Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

alex GTR
Contatta:

Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!

Messaggio da alex GTR » mar mag 10, 2011 19:40

bogio12 ha scritto:Immagino che a causa del cibo bruciato ci sia una nube tossica in giro per l'italia...
Mamma mia se solo penso che ogni tanto lo mangio mi viene il voltastomaco... :eek:

P.S. L'adrenalina di correre sentendo il rombo ve la ritroverete stampata in fronte il giorno che prendete un muro.
A tutti quelli che non hanno un minimo di rispetto per la gente che sta sulle strade in modo civile auguro di schiantarsi subito, prima di poter arrecare danno ad altri.
grazie lo auguro anche a te
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar mag 10, 2011 19:54

alex GTR ha scritto: grazie lo auguro anche a te
Ho augurato a chi non usa la testa mentre guida di schiantarsi prima di far male a qualcun'altro, se ti ritieni dentro quella categoria non è colpa mia, e mi pare evidente che la testa tu non la sappia usare anche fuori da quel frangente visto il commento che hai appena scritto. Se prima o poi arriverai ad una maturità cerebrale anche solo appena sopra alla demenza ti scuserai per quello che hai scritto.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar mag 10, 2011 20:42

io non è che dico che mi metterò a correre in citta o altri luoghi,ma io andrò sulle montagne a fare motocross,la pista da noi al sud è una cosa che non esiste e se esiste si trova dal altra parte dell' isola es autodromo pregusa che da barcellona dista 200km
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar mag 10, 2011 22:47

alex GTR ha scritto:io non è che dico che mi metterò a correre in citta o altri luoghi,ma io andrò sulle montagne a fare motocross,la pista da noi al sud è una cosa che non esiste e se esiste si trova dal altra parte dell' isola es autodromo pregusa che da barcellona dista 200km
Beh perchè secondo te noi ce le abbiamo dietro casa? :umm: Anche io se voglio andare in pista devo farmi minimo 50 km... per una che è aperta al "pubblico" una volta al mese... per quella aperta ogni domenica devo farne molti di più...
E comunque queste sono solo scuse... vuoi dire che il non avere una pista a portata di mano giustifica l'andare contro la legge e ammazzare qualcuno? Dai su, non cadiamo nel paradossale, regà...
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mar mag 10, 2011 22:58

beh parliamoci chiaro se uno vuole adrenalina si compra una bella moto e basta, tanto andare a 110 km/h è come andare a 180 km/h con la macchina
infatti io vado in moto, ma certo non faccio il matto
ho preso la patente da poco per la macchina e ho notato che in realta in macchina un po si sente la necessita di andare piu veloce, pero non lo faccio, infatti appena supero gli 80 rimango li, ma perche? per mancanza di esperienza, la maggior parte si schianta per mancanza di esperienza, c'é sempre il figo che dice io da un anno guido e prende e pensa di essere Nicky lauda XD
comunque non bisogna augurare a nessuno di schiantarsi ;)
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mer mag 11, 2011 00:24

raga oggi intenso lavoro al brush della mitsubishi gto, fatti ombre, luci, riflessi sommari e mi mancano carrozzeria nei particolari e ambientazione (devo trovare ancora lo sfondo xD
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mer mag 11, 2011 13:06

o chi c è a casa oltre a me?
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 22&t=14924 commentate e consigliate
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » mer mag 11, 2011 15:25

LS Style ha scritto:
rx-8 '94 ha scritto:è logico che in centro abitato bisogna andare a velocità giusta come quando si fanno strade vicine al centro abitato o vicino a delle case o delle fattorie. però quando la strada è libera e intorno c'è campagna senza alberi (per avere una visuale ottima) a quel punto penso che si possa schiacciare l'acceleratore tranquillamente
guarda, io sono del parere che la strada può essere anche una Highway americana che tiene anche 5 corsie per direzione di marcia, ma finché non è sicuro al 100% che sei l'unico essere vivente a guidare, cosa normale in pista, per me resta un rischio inutile, che non ha alcun senso e che rischia solo di coinvolgere chi non c'entra nulla... Lasciamo perdere la persona che va a velocità normale... mettiamo che una sera tu e un altro pirla come te (scusa l'espressione ma quelli che corrono li chiamo così) decidono che quella strada è abbastanza libera per poter correre, vi incrociate e fate un bel frontale ai 180... sicuro che è ancora così possibile schiacciare l'acceleratore? :roll:
Ad ogni modo, io sono di questo parere... se c'è un posto dove correre quello è la pista... chi corre fuori della pista è semplicemente un pirla, per usare un termine molto tranquillo, che quando si ritroverà schiantato contro un altra auto o un muro magari capirà... o forse no, visto che la maggior parte non ci fa nemmeno caso... neanche quando la sua sicurezza da "pilota professionista" lo ha portato ad ammazzare qualcuno...
infatti io per correre intendo sui 100 km/h... poi è logico che per i primi anni e soprattutto di notte non si debba andare veloce
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer mag 11, 2011 17:46

LS Style ha scritto:
alex GTR ha scritto:io non è che dico che mi metterò a correre in citta o altri luoghi,ma io andrò sulle montagne a fare motocross,la pista da noi al sud è una cosa che non esiste e se esiste si trova dal altra parte dell' isola es autodromo pregusa che da barcellona dista 200km
Beh perchè secondo te noi ce le abbiamo dietro casa? :umm: Anche io se voglio andare in pista devo farmi minimo 50 km... per una che è aperta al "pubblico" una volta al mese... per quella aperta ogni domenica devo farne molti di più...
E comunque queste sono solo scuse... vuoi dire che il non avere una pista a portata di mano giustifica l'andare contro la legge e ammazzare qualcuno? Dai su, non cadiamo nel paradossale, regà...
io mica ho voglia di tenermi persone sulla coscienza,quindi non vuol dire che io vada sempre a 80 a 90 ma andare a 50 massimo 60! nei casi + strani
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mer mag 11, 2011 18:46

allora beccatevi questo http://www.youtube.com/watch?v=naHudO8K ... ure=fvwrel che centra col discorso ( XD )
quanto avrà speso di gomma?
Immagine

Mustang 4 ever

franco-roccia

Messaggio da franco-roccia » mer mag 11, 2011 20:42

Penso che Gittin JR nn abbia speso un bel niente :DD:
...comunque la D1 è meglio della FD...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer mag 11, 2011 20:49

sera gente!
I Love japan style!
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mer mag 11, 2011 21:53

Gianluca97 ha scritto:sera gente!
sera gento!
Immagine

Mustang 4 ever

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » gio mag 12, 2011 15:20

mustang 4 ever ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:sera gente!
sera gento!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

giorno gente!
I Love japan style!
Immagine

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio mag 12, 2011 15:23

franco-roccia ha scritto:Penso che Gittin JR nn abbia speso un bel niente :DD:
...comunque la D1 è meglio della FD...
la d1 è fantastica... non ci sono parole per descriverl
ciao a tutti
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede