Gianluca97 ha scritto:
si...ma domani mi incontrerò con il venditore per vedere com e il cellulare e poi vedrò se concludere...lui dice che e pari al nuovo..
ah bogio se lo scontrino non c'è per la garanzia si può fare con il codice imei? siccome il cellulare in questione e tim, in caso mi si rompesse dovrei andare in un centro tim?
Occhio alle inchiappettate, non farti scrupoli e fatti provare almeno le più importanti funzioni, fai inserire la tua SIM, fai una chiamata per vedere se funziona lo speaker, registra un pezzo d'audio per vedere se funziona il microfono, fai partire una canzone o il vivavoce per lo speaker secondario, scatta una foto, e controlla(sopratutto negli spigoli del dispositivo) se ci sono evidenti segni di usura, ricordati una cosa importantissima: Se non è come te lo ha descritto, NON accettare solo perché hai preso l'impegno, non hai firmato nessun contratto e puoi tranquillamente decidere di rifiutare.
Per la garanzia non so come funzioni in Samsung ma dipende dal centro assistenza, comunque se non hai lo scontrino al 70/80% delle possibilità rifiuteranno per fartelo passare in garanzia.