pure er nome che hanno rovinato un mito
riguardo a fast5 sti caxxi de e car modificate basta che sia fico, anke se in effetti ne ha avuti di cambiamenti e il primo rimane il migliore azione e car stupende e femmineeeeeeee.....bellissimo! purtroppo cambi regista cambi film, e secondo me dovrebbero cambià pure er nome che hanno rovinato un mito
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ciao ragazzi oggi è salita in cielo un altro angelo una mia cara amica di 15 anni morta in un incidentestamattina...ciao kià

- mustang 4 ever
- Novice
mi dispiace veramenteANDREW-DESIGN ha scritto:ciao ragazzi oggi è salita in cielo un altro angelo una mia cara amica di 15 anni morta in un incidentestamattina...ciao kià![]()
non mi è mai successa un'esperienza simile e spero non mi debba mai capitare, ma solo a pensarci penso a cosa tu stia provando

su, ti siamo vicini!
mi dispiace parecchio, non vorrei pensare come starei se dovesse succedere qualcosa a qualche amico/a mio...ANDREW-DESIGN ha scritto:ciao ragazzi oggi è salita in cielo un altro angelo una mia cara amica di 15 anni morta in un incidentestamattina...ciao kià![]()
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
mi dispiace molto non mi è mai capitato e non posso capire come ci si sente pero ti staremo viciniANDREW-DESIGN ha scritto:ciao ragazzi oggi è salita in cielo un altro angelo una mia cara amica di 15 anni morta in un incidentestamattina...ciao kià![]()
Purtroppo sono esperienze che capitano... pure io ho perso un'amica che aveva circa quell'età tempo fa... non dico di poterti capire al 100%, ma sicuramente so come ci si sente... 

mi sembra che ci sia qualche spam
salve a tutti!!!

salve a tutti!!!
andrea ti faccio le mie più sicere condoglianse e ricordati che siamo tutti vicino a teANDREW-DESIGN ha scritto:ciao ragazzi oggi è salita in cielo un altro angelo una mia cara amica di 15 anni morta in un incidentestamattina...ciao kià![]()
- Gianluca97
- Novice
sera gente...oggi tra interrogazioni ecc,prove di musica,palestra e compiti sono sfinito!
riguardo a fast 5 io la penso in parte come voi,cioè lo spirito delle auto tuning in ogni film della serie si perde sempre di + ma se in tutti i fast and furious c erano le gare ecc ecc alla fine i film erano prevedibili e non c era + quella voglia di scoprire com è il prossimo film...poi ognuno la pensa come vuole!

mi dispiace tantissimo andrè!ANDREW-DESIGN ha scritto:ciao ragazzi oggi è salita in cielo un altro angelo una mia cara amica di 15 anni morta in un incidentestamattina...ciao kià![]()
riguardo a fast 5 io la penso in parte come voi,cioè lo spirito delle auto tuning in ogni film della serie si perde sempre di + ma se in tutti i fast and furious c erano le gare ecc ecc alla fine i film erano prevedibili e non c era + quella voglia di scoprire com è il prossimo film...poi ognuno la pensa come vuole!
I Love japan style!

- DanieleDesign
- Advanced
buon giorno! bravo alex che ha capito al volo quello che volevo dire del film,
@andrè mi spiace per la tua amica ma è una cosa delicata e credo che tu abbia sbagliato a scriverla qui, sn cose da condividere tra amici e parenti ma in privato per il rispetto alla persona. ti capisco e ti sto vicino perkè un mese fà è successo anke ad un amico che ho salutato proprio un ora prima dell'incidente che ha avuto, porgo le mie più sentite condoglianze e ti assicuro che ora sn in un posto migliore
@andrè mi spiace per la tua amica ma è una cosa delicata e credo che tu abbia sbagliato a scriverla qui, sn cose da condividere tra amici e parenti ma in privato per il rispetto alla persona. ti capisco e ti sto vicino perkè un mese fà è successo anke ad un amico che ho salutato proprio un ora prima dell'incidente che ha avuto, porgo le mie più sentite condoglianze e ti assicuro che ora sn in un posto migliore

io penso invece che se siamo tutti responsabili non se ne pentirà di averla scritta qui.DanieleDesign ha scritto:@andrè mi spiace per la tua amica ma è una cosa delicata e credo che tu abbia sbagliato a scriverla qui
salve a tutti, oggi 9 all'interrogazione di matematica!!!!!!!!!!!!!!!
ripulito il foro ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
giorno a tutti
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
giorno a tutti

raga oggi ancora a casa con la febbre, spero di rimettermi entro domenica senno niente gita di 3 giorni con la scuola!
ps: nn ho visto un attacco di bot cosi massiccio nella mia vita del foro

ps: nn ho visto un attacco di bot cosi massiccio nella mia vita del foro