Torneo Blitzball

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab mag 30, 2009 15:23

tidus ha scritto:
bogio12 ha scritto:Potrei partecipare io, a patto che si faccia di questi giorni...

bogio12 grazie per voler partecipare al torneo e prendo in considerazione la tua adesione ti inserisco ufficialmente nella lista del prossimo torneo , ma devo dirti una cosa che per il momento non si terrà facciamo passare l'estate , tempo di uscite e divertimento al mare e in montagna, per riaprire i battenti dopo settembre, per adesso prendo le adesioni per le iscrizioni a tempo debito manderò PM e metterò messaggi sul topic in questione.

Grazie ancora per l'adesione
ma.. mi ignori pure tu adesso?? XD XD XD XD XD
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab mag 30, 2009 15:29

BigEyes ha scritto:
bogio12 ha scritto:Potrei partecipare io, a patto che si faccia di questi giorni...
Idem per me.. so che sono un "novice" e che potreste spaventarvi perché crediate che sia ad un livello superiore al vostro (ah-ah..... XD XD ) però devo dire che è da molto che non metto mano a ps e avrei bisogno di qualche stimolo per tornare in carreggiata..

fatemi sapere ;) (non mi arrabbio se mi dite di no :D )
Lusingato BigEyes di voler partecipare al torneo anche a te il benvenuto al torneo, non preoccuparti se sei un novice se c'è qualcuno che deve preoccuparsi sei te che devi dimostrare di essere all'atezza di fregiarti di questo titolo , noi poveri principianti ci divertiamo e basta senza stare a pensare di fare tutto bene e alla perfezione, diciamo che siamo più spenzierati.

Di stimoli con noi ne troverai tanti, spero, siamo un gruppo aperto e affiatato che vuole divertirsi mettendosi in competizione senza isolarsi , lo scopo del torneo è quello di unire le persone in una sana competizione senza scannarsi, spero concorderai il mio pensiero, anche te sei iscritto ufficialmente al torneo che ripeto e aperto a TUTTI non dimenticatelo, poi si vedrà il dafarsi per organizzare il tutto con regole e accorgimenti ma non stiamo a pensarci , per il momento sto prendendo le adesioni poi si vedrà.

scusate sto prendendo in considerazione l'invio di una specie di biglietto di avvenuta registrazione a tutti coloro che intendono partecipare al prossimo torneo, in modo da tenervi uniti, cosa ne pensate! se si ditemi le dimensioni che preferite lo faccia, grazie a tutti coloro che mi sostengono.
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab mag 30, 2009 22:13

toccando ferro nn so se ci sarò dopo l'estate..... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » sab mag 30, 2009 22:37

Ciao e benvenuti, x me nn ci sono problemi; tutti sono i benvenuti :cool: ;)

titeo

iscrizione

Messaggio da titeo » dom mag 31, 2009 10:19

ciao a tutti sono titeo e vorrei iscrivermi al vostro torne spero di essere alla vostra altezza siete i migliori
CIAO A TT

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom mag 31, 2009 10:37

Un caloroso benvenuto a TITEO che si unisce a noi, sei ufficialmente iscritto per il prossimo torneo a tempo debito ti mandero dei PM per informarti delle novità, visita quando puoi il nostro topic per aggiornarti su come va il torneo, cosa aggiungere buon divertimento in primis modificare le auto deve essere un divertimento e no una forzatura solo cosi ci si può divertire, ancora grazie a nome di tutti , alla prossima
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » dom mag 31, 2009 11:24

penso propio che mi unirò a voiiiiiiiiiiii solo una cosa io il 13 giugno mi assenterò per due settimane se si fa prima del tredici ok altrimenti alla prossimo torneo Grazie e scusate :-P

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom mag 31, 2009 12:07

Riddick1 ha scritto:penso propio che mi unirò a voiiiiiiiiiiii solo una cosa io il 13 giugno mi assenterò per due settimane se si fa prima del tredici ok altrimenti alla prossimo torneo Grazie e scusate :-P
non ti preoccupe, tanto sarà dopo l'estate o qualcosina prima che finisca!!
BENVENUTI A TUTTI I NUOVI PER IL TORNEO,mi sa che siamo gia una decina!!!! [yuppi] [yuppi] [yuppi] [yuppi] [yuppi] [yuppi]
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom mag 31, 2009 12:23

Un benvenuto a RIDDICK1 sei ufficialmente iscritto al torneo , mille grazie per la tua partecipazione, a scanzo di equivoci io sto solo prendendo le iscrizioni per vedere in quanti si vogliono unire al torneo a settembre metteremo in moto la macchina TORNEO BLITZBALL con regole modalità di scontri e via dicendo , sara un lavoro non indifferente per organizzare il tutto , grazie per la collabborazione e grazie a tutti coloro che mi sostengono.
Immagine Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom mag 31, 2009 12:31

hmmm...dovrei esserci ank io...o credete sia di un livello troppo alto??? nn so come funziona...dobbiamo essere tutti allo stesso livello..cioe tutti noob???
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom mag 31, 2009 13:31

peppekill7 ha scritto:hmmm...dovrei esserci ank io...o credete sia di un livello troppo alto??? nn so come funziona...dobbiamo essere tutti allo stesso livello..cioe tutti noob???

Peppekill7 ti do il benvenuto, questa risposta per me è un assenso a voler partecipare al torneo , ti ricordo che ci sono dei nomi illustri senza togliere niente agli altri partecipanti, BIGEYES, BOGIO12, RIDDIK1, la tua presenza non puo che aumentare l'adrenalina a far si che tutti si spingano al massimo se vogliono meritarsi il primo posto, in una sana competizione ci si diverte sempre anche se si perde.

non appena si metterà in moto la macchina del torneo faremo delle proposte per il regolamento di cui tutti possono dire la propria idea o dare il consenso, in questo modo di comune accordo daremo il via alla seconda edizione del torneo.

vi rammendo sempre che per il momento sto solo prendendo le iscrizioni a settembre incominceremo a mettere il tutto in piedi pronto per la partenza, per il momento divertitevi al mare e in montagna caricatevi per il grande debutto, grazie a tutti per la partecipazione.
Immagine Immagine

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » dom mag 31, 2009 13:46

ragazzi credo che mi unirò a voi...se accettate io dovrei esserci dopo l'estate... :cool:
Immagine Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom mag 31, 2009 21:55

Benvenuto Marco sei ufficialmente iscritto al torneo, più siamo e più ci divertiamo, certo devo dire una cosa sono contento di come stanno andando le cose, l'idea del torneo sta prendendo piede nel verso giusto, ricordatevi una cosa, se tutto questo è possibile è solo merito di tutti voi che con la vostra partecipazione rendete l'impossibile possibile.
Immagine Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » lun giu 01, 2009 13:08

Ragazzi, scusate la mia momentanea assenza causa scuola :laugh:
Vorrei dare un caloroso benvenuto a tutti quelli che hanno deciso di iscriversi.
Ho notato molti nomi conosciuti, ciò mi stimola molto, il prossimo sarà sicuramente un torneo speciale, ne sono certo. :)

Allora, a presto ragazzi, iscrivetevi in tanti!!! ;)
Più siamo, più ci divertiamo [yuppi]

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mar giu 02, 2009 14:37

anche io mi iscrivo
tanto ho un po di tempo
ed è anche divertente fare queste tipo di sfide
XD
Immagine

Rispondi