X dire che noi x esmepio mica postiamo per guadagnare, quindi non stiamo violando i diritti di nessuno, allora non dovrebbe piu esserci internet ....AntoStyle ha scritto:La cosa non è cosi semplice come dite voi, se mandate via quelli che ci sono adesso ne arriveranno altri l'unica è creare una costituzione e delle leggi che tuteli prima noi cittadini e poi coloro che dovrebbero avere l'onore di scegliere al posto nostro il futuro della nazione.
E secondo te per cosa lo fanno? Io sinceramente non ho mai visto fare qualcosa in Italia dove dimezzo non ci siano i soldi.J.C. Design ha scritto:ma se è mica lo fanno x guadagnare, ma che cxxxx ....
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Da quello che ho letto nella legge anche se non l'ho capita per niente, noi tecnicamente non infrangiamo la legge perchè usiamo immagini prese dalla rete da parte di un altro e si pensa che questo tecnicamente abbia pagato i diritti d'auto e le tasse per pubblicare le immagini, ma se chi pubblica è costretto a pagare una tassa per le immagini è costretto a vendere a noi le immagini per pagare le tasse imposte dalla SIAE.J.C. Design ha scritto:X dire che noi x esmepio mica postiamo per guadagnare, quindi non stiamo violando i diritti di nessuno, allora non dovrebbe piu esserci internet ....AntoStyle ha scritto:La cosa non è cosi semplice come dite voi, se mandate via quelli che ci sono adesso ne arriveranno altri l'unica è creare una costituzione e delle leggi che tuteli prima noi cittadini e poi coloro che dovrebbero avere l'onore di scegliere al posto nostro il futuro della nazione.
E secondo te per cosa lo fanno? Io sinceramente non ho mai visto fare qualcosa in Italia dove dimezzo non ci siano i soldi.J.C. Design ha scritto:ma se è mica lo fanno x guadagnare, ma che cxxxx ....
Quello che viene pubblicato da noi stessi non dovrebbe risentire di questa cosi detta legge perchè essendo materiale privato siamo libero di farne quello che vogliamo, ma se consideriamo che la SIAE tutela i diritti d'autore non vorrei che per continuare a fare i nostri lavori e tutelare i nostri diritti non siamo costretti ad iscriverci alla SIAE.
Sarebbe una vera truffa.
Sarebbe una vera truffa.
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- the best of road
- Nico Street Racers
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Luter, stop messaggi inutiliLuter ha scritto:

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8