questo certo no.....ma si possono sacrificare 10 minuti di uscita...o 10 minuti di gaming....rx-8 '94 ha scritto:sì quello certamente però non tutto si può sacrificare, non posso non partire per londra o non lavorare per partecipare a questa riunioneGianluca97 ha scritto:rx se vogliamo fare qualcosa dobbiamo sacrificare anche qualche piccola cosa...
Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
Re: Topic Anti-stress - Ver. 2.0!!!
I Love japan style!

sì certamente, per me si può fare una domenica verso le 7Gianluca97 ha scritto:questo certo no.....ma si possono sacrificare 10 minuti di uscita...o 10 minuti di gaming....rx-8 '94 ha scritto:sì quello certamente però non tutto si può sacrificare, non posso non partire per londra o non lavorare per partecipare a questa riunioneGianluca97 ha scritto:rx se vogliamo fare qualcosa dobbiamo sacrificare anche qualche piccola cosa...
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- jonnymotion
si si , dopo ti pago con assegno
sti bot che vogliono comunicare con noi con messaggi subliminali

sti bot che vogliono comunicare con noi con messaggi subliminali

ahah è qui che ci vuole il nostro caro luka, a chi vuole intendere intenda!!! vero domix?? 

raga passate nel mio nuovo wip?? THX
.|-----------||------------|
..________||_________
/...oO.....OO.....Oo....\
I_____( )_____________I
|___|...............|___|
.|-----------||------------|
..________||_________
/...oO.....OO.....Oo....\
I_____( )_____________I
|___|...............|___|
- Gianluca97
- Novice
cari amici del forum abbiamo appurato che il nostro amico luca, purtroppo, ha mandato in tilt il suo cervello...che una volta ripresosi ha subito un forte attacco da hacker che hanno causato un black-out bruciando tutto...detto in 4 parole : Sharry è senza cervello!sharry ha scritto:STAI ZITTO non ti ho dato il PERMESSO di parlare!!!
ps: sera a tutti!
bogio ho cambiato obbiettivo...ho deciso di prendere il samsung galaxy gio invece dell' optimus one!
I Love japan style!

se un mod non avesse concellato quel messaggio di spam io adesso non sarei pazzo !!!
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
- Moderatore
- Contatta:
Gran bel telefono, io se riuscissi a liberarmi di un po' di roba che ho a casa accompagnerei l'E72 con un Sony Ericsson Ray(è una bbbbestia), ma visto che ho una montagna di roba e nulla si vende...Gianluca97 ha scritto: bogio ho cambiato obbiettivo...ho deciso di prendere il samsung galaxy gio invece dell' optimus one!
- Gianluca97
- Novice
ma non e ancora uscito il ray vero? e poi che processore avrà? e quanto costerà soprattutto...bogio12 ha scritto:Gran bel telefono, io se riuscissi a liberarmi di un po' di roba che ho a casa accompagnerei l'E72 con un Sony Ericsson Ray(è una bbbbestia), ma visto che ho una montagna di roba e nulla si vende...Gianluca97 ha scritto: bogio ho cambiato obbiettivo...ho deciso di prendere il samsung galaxy gio invece dell' optimus one!
se ti interessa ci sono diversi smartphone di fascia alta come il desire z, il nexus s ecc in offerta sui 270 circa€..
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
Sul sito di Mediaworld l'ho visto ma non so se sia uscito.Gianluca97 ha scritto: ma non e ancora uscito il ray vero? e poi che processore avrà? e quanto costerà soprattutto...
se ti interessa ci sono diversi smartphone di fascia alta come il desire z, il nexus s ecc in offerta sui 270 circa€..
Comunque ha lo stesso identico HW di Xperia Neo e Arc a parte il display, quindi ottima scheda video, procio da 1Ghz e fotocamera da 8mpx.

- mustang 4 ever
- Novice
- mustang 4 ever
- Novice
salve gente, data di partenza slittata di una settimana e 2 giorni, quindi mi tocca fare la prima week di scuola

si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede