BigEyes ha scritto:bogio12 ha scritto:Potrei partecipare io, a patto che si faccia di questi giorni...
Idem per me.. so che sono un "novice" e che potreste spaventarvi perché crediate che sia ad un livello superiore al vostro (ah-ah.....

) però devo dire che è da molto che non metto mano a ps e avrei bisogno di qualche stimolo per tornare in carreggiata..
fatemi sapere

(non mi arrabbio se mi dite di no

)
Lusingato BigEyes di voler partecipare al torneo anche a te il benvenuto al torneo, non preoccuparti se sei un novice se c'è qualcuno che deve preoccuparsi sei te che devi dimostrare di essere all'atezza di fregiarti di questo titolo , noi poveri principianti ci divertiamo e basta senza stare a pensare di fare tutto bene e alla perfezione, diciamo che siamo più spenzierati.
Di stimoli con noi ne troverai tanti, spero, siamo un gruppo aperto e affiatato che vuole divertirsi mettendosi in competizione senza isolarsi , lo scopo del torneo è quello di unire le persone in una sana competizione senza scannarsi, spero concorderai il mio pensiero, anche te sei iscritto ufficialmente al torneo che ripeto e aperto a TUTTI non dimenticatelo, poi si vedrà il dafarsi per organizzare il tutto con regole e accorgimenti ma non stiamo a pensarci , per il momento sto prendendo le adesioni poi si vedrà.
scusate sto prendendo in considerazione l'invio di una specie di biglietto di avvenuta registrazione a tutti coloro che intendono partecipare al prossimo torneo, in modo da tenervi uniti, cosa ne pensate! se si ditemi le dimensioni che preferite lo faccia, grazie a tutti coloro che mi sostengono.