Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
io pensavo fosse più in alto e che si fosse rotto qualche ossicino della mano.
quoto con sharry, se non ce la fate a cancellarli (anche se ne sono rimasti pure alcuni vecchi) nominate qualche altro mod
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- mustang 4 ever
- Novice
buonasera picciottomustang 4 ever ha scritto:'sera a tutta la malfamata tribù!!!
- Gianluca97
- Novice
buona sera picciotti.... abbbbiamo un lavoro da fffare...forzza ammmuninnnn ca n aspettta...e non volissa mu fazzzu stuffare a morta...
se volete una traduzione chiedete....sera ragazzi oggi ho ftt una recita e siccome avevo la parte + lunga mi sono preso un carico di complimenti...anche dalla preside dati al microfono! mah speriamo che agli esami si ricorderà di me!

se volete una traduzione chiedete....sera ragazzi oggi ho ftt una recita e siccome avevo la parte + lunga mi sono preso un carico di complimenti...anche dalla preside dati al microfono! mah speriamo che agli esami si ricorderà di me!
I Love japan style!

avoglia! ciao io vado a giocare a san andreas! speriamo che nn si blocca
ps: chi è in lombardia sa di cosa parlo: all esselunga è la collezione delle carte disney pixar e praticaente tutti da un mio amico alla prof di scienze collezionano le carte . in pratica io e un altro mio amico siamo andati all esselunga e abbiamo chiesto a tutti
se collezionavano le carte, rimediando tipo 40 pacchetti (un pacchetto ogni 10 eur di spesa e 50 pts fragola da 5 carte). e abbiamo incontrato anke due gnocche piu grandi di noi e noi ci facevamo i fighi a prendere le figurine e loro ci ammiravano e ora ce le ho amike su facebook. a tra l altro le carte argento dovvao uscire domani ma sono uscite anke sttasera!
ciaooooooooooooooo
ps: chi è in lombardia sa di cosa parlo: all esselunga è la collezione delle carte disney pixar e praticaente tutti da un mio amico alla prof di scienze collezionano le carte . in pratica io e un altro mio amico siamo andati all esselunga e abbiamo chiesto a tutti
se collezionavano le carte, rimediando tipo 40 pacchetti (un pacchetto ogni 10 eur di spesa e 50 pts fragola da 5 carte). e abbiamo incontrato anke due gnocche piu grandi di noi e noi ci facevamo i fighi a prendere le figurine e loro ci ammiravano e ora ce le ho amike su facebook. a tra l altro le carte argento dovvao uscire domani ma sono uscite anke sttasera!
ciaooooooooooooooo
buona sera piccioti uora u sapiti cha facemu? vu dico j'ho ni vaddamu tutti quanti supra a facci i sola chu capiu mi dicissi e vi salutu bona notte
la tua passione per le auto si manifesta da tutte le partialex GTR ha scritto:buona sera piccioti uora u sapiti cha facemu? vu dico j'ho ni vaddamu tutti quanti supra a facci i sola chu capiu mi dicissi e vi salutu bona notte

- mustang 4 ever
- Novice
salve a tutti
oggi primo bagno!!!!!!
oggi primo bagno!!!!!!
- Gianluca97
- Novice
giorno giornino gente gentina! vi saluta il mio amico amichino pompeo pompi...ehm vabbè pompeo e basta! xD (flanders)
Doh!!!! (homer)
Doh!!!! (homer)
I Love japan style!

- _-_PaUl 989_-_
che noiaa! è possibile che mi non c'ho voglia neanche di fare i vt?! 

e da quant è che non ti lavi?rx-8 '94 ha scritto:salve a tutti
oggi primo bagno!!!!!!

scusa ma messa cosi la frase uno nn poteva resistere!

si vede che non abiti in una località marittimasharry ha scritto:e da quant è che non ti lavi?rx-8 '94 ha scritto:salve a tutti
oggi primo bagno!!!!!!![]()
![]()
![]()
scusa ma messa cosi la frase uno nn poteva resistere!![]()
![]()

cit. sharry ha scritto:scusa ma messa cosi la frase uno nn poteva resistere!![]()
![]()