sharry ha scritto:a gianlu: regalale il nuovo gillette pro-fusion!!!
a chi?
Moderatore: VT Moderators
sharry ha scritto:a gianlu: regalale il nuovo gillette pro-fusion!!!
jonnymotion ha scritto:se c'è qualcuno, anche bot, interessato alla rivista di EDIT
ora criticatemi quanto volete![]()
beh già è tanto che lo dice... mi dispiace veramente, ma aveva qualche problema di salute?mustang 4 ever ha scritto:aveva 42 annial funerale ci saranno state 800 persone e tutti sono andati da lui (il mio compagno di classe) per consolarlo. lui diceva :<< poi passerà>> e credo che tirerà fuori tutta la sua forza per farla passare
ps giorno a tutti
capito, io ho rischiato di perdere mio padre per un infarto ma fortunatamente se l'è scampata giusto in tempo senza problemimustang 4 ever ha scritto:non mi sembra. gli è venuto un infarto sotto la doccia, una cosa improvvisa e è morto
veramente facciamo un " pre discorso" del tipo:jonnymotion ha scritto:che bel trucco!!
allora ale ragazze vai , scusi che ora è?? piacere....
Io nulla di che, sono stato due giorni fuori casa e son tornato influenzato e stanchissimo, però almeno mi son divertito!Gianluca97 ha scritto: voi come siete messi? ke mi dite?
bogio12 ha scritto:Lo so che lo dico almeno 3/4 volte l'anno però è perché ci credo sempre anche io: Potrei fare un nuovo VT.
Già cestinato.. Però ero partito bene, avevo fatto anche le bande in alto e in basso per fare l'immagine in 16/9.Gianluca97 ha scritto:bogio12 ha scritto:Lo so che lo dico almeno 3/4 volte l'anno però è perché ci credo sempre anche io: Potrei fare un nuovo VT.![]()
![]()
![]()